|
Lucignolo
|
 |
« on: 27 Agosto, 2010, 10:31:26 » |
|
e cosa facciamo? Crysis 2 è stato posticipato al 2011 quindi vediamo che fare. A novembre esce Call of Duty: Black Ops. Questa volta da comunicazioni hanno reintegrato i server dedicati ed abbandonato quel merda di multiplayer browser. Ciò cosa significa... un ritorno alla tipologia del 4: server configurabili come piace, Mod, e mappe a volontà GRATIS! Penso che visto la longevità di call of duty 4 ne possa valere la pena (solo se confermano i server dedicati). Ancora oggi il 4 è giocatissimo e ci sono mod di ogni tipo.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #1 on: 27 Agosto, 2010, 10:42:29 » |
|
mah, non so voi ma sto coso mi ricorda nolf 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #2 on: 27 Agosto, 2010, 11:12:26 » |
|
Ecco, vedi, non ho comprato l'ultimo e si sono risentiti......cosi ora rimettono i server dedicati... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #3 on: 27 Agosto, 2010, 11:18:50 » |
|
si saranno resi conto che non hanno venduto un cazzo per pc. Io comunque il MW2 lo prenderò quando su steam lo daranno a 1,99€ cioè quello che vale secondo me ^_^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #4 on: 27 Agosto, 2010, 11:32:58 » |
|
si saranno resi conto che non hanno venduto un cazzo per pc. Io comunque il MW2 lo prenderò quando su steam lo daranno a 1,99€ cioè quello che vale secondo me ^_^
da quel poco che ho trovato a riguardo mw2 pc ha venduto più di cod4 pc niente a che vedere comunque con i volumi console, qualcosa come 20mil di copie tra ps3 e xbox360...
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #5 on: 27 Agosto, 2010, 12:23:02 » |
|
MW2 ha venduto bene ma nn vale tutti quei soldi. Io continuerò con UT2004, Level-r, L4D2. E quel giochino del west se lo scontano dinuovo magari sotto ai 5 euri.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #6 on: 27 Agosto, 2010, 12:53:20 » |
|
ahahahaha mazi un mio amico ha trovato mw2 a 10€ un paio di settimane fa... poi e' passato davanti ad un altro negozio... 60€ XD non ci gioca ma l'ha comprato solo per i 10 €... ahahahahahaha
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #7 on: 29 Agosto, 2010, 15:35:14 » |
|
...sarà... ma non mi ispira molto... al momento ci stò dando dentro di BBC2 e non mi lamento... mah, non so voi ma sto coso mi ricorda nolf   che nottate di LOL in multiplayer.. al CAPP...* *questa la capisce Luci e forse Udo....
|
|
|
|
« Last Edit: 31 Agosto, 2010, 00:27:22 by Gargoyle »
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
Cinese
|
 |
« Rispondi #8 on: 01 Settembre, 2010, 13:39:01 » |
|
Luci lo sai che io lo compro a prescindere... ma avranno fatto un passo indietro rispetto anche a steam?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #9 on: 02 Settembre, 2010, 12:23:09 » |
|
Non so se lo distribuirà steam ma dovrebbe essere come il CoD4 per quanto riguarderà i server e multiplayer.
Personalmente prima di comprare aspetterò che sia confermata la cosa.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #11 on: 22 Ottobre, 2010, 10:30:55 » |
|
Vogliono proprio smettere di vendere........ 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #12 on: 22 Ottobre, 2010, 11:27:47 » |
|
bello.... il mw2 sfrutta il p2p... quindi in teoria e' lo stesso sistema che usa quake wars per ps3.. uno crea la stanza e si entra li... bello schifo imho...
proliferarsi di server pirata?? ma secondo loro la gente non riesce a tirare su un emulatore per creare il server di game? lo fanno con ultima online... XD
boh gg a loro...
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #13 on: 22 Ottobre, 2010, 18:32:35 » |
|
Molto bello Cod..7(?)!!!
Tocca pensarci per benino, se cavalcare la nuova onda (e sborsare denaro per il nuovo gioco) o rimanere sul 4.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #14 on: 22 Ottobre, 2010, 18:33:42 » |
|
Vi dirò che per me aspetterei almeno l'uscita di crysis 2, il multiplayer con la tuta sembra porpio una figata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|