|
TNT Magik
|
 |
« on: 16 Giugno, 2011, 09:02:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
'Cause I'm T.N.T. I'm dynamite T.N.T. and I'll win the fight T.N.T. I'm a power load T.N.T. watch me explode
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #1 on: 16 Giugno, 2011, 14:12:06 » |
|
quando c'era Abu, gli aerei fallivano in orario.
buon viaggio :°°°°°°°°°°°°°°°°°D
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
TNT Magik
|
 |
« Rispondi #2 on: 16 Giugno, 2011, 15:27:56 » |
|
denghiù....
|
|
|
|
|
|
'Cause I'm T.N.T. I'm dynamite T.N.T. and I'll win the fight T.N.T. I'm a power load T.N.T. watch me explode
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #3 on: 16 Giugno, 2011, 17:48:39 » |
|
quando c'era Abu, gli aerei fallivano in orario.
buon viaggio :°°°°°°°°°°°°°°°°°D
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAA!!! Mauro... fanculizzatevi! (rosik)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #4 on: 17 Giugno, 2011, 14:21:07 » |
|
ABAAHAHSDashdfauksrhuhGUKJRHGUKrHGKHkghUKGHUK:HgUK:GHguK:HGUKRHGK:HKSHHGRHGURODHHhgorholhohiOHGRHihihgierhiojhOJGO
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #5 on: 17 Giugno, 2011, 15:11:09 » |
|
buon viaggio 
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
Given
|
 |
« Rispondi #6 on: 18 Giugno, 2011, 02:06:36 » |
|
Per me vi rapinano a Barcellona.... Postaccio!! :-)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #7 on: 18 Giugno, 2011, 14:29:43 » |
|
Oddio given, fossi in te spererei che non accada veramente se no presto avrai una visitina a casa XD
Io rosiko nella media, mi dispiace Magik. Giovedì vado una settimana in Sicily dal moroso (confidando in una bella tintarella), e poi mi si prospettano belle ideucce per sto inverno... Direi che per quest'anno sto "cagando fuori dal boccale" abbastanza XD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #8 on: 18 Giugno, 2011, 23:24:28 » |
|
Oddio given, fossi in te spererei che non accada veramente se no presto avrai una visitina a casa XD
Io rosiko nella media, mi dispiace Magik. Giovedì vado una settimana in Sicily dal moroso (confidando in una bella tintarella), e poi mi si prospettano belle ideucce per sto inverno... Direi che per quest'anno sto "cagando fuori dal boccale" abbastanza XD
ci manchi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #9 on: 20 Giugno, 2011, 14:24:54 » |
|
... e brava la mula....
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #10 on: 21 Giugno, 2011, 15:07:16 » |
|
..si lavora per VIVERE
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #11 on: 21 Giugno, 2011, 23:58:30 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #12 on: 22 Giugno, 2011, 20:47:49 » |
|
Mi accodo a Magik rubandogli il titolo della thread... domani parto per una bella settimana di s....ole e s....icilia (si sa che non c'è 2 senza 3...la terza s ve la lascio intedere MUAHAHAHAHA). Appena appresa la notizia che domani ho (con alta probabilità) la possibilità di buttarmi un paio di ore sulla spiaggia di Isolabella (sukare) a prendere un po' di sole... chissà se riuscirò a tornare su un po' più nera di come sono ora (maglie smanicate su braccio con segno abbronzatura della manica... non si possono guardare!). QVINDI...buona settimana, ragazzi
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #13 on: 22 Giugno, 2011, 22:25:55 » |
|
almax se riusciamo a vederci ti prendo a ceffoni... magari qualche livido camufferà l'abbronzatura da muratore 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
TNT Magik
|
 |
« Rispondi #14 on: 28 Giugno, 2011, 21:55:02 » |
|
Per me vi rapinano a Barcellona.... Postaccio!! :-)
Sei proprio simpa :-) Cmq è andato tutto bene, a parte che per mangiare da quale parti è proprio una rapina!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|