|
Rampage
|
 |
« on: 16 Agosto, 2010, 00:24:43 » |
|
qualche TDM?  dai dai dai.. è da tanto che non faccio qualche TDM a ut2k4, devo riprendere  però qualcosa di fatto bene.. con TS e tutto quanto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 16 Agosto, 2010, 10:10:53 » |
|
of course. Ma intanto che aspettiamo che la gente torni dalle ferie, fatti vivo in TS, che qualcosa si combina.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #2 on: 16 Agosto, 2010, 10:18:30 » |
|
sisissi TDM TDM TDM TDM TDM... con tempi, strategie ed eresie... siiiiiii!!! quando quando quando? xD io le sere che entro in ts nun trovo quasi mai nessuno... uff... sarà che son sfigato e entro le sere sbagliate.. mah..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #3 on: 16 Agosto, 2010, 10:54:39 » |
|
SI SI tra poco torno on-line pure io... dai facciamolo!
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #4 on: 16 Agosto, 2010, 11:47:42 » |
|
Famolo strano!!!
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Rampage
|
 |
« Rispondi #5 on: 16 Agosto, 2010, 12:30:36 » |
|
sisissi TDM TDM TDM TDM TDM... con tempi, strategie ed eresie... siiiiiii!!! quando quando quando? xD io le sere che entro in ts nun trovo quasi mai nessuno... uff... sarà che son sfigato e entro le sere sbagliate.. mah..
ma soprattutto, le eresie! Famolo strano!!!
oh yeah! (malcolm style)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #6 on: 16 Agosto, 2010, 13:36:46 » |
|
Da domani sera ci sono anche io!! Chi mi vuole? 
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #7 on: 16 Agosto, 2010, 14:13:04 » |
|
ti prendo ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...da dietro 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #8 on: 11 Settembre, 2010, 08:08:49 » |
|
mmmmoooweee... io ci sono!!! tranne questa sera!!!! CESENA-MILAN!!! e spacchiamoli il culettino!!! tutto lo stadio!!! deveeee canteree!!!! foooorza milan il milan olè!!! 
|
|
|
|
|
|
SuDaRe!!! mejo che Su PrenDere *
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #9 on: 11 Settembre, 2010, 15:27:56 » |
|
Il post è un pò vecchiotoo.... 
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #10 on: 12 Settembre, 2010, 07:17:17 » |
|
ahahhahaha, non guardo mai le date 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
No`On3!
|
 |
« Rispondi #11 on: 12 Settembre, 2010, 17:29:32 » |
|
arma, mi sa che con quel post ci hai gufato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #12 on: 13 Settembre, 2010, 09:50:48 » |
|
ieri stavamo ingaggiando un paio di tdm con i godini.... e poi ad una certa ora... epica sfida tra Sardegna e Sicilia XD (in tam pero') Fire e Ugo Vs Gamba e GanD.. che dire era tirata sul 4 a 4... quando entra bigg... e pochi secondi anche un aloha... ...io direi di riproporla domenica prossima pero' in tdm 
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #13 on: 13 Settembre, 2010, 13:19:38 » |
|
ieri stavamo ingaggiando un paio di tdm con i godini.... e poi ad una certa ora... epica sfida tra Sardegna e Sicilia XD (in tam pero') Fire e Ugo Vs Gamba e GanD.. che dire era tirata sul 4 a 4... quando entra bigg... e pochi secondi anche un aloha... ...io direi di riproporla domenica prossima pero' in tdm  abbiamo un server privato dove nessuno rompe 
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #14 on: 01 Ottobre, 2010, 07:11:07 » |
|
quoto...  anche perche bigga per l'ennesima volta si è dimostrato per quel che è... non lascia finire la partita!!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|