GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 16:37:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Porca puTana!" (cit: Die4Fun)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Consigli Provider ADSL  (Read 264 times)
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
kami
Members
Hero Member

View Profile
« on: 30 Agosto, 2011, 18:39:41 »

Buonsalve frogiazzi madsawxm6

Domani mattina dovrei andare a firmare il contratto per sta nuova casa a firenze, chi si è perso qualcosa, quella in cui sto ora verrà venduta per necessità di liquidi da parte dei proprietari.
Detto ciò, se firmeremo il contratto, nella nuova casa c'è una linea telefonica funzionante e una connessione tiscali 7mb già attiva.
Io ora sto usando una 20mb tiscali da 384k in up che però soffre 3-10 volte al giorno di disconnessioni random. Devo però ammettere che a volte mi capita di pingare anche 36 nei server svedesi, quindi non mi lamento.

Il fatto è questo: sicuramente non lascerò attiva la 7 mega già presente e vorrei anche disattivare la linea telefonica, tanto non la usiamo ed è una spesa mensile in più che fa tutto meno che comodo.

Ora, premesso che potrei trasferire la linea che già ho, fino al nuovo indirizzo, mi conviene lasciare la mia 20mb?
Perchè tiscali ha di nuovo una "tiscali gaming" da 20mb in down e 1mb in up, però è tutto compreso, telefonia inclusa, ecco. E costa 45€ al mese contro i 33€ che pago ora.
Le opzioni per come la vedo io sono quindi: o trasloco la mia oppure in molti mi hanno consigliato aruba, che anche qui offre un servizio da 20mb in down e 1 in up, tutto in fast, senza bisogno del telefono, e guardacaso costa proprio 33€ al mese.

Che mi consigliate voi? Ovviamente prendo in considerazione anche altre offerte di altri provider ahsisi

Pisamerda
Rod3ll

Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 30 Agosto, 2011, 18:54:48 »

Aruba non è male, io ho la sette mega ( settata in fast ) e costa molto poco.
Anche come assistenza non mi lamento, sto traslocando proprio in questi giorni, e devo dire che sono molto disponibili.....
kami
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #2 on: 31 Agosto, 2011, 07:25:55 »

Ottimo Azn

Io di tiscali devo dire che mi hanno sempre assistito benissimo per qualsiasi problema. Però costa più di aruba. Unica cosa che devo verificare è il pagamento una tantum, che da quanto ho capito per tiscali è di 68 euro e per aruba è una novantina. Ora mi informo approved

Pisamerda
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: 31 Agosto, 2011, 21:14:56 »

Eh.. non ti so dire, visto che ho Telecom-fast da anni e mi seccherebbe cominciare a cercarne una nuova.
Rod3ll

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #4 on: 01 Settembre, 2011, 11:16:03 »

Eh.. non ti so dire, visto che ho Telecom-fast da anni e mi seccherebbe cominciare a cercarne una nuova.

Culattone raccomandato...... madsawxm6 madsawxm6
arma4kill
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 01 Settembre, 2011, 13:14:40 »

anche io come udo ho alice - fast . perciò non me ne sono mai preoccupato!!! hasuhsauhasuashuhas ( roddy rosikaaaaaaaaaa xD )...

anche se cara, ma ho faticato per averla come volevo, per ora resto fedele  asd

SuDaRe!!! mejo che Su PrenDere *
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #6 on: 01 Settembre, 2011, 17:20:13 »

io con Tiscali ho brutte esperienze con l'amministrazione: per più di un anno dal cambio gestore continuavano a mandarmi le fatture anche se non avevo piu con loro. Finchè ho dovuto rivolgermi a un avvocato. Ma dopo 3 anni non posso attivare nessuna ADSL in azienda perchè la linea risulta ancora occupata da tiscali.
Chi sta con Telecom secondo me fa meglio di tutti che poi alla fine 5-10 euro al mese in piu tra un operatore e l'altro non è che si risparmi chissà che?

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
Rod3ll

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #7 on: 01 Settembre, 2011, 20:26:56 »

Chi sta con Telecom secondo me fa meglio di tutti che poi alla fine 5-10 euro al mese in piu tra un operatore e l'altro non è che si risparmi chissà che?

Lo pensavo anche io........finchè non ho iniziato a pingare 800......e mamma telecom alle mie lamentele faceva orecchio da mercante..... badboy
GaMbA
la dura verità
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 01 Settembre, 2011, 20:40:04 »

imho
ognuno ha avuto esperienze differenti con diversi gestori, quindi tutto si riduce a un " se ti và bene ... questa è la migliore "
oppure " se ti và male, sai da quale avvocato andare "

:dunnowhy:

"no dice che con te non vuole giocare"
- perchè no? -
"dice che sei una testa di cazzo"
Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: