Ehi Neoviruz! non conosco molto la tua situazione, però ti dico...
Su Forza!!! Coraggio... La forza per tirare avanti e per tornare a sorridere ce l'hai, é dentro di te! devi solo ritrovarla! Non ti buttare giu, sennò sarà sempre piu dura tirarti su.. il consiglio che ti posso dare, è quello di imparare ad essere tu a controllare il tuo umore, non i fatti che ti capitano/circondano a condizionartelo facendoti dar fuori.. cioè lascia che ti colpiscano, non siamo un pezzi di ghiaccio.. é normale non siamo immuni alle emozioni.. Ma non ti devono scalfire, devi rimanere sempre in piedi per difenderti e reagire..... certo non è facile, i problemi sentimentali, sono propio difficili da mandare giu.. purtroppo è solo passandone di cotte e di crude che uno si fa forte ed è in grado su superare problemi piu grandi.. ma devi capire che prima reagisci e prima passa tutto.. Per quanto riguarda il lavoro, sii paziente, qualcosa prima o poi salta fuori, è un periodaccio per tutti..
Io quando avverto la senzazione che il mondo mi sta venendo in testa, stacco la spina del ragionamento per un po, per trovare energia per reagire.. e il modo che uso per caricarmi e liberare la mente è sforzo fisico ( palestra, bici, corsa, calcio) ( Fidati!) e quando sono solo e mi torna in mente tutto, vado di ipod, (musica dei bei tempi, anni 80-90-2000) ( fa tornare il buon umore), e poi stare in mezzo alla gente, agli amici... Le occasioni, i consigli, i lampi di genio vengono solo vivendo....
e cosi, piano piano trovi la forza per fare i passi giusti, perchè solo se sei lucido fai le cose giuste, tua figlia la rivedrai, la vedrai crescere.. fidati Volere è potere.. quando ti sarai tirato su, saprai cosa fare, sistemerai tutto, a piccoli passi piano piano ma lo farai.. l'importante è che cominci... da dove? te lo ripeto, da una corsetta con gli amici!! vedrai che per quell attimo, non penserai ai problemi e ti sentirai meglio e piano piano comincerai a pensare in positivo e incomincerai a vedere delle possibili soluzioni!!
..e ricordati che dopo la tempesta cè sempre la qiuete..

Non so se ti ha fatto piacere, io spero di averti dato una pacca sulla spalla da amico!! di piu non posso fare.. cmq sono qui..
Su coraggio riprenditi la tua vita!