|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #16 on: 23 Maggio, 2011, 22:18:58 » |
|
mi ricordo di un link postato da Misto, a da un test che anche io avevo letto che dicevano che tra modo da 100 euro e mobo da oltre 300 euro non ci stava nessuna differenza prestazionale.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #17 on: 24 Maggio, 2011, 04:43:06 » |
|
beh tora, però devi tenere in considerazione tutte le FEATURES che una scheda da 300€ offre a differenza di quella da 100 : ) magari sul punto di vista delle prestazioni, le differenze sono irrisorie, ma la dotazione di slot di espansione, scheda wi/fi integrata, dual lan ecc ecc ; )
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #18 on: 24 Maggio, 2011, 21:28:37 » |
|
si ok... Maahhhh, dual lan, la si usa? Slot PCi e PCi-ex1x quanti ne usi oltre la scheda audio? Wi-fi ok ma se usi poi il pc per giocare è meglio il cavo a parte Magniscula con eolo. poi con 19 euro hai una chiavetta wireless e su hai gia risparmiato 180 euro sulla mobo, ASD. Poi se uno i soldi li ha allora è giusto che se li spenda secondo me.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #19 on: 24 Maggio, 2011, 21:37:06 » |
|
ci sono persone che usano il dual lan, certu  per quanto riguarda le periferiche pci, oltre a quelle che tu utilizzi solitamente, potresti tener conto di eventuali schede digitale terrestre e altre cose che magari io e te non utilizziamo, che poi tora i soldi in più su una scheda non sono di certo per il wireless
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #20 on: 24 Maggio, 2011, 22:09:16 » |
|
ordine effettuato, alla fine ho deciso per la seconda configurazione  scheda madre: asus rampage III black edition 1366 processore:INTEL Core i7 950 3.06Ghz ram: 12 gb corsair dominator grazie per le dritte...  ottima configurazione ma 12 Gb Ram  ? perchè ? 
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #22 on: 26 Maggio, 2011, 10:35:12 » |
|
ottima configurazione ma 12 Gb Ram  ? perchè ?  perchè è come rose e tatuaggi... ne devi comprare sempre dispari a banchi... e quindi 3x4GB=12.... semplice ! altrimenti porta sfiga (con la S)
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
kami
|
 |
« Rispondi #23 on: 26 Maggio, 2011, 11:35:45 » |
|
perchè è come rose e tatuaggi... ne devi comprare sempre dispari a banchi... e quindi 3x4GB=12.... semplice ! altrimenti porta sfiga (con la S)

|
|
|
|
|
|
Pisamerda
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #24 on: 26 Maggio, 2011, 13:28:55 » |
|
Dovete capire che leo fà l esoso con il pc, solo per un motivo......riesce sempre a nn pagare mai.
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
|
|