|
Lucignolo
|
 |
« on: 22 Novembre, 2010, 16:49:13 » |
|
ebbene si.... sono un ebole.... anche questa volta le sirene incantatrici appollaiate sullo scaffale mi hanno catturato  non so come e perchè ma quando sono arrivato all'uscita del negozio mi sono ritrovato in mano il bancomat.  ..... sono deboleeeeee!!!!
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #1 on: 22 Novembre, 2010, 17:02:40 » |
|
Cazzo....costa una cifra.....  Fammi poi sapere se ne vale la pena.......la key(da riscattare su steam) mi costa 46€ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #2 on: 22 Novembre, 2010, 18:18:32 » |
|
luci, tu di "genovese" hai ben poco.... è un salasso assurdo...
aspettiamo la recensione XD
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Cinese
|
 |
« Rispondi #3 on: 22 Novembre, 2010, 18:48:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #4 on: 22 Novembre, 2010, 20:03:49 » |
|
Gambinu.... sono un Genovese dalle mani bucate... si vive una sola volta e compatibilmente alle possibilità non voglio avere nessun rimpianto. Se posso faccio altrimenti aspetto momenti migliori. e poi... sabato ho staccato un assegno 10 volte il pc che vendi per comprare una bici 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #5 on: 23 Novembre, 2010, 11:18:29 » |
|
recensione?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cinese
|
 |
« Rispondi #6 on: 23 Novembre, 2010, 13:41:22 » |
|
Ma il multiplayer funziona con steam? Spero proprio di no altrimenti rimane sullo scaffale.... aspetto solo di sapere questo per ordinarlo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #7 on: 23 Novembre, 2010, 20:01:19 » |
|
Si funziona su steam. ma con server dedicati stavolta. MW2 aveva vinto il primo premio per il peggior gioco per clan tempo fa. speriam questo sia meglio.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #8 on: 24 Novembre, 2010, 10:05:19 » |
|
purtroppo in 3 giorni l'unica cosa che sono riuscito a fare è installarlo. :|
Non ho mezzoretta di tempo libero. Spero questa sera (difficilissimo) di giocarci un po'.
Appena lo provo scrivo le prime impressioni.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kami
|
 |
« Rispondi #9 on: 24 Novembre, 2010, 12:18:34 » |
|
Io ho riscontrato seri problemi con cod 7 Non bastano una 8800 gts 640mb e un dual core intel e6750 per farlo girare. Va a scatti, la grafica va tenuta 800x600 con dettagli al minimo, l'audio parte e gli fps sono pochi. La storia è la solita coddata anticomunista ormai anche piuttosto scontata. Per carità, ho giocato si e no due livelli, ma non lo trovo avvincente come i due modern warfare. Valutazione generica (per ora): negativa, gli darei al più un 5
|
|
|
|
|
|
Pisamerda
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #10 on: 27 Novembre, 2010, 13:03:27 » |
|
Finalmente ho avuto un po' di tempo da dedicarci.
primo) finalmente il server browser funziona ed il multy funziona bene.
secondo) oltre alcune cose che si sbloccano secondo il solito rank altre si acquistano con punteggio guadagnato durante le partite. Esempio compro il mirino laser per un arma? E' disponibile per tutte le armi. Mi sembra corretto. Non devo sbloccare ogni cosa ma accumulo "denaro" e compro quello che posso.
terzo) grafica curata, fisica discreta (come termine di paragone ho sempre Crysis che lo giudico il più bel gioco come grafica e fisica mai realizzato) effetti audio curatissimi, conversione dei dialoghi in italiano.... INDECENTE (meno male che c'è solo in single player).
Problemi di decadimento fps non ne ho (pc q6600 a 3ghz, 4gb ram, ati 4890) gira fluidissimo a 1280x1024 (di più il monitor non va) con tutti i dettagli e filtri al massimo.
segue..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #11 on: 08 Gennaio, 2011, 11:56:13 » |
|
Sto scaricando....  Ho preso la key da riscattare su steam a 29,27€.....  Edit : Ho fatto una cazzata...  Ho preso modern warfare 2.... 
|
|
|
|
« Last Edit: 08 Gennaio, 2011, 12:09:36 by Rod3ll »
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #12 on: 08 Gennaio, 2011, 13:45:43 » |
|
Sto scaricando....  Ho preso la key da riscattare su steam a 29,27€.....  Edit : Ho fatto una cazzata...  Ho preso modern warfare 2....  non hai più l'età Roddy 
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #13 on: 08 Gennaio, 2011, 19:44:41 » |
|
Sto scaricando....  Ho preso la key da riscattare su steam a 29,27€.....  Edit : Ho fatto una cazzata...  Ho preso modern warfare 2....  mi pareva troppo poco lol.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #14 on: 08 Gennaio, 2011, 20:44:44 » |
|
|
|
|