GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 14:59:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Pisa Merda!" (cit: Kami)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Go Down
  Print  
Autore Topic: [Thunder Alley] Nozioni di base  (Read 623 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MazingA
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 04 Novembre, 2010, 20:29:50 »

Nozioni di base per Thunder Alley.

La lettura è consigliata particolarmente a chi non è molto ferrato in Thunder Alley (di seguito TA) in quanto spiega le regole comportamentali che gli altri si aspettano da ognuno di noi.

Inizio con un consiglio che è valido in tutto: Imparate da chi è più bravo di voi, non guardate ciò che fanno quelli meno bravi di voi.

Vediamo intanto in cosa consistono le informazioni sul nostro schermo: (Click per ingrandire)

I consigli che seguono sono validi più che altro su Sunbay Speedway (l'ovale più grande) ma hanno una certa valenza anche per gli altri ovali, in modo differente perché le piste sono differenti. In ogni modo vi aiuterà a fare una gara di successo. Attenzione però, una gara di successo non vuol dire necessariamente vincerla. Può anche essere una gara con partenza da ultimi con un piazzamento tra i primi che finiscono la gara.

Iniziamo:

Thunder Alley è una modalità di gioco basata sullo sfruttamento delle scie. Questa particolarità fa si che in qualche maniera si gioca a squadre, perché da soli non si va da nessuna parte.
 Voglio fare un esempio: Uno da solo fa un tempo in media di 01:00:2xx minuti quando è bravino, se è proprio bravo scende sotto il minuto, come ad esempio nelle video lezioni anche di mezzo secondo.
2 scarsi che si sciano fanno il giro in 00:58:9xx, 2 bravi riusciranno a fare il giro in 00:57:5xx.
Per non parlare quando le scie si fanno in squadre affiatate, come vedrete dal record assouluto si riesce a fare anche in 51 secondi. Da qui si capisce che o si fa squadra o si arriverà ultimi quasi sempre.

La regola più importante in assoluto è: Sorpassate SOLO a sinistra. Non importa quali motivi ci possono essere ma quando si è in scia si passa a sinistra e basta. Ritornerò a parlare di questo più avanti.

Partenza e prima curva:

Come forse sapete, non si vince una gara al primo giro e men che meno alla prima curva. Quindi potete affrontare questa parte della gara con molta serenità, in quanto sono proprio quelli che non si rendono conto del fatto che tanto non vincono alla prima curva a creare incidenti e di conseguenza rimangono dietro. Comunque è vero una buona partenza è già mezza gara, vediamo quindi come affrontarla nel modo giusto.

Partenza lato sinistro: (posizioni dispari, 3-5-7-9-11-13-15-17-19)
Quando partite sul lato sinistro, restate semplicemente sulla sinistra affinché non avrete sorpassato tutti e rimanete sulla sinistra fino al momento in cui quello dietro di voi sia abbastanza vicino perché possiate spostarvi sulla destra senza togliergli la scia necessaria per sorpassarvi. Attenti ad aver superato l'ultimo sulla destra prima di spostarvi sulla destra in quanto non dovete per nessun motivo toccarlo, le toccate nella fase di spostamento sono quelle più fatali. Per coordinavi meglio usate lo specchietto. Se non lo vedete, premete M sulla tastiera facendo attenzione che non sia attivata la chat perché altrimenti non comparirà lo specchietto ma solamento una M nella chat.

Partenza lato destro: (posizioni pari, 2-4-6-8-10-12-14-16-18 e 20)
La cosa qui è molto semplice, restate dove siete! Non buttatevi a destra e non cercate di sorpassare affinché non arriva il vostro turno, cioè quando tutti vi hanno sorpassato. Ovviamente, se c'è uno spazio sulla sinistra dove infilarsi prima, sfruttatelo ma state sempre attenti perché l'incidente è sempre dietro l'angolo e con questo anche la fine della vostra gara di successo. Ah, e un'altra cosa: Se siete ultimi, non è necessario guardare lo specchietto tanto non arriverà nessuno per un bel po di tempo.
Partenza in prima posizione:

Se partite in pole position, non buttatevi subito a destra togliendo la scia a quello dietro di voi dandola a quello in seconda posizione, questo perché facendo così si rallenta il passaggio nella prima curva ed aumentano esponenzialmente le provabilità d'incidenti. Restate quindi sulla sinistra fino al momento in cui quello dietro di voi è abbastanza vicino per superarvi senza difficoltà. Orientatevi con l'aiuto delle frecce e dello specchietto per determinare il momento migliore per passare a destra.

Sorpassare:

Come già detto, sorpassate solo ed esclusivamente a sinistra, il motivo è semplice, superando anche a destra quello che viene sorpassato non saprà mai prima dove lo passerete e causerà incidenti. D'altronde anche in autostrada superate solo a sinistra, non dovrebbe essere tanto difficile abituarsi.
Poi per carità, ci sono casi dove si può passare a destra, come ad esempio quello davanti si è addormentato a sinistra, oppure per evitare un ostacolo (macchina lenta in uscita dai box) o tra compagni di squadra dicendolo a voce su TS (possibilmente prima, molto prima).

In un gruppo di “sciatori” il vostro comportamento dovrà essere come segue:
rimanete sulla sinistra affinché non avrete sorpassato tutto il gruppo, dopodiché guardate lo specchietto e vedete a quanto dista quello dietro di voi. Se è vicino (freccia rossa) spostatevi verso destra per farlo passare. Se invece è distante rimanete sulla sinistra per non togliergli la sica fino al momento in cui può superarvi con facilità. Rispettate l'ordine della sica e superate nuovamente solo quando siete gli ultimi del gruppo. Ovviamente anche qui quando c'è un “buco” abbastanza grande per infilarvi (+25-30metri) infilatevi, poi se vedete che quello dietro arriva con troppa velocità e avete uno spazio sulla destra fatelo passare.

in tutto questo ricordatevi SEMPRE che la vostra vettura è dotata di un freno (lo so, ad alcuni può sembrare incredibile ma è vero, lo giuro!) con il quale è possibile evitare di andare addosso a quello davanti a voi!!!

Entrare ai box:

Se non state correndo da soli è buona cosa far sapere al gruppo che volete/dovete fare rifornimento.  Per fare questo potete bindarvi un tasto nel menu delle opzioni con la scritta <<<<<PIT STOP THIS LAP <<<<< e magari lo usate già sul rettilineo prima dei box piuttosto che 15 metri prima.

Entrate ai box, ricordandovi di dover frenare per non superare gli 85 km/h dopo la linea gialla. Fermatevi nello spazio verde a voi riservato e fate rifornimento. Ripartite quando pensate che il carburante sia sufficiente.

Uscire dai box:

Accelerate e non superate gli 85 km/h, all'uscita ci sarà un piccolissima sequenza automatica che vi guiderà per una decina di metri. Cercate di non essere “dentro” ad un'altra macchina perché potrebbe causare sgradevoli inconvenienti sia a voi, sia all'altro. Rimanete poi sulla corsia dei  box fino a quando non finiscono quella specie di freccette gialle. Guardate lo specchietto, la distanza delle macchine che arrivano dal rettilineo sulla mini mappa ed uscite senza provocare danni. Restate sulla sinistra fino ad avere una buona velocità intorno ai 230-250 km/h e poi passate sulla destra, sempre facendo attenzione a non causare danni. Molto importante: quando non uscite da soli dai box cercate di restare tutti sulla stessa carreggiata in quanto un gruppo veloce da dietro dovendo fare zig-zag qualcuno sicuramente lo colpiscono.

Vi hanno dato un giro:

Siete stati sfortunati e un gruppo o qualcuno vi sta dando un giro ? Ecco le regole da seguire:
State DIETRO a coloro che vi hanno superato e non sorpassateli/lo. Di certo non volete essere voi la causa di un incidente e beccarvi le imprecazioni del malcapitato a cui avete rubato la vittoria.
Vi ricordo inoltre che negli eventi è anche vietato farsi trainare (cioè restare in scia) del gruppo che vi ha superato.

Ultima curva:

Finalmente, ecco l'ultima curva e magari in competizione per il primo posto! Volete vincere a tutti i costi ma ricordatevi che anche gli altri lo vogliono. Ecco come comportasi correttamente:
Non sportellate nessuno (meglio fare un terzo posto pulito che non un primo posto sleale (con possibile conseguenza di ban). Non state dietro per superare tutti nel momento in cui siete gli ultimi che riescono a fare il sorpasso (detto leeching). Non fate niente che vi avvantaggi slealmente.
Anche perché di queste persone ce ne sono tante, i nomi si ricordano e la prossima volta che capitate in una stanza potrebbero escludervi dalla partecipazione al punto che l'unica alternativa è il single player.

Incidenti:

Beh, è una gara e capitano come è giusto che sia.
L'unica cosa che si può tentare di fare in un incidente è mollare il gas. A volte si riesce ad evitare il peggio perdendo solo poche centinaia di metri piuttosto che qualche chilometro e mezzo.
Un buon esempio è la sciata. Siete in testa al gruppo sulla destra e state aspettando di essere superati. Quello che vi supera calcola male la distanza e si sposta troppo presto e vi tocca con la sua ruota posteriore. Ora se qui lasciate il gas, probabilmente riuscirà a raddrizzarsi (poi dipende anche da quanto siete vicini al muretto) se invece il gas non lo lasciate lo girerete su se stesso. A voi oltre che a rallentarvi un pochino probabilmente non succederà nulla, ma non si può mai sapere. A questo punto tocca a voi decidere cosa fare.

In conclusione: Siate sportivi e leali e vi farete molti amici, siate dei stronzi e giocherete in modalità single player per il resto della vostra carriera.

Buona fortuna e tanto divertimento.
« Last Edit: 05 Novembre, 2010, 12:57:36 by MazingA » Logged

AlFaDaNcE
Members
Hero Member

LaMotte

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 04 Novembre, 2010, 21:29:40 »

quindi sorcino è inutile che leggi rotfl

scherzi a parte ottima guida lale, se mettevi anche gli screen sarebbe stata a livelli pro!

ISk0d3
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 05 Novembre, 2010, 15:18:46 »

Domande:
a) siete doppiati e:
1) "State DIETRO a coloro che vi hanno superato e non sorpassateli"
2) "è anche vietato farsi trainare (cioè restare in scia) del gruppo che vi ha superato"
Cioe'... non posso sorpassarli nè restare dietro di loro.. mi butto sull'erba e aspetto?

b) ultima curva:
- " Non state dietro per superare tutti nel momento in cui siete gli ultimi che riescono a fare il sorpasso (detto leeching)"
l'unico modo di non farmi sorpassare e' fare una muro di macchine in parallelo, difficilmente attuabile se le altre 2 macchine (perche' se siamo meno di 3 l'avversario passa) non sono guidate dal GRT.
Che altro modo ho di vincere?
Che modo ho di evitare di subire il leeching?

MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 05 Novembre, 2010, 16:04:48 »

Domande:
a) siete doppiati e:
1) "State DIETRO a coloro che vi hanno superato e non sorpassateli"
2) "è anche vietato farsi trainare (cioè restare in scia) del gruppo che vi ha superato"
Cioe'... non posso sorpassarli nè restare dietro di loro.. mi butto sull'erba e aspetto?

Allora il punto 1 si riferisce alle gare normali, quelle di tutti i giorni nelle stanze create dagli utenti. Ti fai superare e poi gli rimani in scia senza superarli.
Il punto 2 si riferisce agli eventi organizzati (e monitorati) dai GS. In quei eventi è vietato farsi trainare dai primi o perlomeno non è ben visto a quanto ho capito, poi se c'è chi lo fa o meno non lo so perché non ho ancora avuto modo di partecipare. La prassi dovrebbe essere di farsi superare e lasciarli allontanare fino a perderne la scia e continuare regolarmente la gara. Ovvio che magari per il rettilineo puoi approfittarne un po, ma non tirare troppo la corda.

b) ultima curva:
- " Non state dietro per superare tutti nel momento in cui siete gli ultimi che riescono a fare il sorpasso (detto leeching)"
l'unico modo di non farmi sorpassare e' fare una muro di macchine in parallelo, difficilmente attuabile se le altre 2 macchine (perche' se siamo meno di 3 l'avversario passa) non sono guidate dal GRT.
Che altro modo ho di vincere?
Che modo ho di evitare di subire il leeching?

A dire il vero non comprendo appieno la domanda.
La prassi è quella di far scorrere la gara in modo "naturale". Cioè se sei l'ultimo a fare il sorpasso utile a vincere la gara lo fai e vinci tu. Quello che non si dovrebbe fare è come ho scritto avvantaggiarsi in modo sleale con mosse del tipo, Sportellare, mandare in testa coda l'avversario oppure restare dietro appositamente e con evidenza per poi fare il sorpasso utile alla vittoria.
Alla fine è come guardare le tette ad una donna, puoi farlo in modo imbarazzante fissandole le tette per tutto il tempo del discorso oppure puoi allungare lo sguardo di tanto in tanto in quella direzione con discretezza. Penso di aver reso l'idea per come vincere la gara forse non proprio nella maniera migliore ma se uno proprio DEVE vincere, beh, almeno lo faccia con un certo qual stile.

In ultimo, non c'è modo di evitare il leeching. Puoi però salvare il replay e mandarlo alla gamigo, se la stessa idea l'hanno avuta in molti per quel determinato pilota potrebbero esserci delle conseguenze. Puoi anche ricordarti il nome del pilota e quando capita nella tua stanza kickarlo o se non è la tua stanza suggerire al room master tramite PM di kickarlo appunto perché è un leecher oltre a farlo presente a tutta la stanza a fine gara (quasi obbligatorio direi) con una frase del tipo "Nome Pilota Don't leech !!!" o "Nome Pilota YOU ARE A LEECHER!!!"
E' come con le rapine, non puoi evitare di essere rapinato se qualcuno lo vuole fare, ma puoi denunciarlo dopo che l'ha fatto.

Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #4 on: 05 Novembre, 2010, 16:28:16 »

Ma dai....adesso nelle gare non si può succhiare la scia per vincere?......... E se lo fai sei considerato scorretto?

Ma scusa la modalità di tunder non è basata sullo sfruttamento della scia?

sarà ma non capisco... dunque devo darmi i cambi durante interminabili, ripetuti ed "entusiasmanti" giri in tondo, se mi succede qualcosa di brutto per colpa anche di altri non posso cercare di recuperare sorpassando gli avversari sperando "nell'impossibile" miracolo e se alla fine se sono dietro il primo o i primi non posso aspettare il momento buono ma devo: a) rimanere li e perdere, b) sorpassarli per farmi uccellare (grazie alla scia succhiata dagli altri) poco prima del traguardo?

Gran belle regole asd

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 05 Novembre, 2010, 16:40:02 »

Eh, caro lucignolo si vede che non ci hai mai giocato seriamente in questa modalità, altrimenti comprenderesti la correttezza di queste regole.
Voglio spiegarti ugualmente.

Scenario: Sei tra i primi 3. Nell'ultimo rettilineo uno dei tre invece di superarti come dovrebbe, resta in scia fino al momento in cui è l'unico a poter effettuare un sorpasso prima dell'arrivo, passa e vince. In realtà lasciando il corso della gara inalterato avresti vinto tu. Ti piace perdere per una scorrettezza ? Io non so te, ma a me no.

Altro scenario. Sei rimasto indietro a causa di una tua disattenzione. Fino a quando sei nel primo giro puoi fare quello che vuoi, sempre nel rispetto delle regole e puoi anche vincere ed è tutto corretto.

Scenario alternativo: Stai dando un giro al povero disgraziato che a causa di una disattenzione è rimasto ultimo. Questo, anche poco abile nella guida, si mette a correre con il tuo gruppo, vi sorpassa con manovre spericolate, lagga anche un poco (solitamente è così) fa 3 o 4 giri e POI a causa di un ulteriore disattenzione o magari di una sua inesperienza esce troppo largo dalla curva, sportellandoti e mandandoti in testa coda e facendoti perdere la gara. Saresti contento ? Io no e quindi, se già è un giro indietro tanto vale che dietro ci resti, ma dietro a ME. Non ti piace il dover rimanere dietro perché comunque non hai le capacità ne per recuperare ne tanto meno per vincere ? Non ci posso fare niente, ma non rovinare la gara ad altri.

Poi per carità, succede anche ai migliori di prendersi uno o più Drive Through e quindi la gara è compromessa e arriveranno con un paio di giri in meno rispetto ai primi, personalmente però non vorrei interferire con la loro gara, mi faccio la mia e va bene così, la prossima mi andrà meglio.....forse.

Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #6 on: 05 Novembre, 2010, 16:52:34 »

Sul fatto del doppiato posso darti ragione. Ma sul primo no. .
Anche in alcuni gran premi reali di moto si è visto che il primo rallentava per farsi passare dal secondo o terzo per non lasciarli la scia alla fine. E spesso, è successo che il secondo non voleva passare ugualmente favorendo il recupero degli altri.
Trovo umiliante mettere regole restrittive sulle possibilità di gara, capisco regole contro la condotta di guida scorretta (sportellate, toccatine, frenate improvvise ed altre bassezze) ma vincolarmi in una stargia di gara che mi obbliga a perdere perchè devo sorpassare alla penultima curva è eccessivo.

MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #7 on: 05 Novembre, 2010, 17:05:06 »

Il problema è che mentre in realtà tutte le vetture anche della stessa marca e squadra hanno impostazioni e potenze diverse (anche solo di poco) possono favorire una strategia piuttosto che un'altra e visto che si tratta di soldi lo capisco benissimo e sono d'accordo.

Qui le macchine sono tutte uguali e immaginando la tua "strategia" si andrebbe a finire che l'ultimo giro lo si farebbe a 100km/h (in assenza della scia). Inoltre, non è detto che l'ultimo che sorpassa (in modo corretto) sia anche colui che vince la gara, perché basta sbagliarsi di pochi metri ed il sorpasso lo fai dopo il rettilineo e quindi una battaglia sui ultimi metri c'è sempre.

ad ogni modo luci, se mi fai una lista dei giochi di guida in tuo possesso identificando quelli che posseggo anche io, potremmo farci qualche sfida di tanto in tanto, che ne dici ?

P.S. Ma tu, ce l'hai il MANUBRIO Huh? rotfl lol asd
« Last Edit: 05 Novembre, 2010, 17:35:29 by MazingA » Logged

Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 05 Novembre, 2010, 21:05:04 »

no ma ho un manico.... va bene uguale?

mvk

torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #9 on: 05 Novembre, 2010, 21:09:25 »

quello che è considerato scorretto è quando uno per il mezzo giro finale ti sta dietro per avere lui la possibilità dell'ultimo sorpasso.
Come reagisco io: quando uno mi "lecha" (passatemi il termine) rallento pure io fino ad averlo dietro a me in linea con la mia auto e inchiodo, lui mi incula e gli effetti son 2: uno è che lui si stoppa di botto e perde velocità e due il tamponamento mi da una bella spinta in avanti. Può non esser molto etico ma si pareggia la situazione.
In condizioni normali bisogna giocare un po di astuzia\strategia: ultimo giro e rettilineo lungo, io cerco di essere l'ultimo a superare nel rettilineo prima della curva in modo da impegnarla in testa a quel punto mollo il gas in modo da farmi superare da chi è fietro e avere la possibilità di effettuare poi l'ultimo sorpasso vincente.

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: 06 Novembre, 2010, 10:19:27 »

Tutti sono daccordo che il doppiato si deve togliere dalle palle (addirittura al doppiato viene automaticamente avvisato di lasciar passare gli altri, con bandiere blu, con l'announcer, etc.)
Magari, se e' un mio mate, preferisco che mi aiuti comunque, ma e' un caso particolare.

Ma se sta dietro, non dando fastidio, e' assolutamente ingiusto che non possa fruire della scia altrui, "condannandolo" all'esilio o, se e' fortunato, ad aspettare altri doppiati per sciare. E se siamo nelle piste corte, dove essere doppiati e' una cosa tutt'altro che rara.. praticamente finisci di giocare.. o attendi che chi e' davanti a te faccia un errore.. e non mi sembra una bella prospettiva.

Diverso e' - da NON doppiati - stare dietro a non-doppiati, non sorpassandoli per risparmiare benza.. io accetterei anche questo, ma posso capire il perche' non venga tollerato.

Venendo (sprutt) al Leeching.. per me e' una cagata terribile: se la gara, all'ultimo giro, deve scorrere in modo "naturale", o studio una prediction di un giro ("per arrivare primo, devo essere in una data posizione in una data curva nel giro precedente"), o i giochi sono fatti, con buona pace dell'agonismo.
Quella della prediction puo' essere una cosa interessante da studiare, ma se lo fanno tutti poi si verra' additati per "predition leeching"?? . asd

Inutile dire che, se all'ultimo giro sportello per sorpassare, un MESE di ban e' il minimo che DEVE capitarmi.

In sostanza: troppe restrizioni danno piu' rogne che risultati. O certe azioni sono rese impossibili da compiere (o punite immediatamente), o tocca interpretarle o farle interpretare ogni volta da un GS. Un rompimento di @@.
E' gia' successo con Unreal/UT.

Tutto rigorosamente IMHO.
MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: 06 Novembre, 2010, 13:30:53 »

Certo, il problema è che in questo caso non siamo noi (e di sicuro non io) a fare queste regole. Io mi limito tramite le mie capacità di lurkaggio inarrivabili (inarrivabili perché non è che tutti sanno il crucchenlandese) di riferire a voi quanto appreso in modo da evitare punizioni (per noi) incomprensibili.

Ovviamente, siete tutti liberissimi di fare ciò che credete sia giusto fare, pagandone le eventuali conseguenze, e se sono in molti a pensarla così potrebbe anche ricredersi chi ha fatto le regole.
Dal canto mio, quando NON gareggio con le carote, ho già ben presente dove dovermi trovare nella prima curva dell'ultimo giro per vincere la gara. Il problema è che non c'è una garanzia perché comunque c'è chi lascia un poco il gas, chi finge di toccare il muretto per restare un poco indietro ma non perdere la scia, chi mette la sesta per restare indietro quel tanto che basta per non dare all'occhio ed essere nella posizione corretta dopo l'ultima curva ecc ecc e sono tutte variabili fuori dal controllo di chiunque e quindi è come il portiere ai tiri dal dischetto. Ti lanci, se hai indovinato la direzione prendi la palla e vinci, altrimenti prendi gol e perdi. Che poi, visto che comunque gli XP/RP sono gli stessi me ne frega anche poco arrivare secondo o terzo anche se vincere è più bello.

Ricordo inoltre che moltissime volte, noi quando gareggiamo insieme, le gare le vinciamo ai box grazie alle nostre strategie senza incorrere nel problema Wink

UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #12 on: 06 Novembre, 2010, 18:27:23 »

sìsì, certo, non era un appunto nei tuoi confronti, figurati. Mi pare solo che, in quanto a seghe mentali, la crucco-community e' bella avanti!
GaMbA
la dura verità
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #13 on: 06 Novembre, 2010, 18:30:59 »

immagina se quel gioco finisce su un forum di nostra conoscenza come finisce :°D

"no dice che con te non vuole giocare"
- perchè no? -
"dice che sei una testa di cazzo"
Rod3ll

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #14 on: 08 Novembre, 2010, 13:30:01 »

Il problema è che mentre in realtà tutte le vetture anche della stessa marca e squadra hanno impostazioni e potenze diverse (anche solo di poco) possono favorire una strategia piuttosto che un'altra e visto che si tratta di soldi lo capisco benissimo e sono d'accordo.

Qui le macchine sono tutte uguali e immaginando la tua "strategia" si andrebbe a finire che l'ultimo giro lo si farebbe a 100km/h (in assenza della scia). Inoltre, non è detto che l'ultimo che sorpassa (in modo corretto) sia anche colui che vince la gara, perché basta sbagliarsi di pochi metri ed il sorpasso lo fai dopo il rettilineo e quindi una battaglia sui ultimi metri c'è sempre.

ad ogni modo luci, se mi fai una lista dei giochi di guida in tuo possesso identificando quelli che posseggo anche io, potremmo farci qualche sfida di tanto in tanto, che ne dici ?

P.S. Ma tu, ce l'hai il MANUBRIO Huh? rotfl lol asd

Ho visto da steam che tutti e tre abbiamo GTR Evolution.... asd
Pagine: [1] 2   Go Up
  Print  

Jump to: