|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #90 on: 17 Settembre, 2010, 06:57:36 » |
|
certo, magri come colazione anche un bel babbà!
|
|
|
|
|
|
SuDaRe!!! mejo che Su PrenDere *
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #91 on: 17 Settembre, 2010, 12:47:57 » |
|
Ragazzi ma... solo 6 godini?? Cioè... si è iscritto anche IcedEarth, e voi non vi iscrivete?!?!? MA CI VOGLIAMO DARE UNA MOSSA PREGO!?!?!??!?!?!? XD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
Rampage
|
 |
« Rispondi #92 on: 17 Settembre, 2010, 21:10:35 » |
|
minchia true!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mastromuco
|
 |
« Rispondi #93 on: 18 Settembre, 2010, 01:07:35 » |
|
Propongo Gusti di frontiera a Gorizia dal 23 al 26 settembre.
Me lo ricordi vero tora che sennò mi dimentico 100% 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kami
|
 |
« Rispondi #94 on: 19 Settembre, 2010, 13:25:41 » |
|
P.S. ragazzi io probabilmente vengo però senza pc. Specto e SCROCCO partitelle da chi si fa una pausa  Però mi serve un cazzo di terrone che mi passa a prendere 
|
|
|
|
|
|
Pisamerda
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #96 on: 23 Settembre, 2010, 11:35:36 » |
|
P.S. ragazzi io probabilmente vengo però senza pc. Specto e SCROCCO partitelle da chi si fa una pausa  Però mi serve un cazzo di terrone che mi passa a prendere  e arrivare in treno fino a desenzano o brescia che passo io?
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #97 on: 23 Settembre, 2010, 11:53:35 » |
|
4 per il clan-G dai che forse questa volta arriviamo a 5  Sono proprio curioso di vedere come incastrate la roba nella macchina per arrivare.... se non c'è Sipphy siete rovinati.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #98 on: 23 Settembre, 2010, 13:24:03 » |
|
anche io 100% senza pc ... ero col forse per il (poco)portatile di mio fratello che come un testiminchia l'ha venduto... 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Rampage
|
 |
« Rispondi #99 on: 23 Settembre, 2010, 19:18:38 » |
|
anche io 100% senza pc ... ero col forse per il (poco)portatile di mio fratello che come un testiminchia l'ha venduto...   ti sei iscritto anche se vieni senza PC?.... gli spettatori non devono iscriversi..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Mastromuco
|
 |
« Rispondi #100 on: 23 Settembre, 2010, 19:29:33 » |
|
E' terrone, cerca di capire... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cinese
|
 |
« Rispondi #101 on: 23 Settembre, 2010, 19:44:51 » |
|
Luci visto che tanto la macchina alla fine è sempre la mia sono problemi loro!!!!! A parte gli scherzi, anche se il quinto probabilmente è proprio Sipphy, dovremmo prendere due macchine o affittare un bel ducato. Comunque non importa come arrivare... l'importante è esserci e divertirsi con un pò di amici e se magari non viene Magni vincere ancora il torneo di cod4 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #102 on: 23 Settembre, 2010, 20:00:08 » |
|
Luci visto che tanto la macchina alla fine è sempre la mia sono problemi loro!!!!! A parte gli scherzi, anche se il quinto probabilmente è proprio Sipphy, dovremmo prendere due macchine o affittare un bel ducato. Comunque non importa come arrivare... l'importante è esserci e divertirsi con un pò di amici e se magari non viene Magni vincere ancora il torneo di cod4  TRanquillo, non vengo e quindi ti lascio vincere.......dietro pagamento si intende! 
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #103 on: 23 Settembre, 2010, 21:02:41 » |
|
rampa non lo sapevo ancora... 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Rampage
|
 |
« Rispondi #104 on: 25 Settembre, 2010, 12:38:54 » |
|
Non c'è problema, tanto di fatto chi non ha pagato non è ufficialmente iscritto e può vedersi soffiato il posto. come avevo scritto sul sito, chi paga ha prenotato il posto, il resto, anche se si è registrati sul sito va a FIRST COME FIRST SERVED, quindi se arrivate in ritardo e qualcuno vi ha fregato il posto, se non avete pagato.. ciccia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|