Buonsalve frogiazzi

Domani mattina dovrei andare a firmare il contratto per sta nuova casa a firenze, chi si è perso qualcosa, quella in cui sto ora verrà venduta per necessità di liquidi da parte dei proprietari.
Detto ciò, se firmeremo il contratto, nella nuova casa c'è una linea telefonica funzionante e una connessione tiscali 7mb già attiva.
Io ora sto usando una 20mb tiscali da 384k in up che però soffre 3-10 volte al giorno di disconnessioni random. Devo però ammettere che a volte mi capita di pingare anche 36 nei server svedesi, quindi non mi lamento.
Il fatto è questo: sicuramente non lascerò attiva la 7 mega già presente e vorrei anche disattivare la linea telefonica, tanto non la usiamo ed è una spesa mensile in più che fa tutto meno che comodo.
Ora, premesso che potrei trasferire la linea che già ho, fino al nuovo indirizzo, mi conviene lasciare la mia 20mb?
Perchè tiscali ha di nuovo una "tiscali gaming" da 20mb in down e 1mb in up, però è tutto compreso, telefonia inclusa, ecco. E costa 45€ al mese contro i 33€ che pago ora.
Le opzioni per come la vedo io sono quindi: o trasloco la mia oppure in molti mi hanno consigliato aruba, che anche qui offre un servizio da 20mb in down e 1 in up, tutto in fast, senza bisogno del telefono, e guardacaso costa proprio 33€ al mese.
Che mi consigliate voi? Ovviamente prendo in considerazione anche altre offerte di altri provider