GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 14:35:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "La patata logora chi non ce l'ha"

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Go Down
  Print  
Autore Topic: NoOne ban da clan base  (Read 1573 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GanD`
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 10 Ottobre, 2010, 14:12:15 »

vi riporto sul forum il link alla discussione, su ngi, del ban di NoOne da clanbase.

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=525250

"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
iddhamy

Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 10 Ottobre, 2010, 14:33:21 »

Ban sacrosanto, se qualcuno la notte gli sostituisce la bicicletta con una Yamaha R1, non è che può andarci lo stesso a fare il tour de france, eh.

"i driver"  rotfl2

Almeno quella del tizio che consegna le pizze faceva ridere face4
Nix88

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 10 Ottobre, 2010, 14:39:29 »

Che tristezza.
Iddha ti lovvo sempre più.

non ho sempre vinto,ma non ho mai perso.

Administrator of TrucchiPC Italia Forums (www.oenrik.it)
Administrator of www.drako.it
kami
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 10 Ottobre, 2010, 17:37:14 »

Mah io starei a vedere ancora

Pisamerda
UDoKuoio
Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #4 on: 10 Ottobre, 2010, 17:47:02 »

Comunque l'unico che sta dicendo cose sensate è biohazard.

E comunque ragazzi, se noone citta io sono la madonna, è troppo scarso. Poi magari a duel è dio, ma a tam o a tdm lo inculo a sabbia
Non risponderei mai col tono di Bio, ma la sua logica e' schiacciante.

Un po' come nel ciclismo, quando un ciclista si ammala e prende "una medicina qualsiasi" risultando positivo a qualcosa. E magari lo sa anche, ma non basta dire "eh.. sono malato, non e' mica colpa mia".

Anche io, kami, non credo che Noone abbia avuto l'intenzione di cittare, trovandosi quelle skin, che magari lo aiutano pochissimo/nulla, ma la cosa ha poca importanza in CB.
Inoltre penso a tutti coloro che hanno perso magari di un frag con lui e pensano "eh.. chissa' senza quelle skin..."

EDIT: uh.. ho quotato kami e il post e' diverso! ho le traveggole?
RI.EDIT: devo cancellare il quote, kami?
kami
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 10 Ottobre, 2010, 18:29:55 »

No no udo lascialo pure. Ho editato semplicemente perchè A MIO parere noone non citta, l'ho scritto esasperando i toni peroprio perchè ritengo che sia così. Tuttavia non poche volte ho sentito forti accuse nei suoi confronti, quindi il commento che mi sembrava più adatto era "staremo a vedere"

Mi sono automoderato asd

Pisamerda
UDoKuoio
Moderator
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #6 on: 10 Ottobre, 2010, 19:51:07 »

lol!

Comunque si capiva la tua posizione, e concordo. Solo che nel mio caso contro di lui la sabbia finisce nel mio di buco Sad
No`On3!
Full Member

View Profile
« Rispondi #7 on: 10 Ottobre, 2010, 22:22:22 »

kami ma tu sei pisano :v non ti crederanno mai
iddhamy

Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #8 on: 11 Ottobre, 2010, 00:52:25 »

ha giocato con le skin radioattive?

si.

quindi de facto ha cittato --> ban wave

Tra l'altro i colori solidi in quel modo sono i più adatti per l'aimbot, chiunque all'anticheat lo sa e se ti becca non ci pensa un femtosecondo a segarti.

se poi lo ha fatto senza sapere che è vietato, oltre al ban si merita anche del bischero, ma come tesi ha basi solide al pari della nostra economia  ahsisi
GanD`
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #9 on: 11 Ottobre, 2010, 09:11:54 »

iddhamy non si tratta se citta o meno...

potrebbe essere cheat come non esserlo... dato che su ngi dice che e' problema di driver....

pero' la cosa non va nettamente a suo vantaggio... anche perche' non ha fatto sapere niente a nessuno... giocava cosi'... non ha chiesto niente alla comunity... imho non sara' un cheat esterno...ok... pero' e' bug abusing secondo me.

come dicevo ieri a Udo in ts: il ban da clanbase ci sta tutto. Dovevi avvertire prima.
Non usi cheat? ok ci vedremo alla lan... portati il pc e dimostraci che la tua e' skill e non bot Smiley

"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
iddhamy

Sr. Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: 11 Ottobre, 2010, 10:37:31 »

no, spe

Usare quel tipo di skin in game è cheat, a prescindere se è colpa dei driver o se te le disegni con l'uniposca sul monitor. Quindi E' un cheater. Se poi "non lo sapeva" sono pesantemente cavoli suoi, io negli incontri di boxe gente con la mazza da baseball non ne ho mai vista, sarà perchè conosce le regole?
E comunque la sua linea difensiva è credibile come una banconota da tre euro.

Ci manca solo che si crei un precedente del genere, si.
MazingA
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: 11 Ottobre, 2010, 11:14:06 »

Di certo non si può dare torto a Iddhamy.

Mettiamo che Noone non citta. Però ha quella cosa dei driver e gliela fanno passare liscia, in tempo niente i citter veri avranno tutti quei driver o faranno in modo di avere risultati simili e non li puoi neanche punire perché non hai punito noone. Certo dispiace per noone, ma è stato un errore e lo deve pagare.
 Questo è il pensiero se si è in buona fede, altrimenti non è neanche necessario scrivere perché tutto è già stato fatto (ban) e detto (ngi).

Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #12 on: 11 Ottobre, 2010, 12:11:09 »

Mi dispiace per lui. La buona fede può essere invocata ma la "condotta colposa" va punita comunque.

Comunque mi ricordo che alcuni anni fà era uscita una guida ai setting dei driver ATI dedicata proprio a quello.... :|

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
sorcino
Members
Hero Member

C I A O A T U T T I

View Profile
« Rispondi #13 on: 11 Ottobre, 2010, 12:43:44 »

iddhamy non si tratta se citta o meno...

potrebbe essere cheat come non esserlo... dato che su ngi dice che e' problema di driver....

pero' la cosa non va nettamente a suo vantaggio... anche perche' non ha fatto sapere niente a nessuno... giocava cosi'... non ha chiesto niente alla comunity... imho non sara' un cheat esterno...ok... pero' e' bug abusing secondo me.

come dicevo ieri a Udo in ts: il ban da clanbase ci sta tutto. Dovevi avvertire prima.
Non usi cheat? ok ci vedremo alla lan... portati il pc e dimostraci che la tua e' skill e non bot Smiley

NN credo che portare il PC alla LAN possa servire , avrebbe tutto il tempo per modificare, cancellare, o cmq apportare variazioni che renderebberro eventualmente il suo PC pulito...
Se ho capito bene il CB è qualcosa che va al di sopra di una semplice partita che si puo fare la sera tra amici e tutto finisce la stessa sera... Quidni nn credo che si possano accettare giustificazioni di alcun genere... Poi e ovvio che nn possiamo mettere in dubbio la sua buona fede perche altrimenti si dovrebbe BANNARE anche come persona dai TS...
anche per me il BAN e sacrosanto a prescindere da ogni tipo di giustificazione portata a difesa di NoOne...  il tempo ci farà capire se è stato un solo BUG ABUSING nn voluto ho qualcosa di più..

By il GoDo!!!Topo

M A N N A G G I A  A L  C A N E  M O R T O ! ! ! ! ! ! !
Ugo
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #14 on: 11 Ottobre, 2010, 12:49:38 »

quoto psaico nel forum ngi...in ogni caso 1 anno è smisurato  ahsisi
Pagine: [1] 2 3 4   Go Up
  Print  

Jump to: