|
Lucignolo
|
 |
« on: 19 Agosto, 2010, 23:07:19 » |
|
Ciao belle! Oggi ho sentito alla radio una canzone di qualche anno fà, non mi ricordo il titolo ma mi ricordo il video e la voglio aggiungere alla mia collezzione. Il video era tipo cartone 3d, era la storia di un gruppo di piattole che assalgono una casalinga, salgono su fino dove non batte il sole e poi mi ricordo che vengono spruzzati con l'insetticida che li fa avere dei trip. VOGLIO IL TITOLO! Gnomo...... PROVVEDI! THX EDIT oggi l'ho di nuovo sentita mentre ero al cell e ne ho registrato un pezzo.... non badate a quello che dico 
|
|
|
|
« Last Edit: 21 Agosto, 2010, 19:57:14 by Lucignolo »
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #1 on: 20 Agosto, 2010, 09:45:20 » |
|
il trip se l'è fatto anche il disegnatore del cartone animato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #2 on: 20 Agosto, 2010, 16:36:16 » |
|
luci dai info supplementari del tipo, genere musica, anno, e magari se tir ricordi o meno se la canzone era in inlgese o meno
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #3 on: 20 Agosto, 2010, 17:44:07 » |
|
dunque di info: lingua inglese, tipo musica... boh direi pop.... anno.... 2007/2008
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #4 on: 21 Agosto, 2010, 10:04:58 » |
|
cavolo mi sto ricordando che io qualcosa del genere... pero' non ti saprei essere utile cazz....
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #5 on: 21 Agosto, 2010, 20:03:51 » |
|
nel primo post ho messo un piccolo mp3 è quella la canzone.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #6 on: 22 Agosto, 2010, 00:48:45 » |
|
mai sentita
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #7 on: 22 Agosto, 2010, 09:35:14 » |
|
luci, se conosci qualcuno con un Iphone puoi sbrigartela prima. L'iphone dovrebbe avere un programmino che quando attivato, gli fai sentire il pezzo di una canzone e lui in teoria dovrebbe trovarti titolo e gruppo...
non l'ho mai provato personalmente pero' tentare non costa nulla (almeno penso, non so se sia a pagamento il programma ma non penso)
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #8 on: 22 Agosto, 2010, 10:23:36 » |
|
e forse telefona pure al gruppo che l'ha composta... però non ha il flash.... vero neoz ?  cmq è questa 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #9 on: 22 Agosto, 2010, 11:01:31 » |
|
bhbh ne sa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #10 on: 22 Agosto, 2010, 11:54:08 » |
|
minchia gnomo! GG
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #11 on: 22 Agosto, 2010, 16:04:04 » |
|
Grande Gnomo!! Lo sapevo che potevo contare su di te... altro che queste mezze cartucce! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #12 on: 22 Agosto, 2010, 16:10:25 » |
|
grazie grazie gli applausi dopo ! anche se non era difficilissima  io invece ne ho una che non si ascolta facilmente in radio (genere metal credo) è una canzone che ascoltai da bambino (15/16 anni fa) e mi ricordo a malapena un pezzetto... appena ho tempo cerco di suonarne un pezzo... magari qualcuno di voi la conosce  qualche indizio : l'inizio sembra suonato come da un carillion, credo si parli degli incubi dei bambini... e non vorrei sparare una minchiatona ma forse è di Alice Cooper perchè simile a questa canzone :
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #13 on: 22 Agosto, 2010, 20:44:56 » |
|
beh non era difficilissima per te, io ad esempio nemmeno la conoscevo
btw, metal 15 anni fà, carillon iniziale, suonami il rif e ti dirò chi è
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
|
|