|
GanD`
|
 |
« on: 14 Maggio, 2011, 13:02:24 » |
|
qualcuno per caso conosce una persona che lavora presso la nokia in assistenza? giusto per sapere quanto verrebbe a costare riparare un n85 che ha problemi di elettronica (penso) in pratica a batteria carica all'accensione si riavvia prima di immettere il pin. A cell avviato invece aprendolo (dato che e' slide) e richiudendolo non funziona piu' la tastiera di sopra... se qualcuno sa puo' aiutare?? thx 
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #1 on: 14 Maggio, 2011, 19:26:38 » |
|
io ! me lo dai e lo sbatto per terra per conto tuo 
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #2 on: 14 Maggio, 2011, 19:35:57 » |
|
D: minchia lascia stare che sto in rosic powa.... mi e' durato 1 anno e mezzo per 200 euro... immagina quanto stia incazzato... trattato benissimo.. caduto 2 volte.
e poi puff collegato al pc , staccato e comincia a sclerare male... infatti non so se aspettare e portarlo in assistenza (anche se ormai scaduta causa fattura) e vedere quanto mi chiedono oppure prenderne uno nuovo sotto i 200€ android....
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #3 on: 14 Maggio, 2011, 20:19:57 » |
|
trattato benissimo.. caduto 2 volte.
UH?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #4 on: 14 Maggio, 2011, 20:33:45 » |
|
beh udo... in confronto a molte persone, se un cellulare in un'anno ti cade solo 2 volte e' un gran traguardo XD c'e' gente che ha le mani di pastafrolla e gli cade ogni 3*2 XD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #5 on: 14 Maggio, 2011, 20:50:05 » |
|
beh udo... in confronto a molte persone, se un cellulare in un'anno ti cade solo 2 volte e' un gran traguardo XD c'e' gente che ha le mani di pastafrolla e gli cade ogni 3*2 XD
mi chiamavi ?
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #6 on: 14 Maggio, 2011, 21:46:12 » |
|
Vi devo raccontare di quando mi è caduto nella tazza del cesso ?  Ho smontato tutto quello che potevo e ho messo tutti i pezzi davanti al ventilatore per due ore...... ......come nuovo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #7 on: 14 Maggio, 2011, 21:53:40 » |
|
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
Given
|
 |
« Rispondi #8 on: 15 Maggio, 2011, 01:27:14 » |
|
Vi devo raccontare di quando mi è caduto nella tazza del cesso ?  Ho smontato tutto quello che potevo e ho messo tutti i pezzi davanti al ventilatore per due ore...... ......come nuovo...  Era appena stata usata la tazza o era ancora, diciamo, come nuova?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #9 on: 15 Maggio, 2011, 13:47:53 » |
|
Come nuova 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #10 on: 15 Maggio, 2011, 16:52:23 » |
|
buhahahhahaahah cmq molti centri assistenza non prendono neppure i telefoni per ripararli... sopratutto quelli che son caduti nelle tazze del cesso ( anche quelle Come nuove  )
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #11 on: 15 Maggio, 2011, 21:18:17 » |
|
qualcuno per caso conosce una persona che lavora presso la nokia in assistenza? giusto per sapere quanto verrebbe a costare riparare un n85 che ha problemi di elettronica (penso) in pratica a batteria carica all'accensione si riavvia prima di immettere il pin. A cell avviato invece aprendolo (dato che e' slide) e richiudendolo non funziona piu' la tastiera di sopra... se qualcuno sa puo' aiutare?? thx  arma ha avuto lo stesso problema..portato a riparare..poi boh..chiedi a lui
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #12 on: 16 Maggio, 2011, 09:15:34 » |
|
Dai consigli che leggo... fa' una cosa, GanD.. lascialo cadere nel cesso e vedrai che magicamente le proprieta' auto-riparative del Nokia si attiveranno!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #13 on: 16 Maggio, 2011, 09:31:24 » |
|
Se non mi ricordo male il reset totale e installazione totale del software del mio vecchio nokia (synbian) costava 90 euro (prezzo di 2 anni fa centro ufficiale nokia a Genova). Ho aspettato un offerta "demolizione" da unieuro mi hanno dato 70 per il cell ne ho aggiunti altri 100 ed ho preso l'N78 che di listino costava 200 euro.... fai te. Ce l'ho da circa due anni, mi è caduto + volte di quanti peni abbia preso Gamba nell'ultimo mese, lo tengo sul manubrio della bici (vibrazioni a manetta) come gps e va benissimo. Non ripararlo ma cambialo. Al limite cerca di venderlo come difettoso sulla baya. Ciao. ....e nel mentre... il conteggio dei peni sale.... 
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #14 on: 16 Maggio, 2011, 10:44:28 » |
|
|
|
|