essendo cod4 fatto con il motore di quake (intendo per i codici di console) si possono fare bind utili

prima di tutto per fare cio', senza dover modificare la config(ini) a mano, basta abilitare la Console dal game.
quindi si va in opzioni -> game options... -> enable console. fatto questo si preme il tasto "\" e compare in alto la console, oppure per aprirla tutta "shift+\".
come su Quake4 (ipotizzo) c'e' l'autocomplete, ovvero, cominciamo a inserire una stringa e poi premendo "tab" questa si completa automaticamente.
ex.: sensi "tab" -> sensitivity
se premiamo un'altra volta "tab" in teoria dovrebbe mostrarci anche il range del valore, se non sbaglio 0 a 100 e anche a quanto l'abbiamo settata noi..
Comunque e' molto utile usare questo comando per chi non riesce a settarlo dalla barra

basta mettere : sensitivity valoreNumerico -> sensitivity 1
bind utili possono essere questi : (metto una § dove dovete mettere voi la lettera che preferite)
Bind § snd_volume 0 <- questo bind ci permette tramite il tasto di azzerare il volume di gioco... io lo uso spesso quando sono in ts o anche su altri giochi quando aspetto nuovamente il mio turno (vedi ut2k4 in tam). Molto utile per evitare di sprecare tempo per andare nel menu' e abbassare o alzare ogni volta

io tendo a bindarmi "Z" con valore basso e "X" con valore alto.
altro Bind puo' essere :
Bind § Say bla bla bla
Bind § say_team bla bla bla
altro cmd utile e' il Disconnect, il Quit e il Reconnect.