|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #46 on: 08 Settembre, 2010, 10:10:14 » |
|
dai datdemi un po' di soddisfazione sul mio..  aiutino... un programma...... un personaggio.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #47 on: 08 Settembre, 2010, 11:09:44 » |
|
caro luci, mi dispiace ma non mi dice nulla, ne l'ometto giallo e ancora meno il militare
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #48 on: 08 Settembre, 2010, 11:24:56 » |
|
aol il programma, e fin qui ok, sturmtruppen è la saga da cui hai tratto il personaggio, il problema è che non conosco i nomi dei personaggi di sturmtruppen 
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #50 on: 08 Settembre, 2010, 12:15:29 » |
|
quindi aim ma sempre boh per il soldatino
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #51 on: 08 Settembre, 2010, 12:55:18 » |
|
.. e' una "stola", 'gnurànt!
@ Luci.. non ci arrivo neanche io
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #52 on: 08 Settembre, 2010, 13:29:19 » |
|
si vede che non siete cresciuti a fumetti..... se non avete mai letto sturmtruppen non sapete cosa vi siete persi (non quella cagata mostruosa di film italiano). soluzione rebus "Hai Motto". programma "aim" e nome del personaggio "otto". ne penserò un altro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #53 on: 08 Settembre, 2010, 13:52:21 » |
|
a parte che non ci sarei arrivato comunque, ma la H non doveva stare davanti all'immagine invece che "semi" dopo ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #54 on: 08 Settembre, 2010, 14:20:44 » |
|
ehmmmm..... boh! Non lo faccio mia di lavoro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #55 on: 08 Settembre, 2010, 14:37:26 » |
|
ah ok, pigliati questa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #56 on: 08 Settembre, 2010, 15:37:18 » |
|
si vabbè lale, la cappella innevata -.-'
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #57 on: 08 Settembre, 2010, 16:33:31 » |
|
Era quello che volevo fare io, ma devo dire che forse il mio sarebbe stato più facile XD
MANNAGGIA IL CANE MORTO
Ma forse sono partita avvantaggiata perché so che cos'è la manna e da che cosa si ricava XD MANNA G GIA= l'ora con il pupetto sconvolto IL= devo dire che l'ho dedotto ma non so chi è quel tipo XD CA= California NEMO= il pesce pagliaccio, si capisce che è nemo dalla pinna atrofica R T= Targa O= anche questa dedotta, quello dovrebbe essere un ford charger e da qu anon ho capito la O, oppure se è una Gran Torino cmq non ci sarei arrivata XD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #58 on: 08 Settembre, 2010, 16:41:18 » |
|
il tizio in foto è AL CAPONE MANNA G OROLOGIO + FACCINA INDEFINIBILE dovrebbe significare "GIA" (nel senso che è tardi) AL (CAPONE) CA(LIFORNIA) NEMO R TARGA (MACCHINA CHE ASSOMINGLIA AL GENERALE LEE) ricapitolando: Lale non ha ancora capito come si fanno i rebus e Skode non ha ancora capito come si leggono i rebus (se ci sei arrivata è solo per la manna visto che il resto è chiaro come l'acqua della laguna di venezia) 
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #59 on: 08 Settembre, 2010, 16:53:47 » |
|
ma annate a cagà!
Brava Skoble!
Manna g già (tutto giusto skobel) Al (Capone) ca - california nemo r targa + ford torino = TO
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|