GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 16:48:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "La patata logora chi non ce l'ha"

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Aiuto.  (Read 325 times)
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Neoviruz
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile WWW
« on: 27 Settembre, 2011, 12:27:37 »

Ciao a tutti,
mi ritrovo qui a fare una cosa che non avrei mai creduto possibile.

Alcuni di voi conoscono gli ultimi avvenimenti che hanno condizionato la mia vita, altri no.
Ma non trovo un altro posto dove chiedere aiuto se non in un gruppo di amici che mi ha dato tanto in questi anni.

La situazione è questa: soffro di una depressione dovuta a vari fattori esterni e che sta condizionando pesantemente la mia vita, il lavoro è a rotoli, la vita sentimentale va peggio, dopo la separazione da mia moglie ho trovato una ragazza che mi ha devastato quel poco di amor proprio che mi era rimasto, donandomi una figlia che dovrebbe nascere ad ottobre e che con molta probabilità non vedrò mai.

Non ho più la forza per affrontare nulla, mio padre mi sta venendo incontro offrendomi supporto economico ed un lavoro che però stenta a partire.

Mi ritrovo pertanto, pur cercando di far il meglio che posso, in una brutta situazione economica.

Per chi di voi mi conosce abbastanza, credo che sia facile capire quanto quello che sto per chiedere possa farmi sentire una merda.

Se qualcuno di voi potesse/volesse darmi una mano, ho creato un link per paypal:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TMHAR7DNDEYGA

Mi affido oramai al buon cuore di chi mi circonda per avere un aiuto tangibile per uscire da una morsa che mi sta devastando moralmente e fisicamente.

Spammate a tutta la gente di buon cuore se potete, mi sento un accattone, ma il mio orgoglio l'ho oramai abbandonato da tempo....

Lesbicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 27 Settembre, 2011, 19:53:34 »

RicevUDo. Provvedo asap.
Die4Fun
Hero Member

*Beppe*62

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 28 Settembre, 2011, 10:40:54 »

Roger

Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
GaMbA
la dura verità
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 28 Settembre, 2011, 13:02:42 »

se hai pazienza e stringi i denti sino al 10.. Wink

"no dice che con te non vuole giocare"
- perchè no? -
"dice che sei una testa di cazzo"
Given

Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #4 on: 29 Settembre, 2011, 01:14:51 »

Economicamente non sto messo molto meglio di te, ma domani guardo cosa ho sul conto e qualcosina, anche se poco,  penso di poter tirar fuori.
Non fosse altro per l'aiuto che ho ricevuto nei momenti in cui stavo peggio di adesso.
Mi spiace tantissimo per la tua situazione, e non parlo solo di quella economica, se ti andasse di vederci per una birra o una cena da me, per due parole o per un po' di sesso a buon mercato, fammi un colpo.
arma4kill
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 29 Settembre, 2011, 09:08:13 »

il 10, già quel bellissimo giorno. siamo al 29 e non ho ancora preso lo stimpendio di agosto.

neo, ti sono vicino spiritualmente  fluffle

SuDaRe!!! mejo che Su PrenDere *
sorcino
Members
Hero Member

C I A O A T U T T I

View Profile
« Rispondi #6 on: 30 Settembre, 2011, 12:22:45 »

Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione.... purtroppo non posso aiutarti per adesso... ( non scrivo i motivi in quanto siamo sul pubblico ) e mandarti poki euri non credo che abbia molto senso vista la tua situazione....

Che dirt, appena potro , se ne avrai ancora nisogno ti darò anche il mio supporto...

badboy

M A N N A G G I A  A L  C A N E  M O R T O ! ! ! ! ! ! !
Neoviruz
Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #7 on: 13 Ottobre, 2011, 22:45:02 »

E' nata ieri, l'ho saputo indirettamente tramite mia sorella. Nessuno mi ha detto niente. Vaffanculo, cosa cazzo ho fatto nella mia vita precedente?

Lesbicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Given

Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 14 Ottobre, 2011, 03:07:03 »

Non ho parole......
Spadino
Members
Sr. Member

View Profile
« Rispondi #9 on: 14 Ottobre, 2011, 07:58:32 »

Ehi Neoviruz!  non conosco molto la tua situazione, però ti dico...
Su Forza!!! Coraggio... La forza per tirare avanti e per tornare a sorridere ce l'hai, é dentro di te! devi solo ritrovarla!  Non ti buttare giu, sennò sarà sempre piu dura tirarti su.. il consiglio che ti posso dare, è quello di imparare ad essere tu a controllare il tuo umore,  non i fatti che ti capitano/circondano a condizionartelo facendoti dar fuori.. cioè lascia che ti colpiscano, non siamo un pezzi di ghiaccio.. é normale non siamo immuni alle emozioni.. Ma non ti devono scalfire, devi rimanere sempre in piedi per difenderti e reagire..... certo non è facile, i problemi sentimentali, sono propio difficili da mandare giu..  purtroppo è solo passandone di cotte e di crude che uno si fa forte ed è in grado su superare problemi piu grandi.. ma devi capire che prima reagisci e prima passa tutto.. Per quanto riguarda il lavoro, sii paziente, qualcosa prima o poi salta fuori, è un periodaccio per tutti..
Io quando avverto la senzazione che il mondo mi sta venendo in testa, stacco la spina del ragionamento per un po, per trovare energia per reagire.. e il modo che uso per caricarmi e liberare la mente è sforzo fisico ( palestra, bici, corsa, calcio) ( Fidati!) e quando sono solo e mi torna in mente tutto, vado di ipod, (musica dei bei tempi, anni 80-90-2000) ( fa tornare il buon umore), e poi stare in mezzo alla gente, agli amici... Le occasioni, i consigli, i lampi di genio vengono solo vivendo....
e cosi, piano piano trovi la forza per fare i passi giusti, perchè solo se sei lucido fai le cose giuste, tua figlia la rivedrai, la vedrai crescere.. fidati Volere è potere.. quando ti sarai tirato su, saprai cosa fare, sistemerai tutto, a piccoli passi piano piano ma lo farai.. l'importante è che cominci... da dove? te lo ripeto, da una corsetta con gli amici!!  vedrai che per quell attimo, non penserai ai problemi e ti sentirai meglio e piano piano comincerai a pensare in positivo e incomincerai a vedere delle possibili soluzioni!!

..e ricordati che dopo la tempesta cè sempre la qiuete..  Wink

Non so se ti ha fatto piacere, io spero di averti dato una pacca sulla spalla da amico!! di piu non posso fare.. cmq sono qui..

Su  coraggio riprenditi la tua vita! Wink
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: 14 Ottobre, 2011, 12:44:36 »

Vaffanculo, cosa cazzo ho fatto nella mia vita precedente?
Questa E' la tua "vita precedente".
Difenditene a calci nelle gengive.
Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: