GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 15:16:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "jjJJjJjjJJeeeEEEEAAAAGGHHDSCIIUOOOOOTTTT" (cit: Gamba)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Sezione RECENSIONI  (Read 242 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GaMbA
la dura verità
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 22 Novembre, 2010, 19:06:12 »

pensavo fosse una buona cosa, mettere a disposizione una sezione simile per chi voleva farsi un idea, senza sbattersi troppo a cercare in rete, dei vari giochi che stanno uscendo o che qualcuno di noi ha già avuto modo di testare per vie translucide(Viga ti amo)

ovviamente questa sottosezione, riguarderà recensioni per quelli del "volante"; recensioni quindi di giochi automobilistici

e da questa premessa....

Need for speed hot pursuit:

tanto per cominciare, i filmati iniziali non sono skippabili, quindi all'avvio devi sorbirti tutta la pappardella della pubblicità e del filmato.

lascia a desiderare perfino la grafica, niente più del classico grid

caricamenti lunghi, prendono un pò al caiser dopo la 4^ gara

per esempio schermata di selezione"gare": selezioni la gara, caricamento...... selezione macchina....... caricamento....... filmato introduttivo.......caricamento per chiederti se vuoi sckippare o

meno..... caricamento.... parti.

la fisica è pari se non peggio di quella del nostro caro level r. Luci sei avvisato XD

varietà di macchine recenti e di varie tipologie, sbloccabili attraverso livelli e missioni

le prime gare le ho fatte con la tastiera, e devo dire che è l'unico modo per giocare decentemente o al limite, con il pad che a parer mio è il controller studiato per questo gioco per consollari

per i possessori di volante posso dire che non è configurabile attraverso il gioco fatta eccezzione per eventuali tasti dove configurare le "armi per seminare o bloccare".

viene settata  automaticamente una dead zone assurda, e per metà rotazione del volante, state solo facendo ginnastica.  il force feedback ECCESSIVAMENTE FORTE rende una curva a pieno

gas, un intenso workout per deltoidi e bicipiti e anche se disabilitato, continua a funzionare irruento.

SFIORI il freno e ti ritrovi in testa-coda anche andando a 20 kmh

la cosa che più mi ha lasciato a "bocca piena" è stata l'impossibilità di impostare il cambio MANUALE

solo automatico.

i lati positivi del gioco, vi parlo dopo aver giocato per 2 ore ( 1 ora e qualcosa effettiva, il resto risiede nei caricamenti e nei settaggi [ben pochi a dire la verità] ), risiedono tutti nella modalità

guardia e ladri, dove l'uso delle "armi" rende il gioco divertente.

per quanto riguarda l'interfaccia- un orologio da parete al posto del conta km e una minimappa ( dove spesso compaiono delle scorciatoie utilissime ) che è fin troppo mini, per guardarla

solitamente ti schianti malamente

non ho avuto modo di constatare se ci siano o meno molti tracciati, poichè sono tutti bloccati fino al raggiungimento della missione o del "livello pilota" ( 20 livelli in totale )

hanno cercato di incentrare il gioco in un ambiente ONLINE. e purtroppo questa sezione non la ho potuta valutare... sapete come è no? XD

in breve:

Contro

caricamenti estenuanti

fisica "whipeout"

impossibile regolare il volante o il force feedback

Pro

modalità diFertente "guardia e ladri" ( qui sorcino andrebbe a nozze )

gran parco macchine

un gioco per gli amanti dello sportellami che ti sportello e ci divertiamo a sportellarci

o per chi non ha un cacchio da fare come me oggi e vuole provarlo Cheesy

se pensate di acquistarlo sappiate che è bene rimanga sullo scaffale.

fatevi avanti con le vostre recensioni! Cheesy

"no dice che con te non vuole giocare"
- perchè no? -
"dice che sei una testa di cazzo"

Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #1 on: 22 Novembre, 2010, 20:08:26 »

ma io ho giocato a NFS Shift e non è male... se con la cura se non sbaglio va anche on line.

E' un po' assettato di vga ma graficamente è bello.

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
Nix88

Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 22 Novembre, 2010, 21:36:57 »

ma io ho giocato a NFS Shift e non è male... se con la cura se non sbaglio va anche on line.

E' un po' assettato di vga ma graficamente è bello.
Un pò? Cacchio mi tirava giu a 20fps la 4870!

Ad ogni modo gamba, proverò questo nfs appena riesco così vedo...ma è uno di quei giochilli che uso solo per guidare un pò di macchine pawa e col nos per un pò...spero vivamente si faccia un qualche gioco tipo grid che mi aveva allupato di bestia...

non ho sempre vinto,ma non ho mai perso.

Administrator of TrucchiPC Italia Forums (www.oenrik.it)
Administrator of www.drako.it
Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: