Allora riassumendo:
Ho giocato io per mancaza di un Godino, ringraziamo Aloha mirco per aver chiuso un occhio, alla fine l'importante era giocare.
Prima partita contro gli AlohA in Goose.
E' stata abbastanza dura all'inizio. Abbiamo cercato di tenere sia amp che 100 pero'... in alcuni momenti della partita eravamo anche in vantaggio di 5 6 punti... poi due conti sbagliati, persa la 100... la voglia di vincere e alla fine abbiamo perso 70 a 60.
Seconda partita contro gli Sp in Akbal.
Entrando sul server e vedendo i nomi Stermy, ilefty, tenma, io e skode eravamo abbastanza sicuri di prendere una bella batosta... e invece. Timerato bene la 100... l'ampli quando l'avevano gli enemy durava pochissimo.
E' stata una bella partita, piena di *numbers* da parte di tutti i players... Stupenda. finita per gli Sp 87 a 85.
STUPENDA.
Terza partita contro i dp in campground. (gatsu, nfx, lode) Contro le tre G (Gand, Gamba, Gnomo) XD
Devastazione pura. Io stanco dai due tdm precedenti, gamba che si era svegliato da poco e gnomo che con il tdm non vive un buon rapporto (sicuramente stanco anche lui). E' stata devastante. Eravamo messi male, io nascevo aspettavo arma , gli enemy arrivavano di spam, mi uccidevano e dopo 1 secondo nasceva l'arma... rosik... e quando nasce il rosik si perde la concenrtazione... vabbe.. alla fine l'abbiamo persa 113 a 63.
Ringrazio mirco per avermi dato la possibilita' di giocare con i godo, causa mancanza player e i godini per avermi sopportato XD
Gl & Hf