Oggi il problema si è ripresentato, solo che è durato pochi secondi. Solo che poco dopo vedevo gli enemies come se fossero invi (cosa impossibile visto che ci vedevo Appì che era appena entrato e faceva i suoi primi spari).
Questo problema mi si presenta solo con ut2004, ho giocato online anche con ut3 e filava tutto liscio, compresi 120 fps.
Mi bannano per cit AI MIEI DANNI?

Edit: Ho fatto anche diverse partite in single player a ut2004 e non mi da alcun fastidio. L'unico problema che riscontro online è che a volte mi fa degli sbalzi da 24 a 280 di ping, quasi sempre mi balla tra 24 e 36 come se il ping fosse instabile, e qualsiasi ping io abbia ho sempre, regolarmente, (assolutamente, splendidamente, incredibilmente...MASSICCI E INCAZZATI!!!) dei pl, da 2 a 60 pl. Tanto che anche se gioco senza i problemi suddetti, comunque gioco a scatti di almeno mezzo secondo.
Ci sarà un giorno in cui smetterò di tirare giù santi per colpa della linea o mi devo rassegnare al fatto che indipendentemente da provider, ping, salcazzi, io NON riesco a giocare a ut come la madonna comanda?