|
Loone
|
 |
« on: 26 Luglio, 2010, 10:46:37 » |
|
ciao a tutti! come sapete sul trial server c'è il besttimes che registra i migliori tempi delle mappe; è una cosa carina che spinge a migliorarsi, da un po' di senso di competitività e spesso costringe ad aiutarsi per migliorare un record dividendosi i compiti. avevo già dei sospetti e purtroppo poco fa sono stati verificati... c'è gente che con l'adminlogin o chiedendo a qualcuno che lo ha si fa dare god, fly, ghost per finire le mappe alterando così i tempi. oggi dp-pio mi ha riferito che ha finito anubistrial col fly perchè lunghissima (nessuno l'aveva ancora finita), pochi giorni fa ero solo ed ho votato una mappa mai vista che è stata finita da pio in 8s... sembra tra l'altro buggata. ora sono trial e posso anche fregarmene, tuttavia per una questione di rispetto verso chi "perde" tempo a limare dei record correttamente sarebbe bene evitare di fare ste cazzate da bambini di 12anni. credo si possano eliminare i record che sicuramente il mutatore salverà in qualche log. allego screen come prova 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BigG
|
 |
« Rispondi #1 on: 26 Luglio, 2010, 11:00:43 » |
|
si l'altro giorno si gasava e sfotteva pure che aveva fatto un trial da 15 mindi record (mio e di seek) in 2 minuti, ora si spiega anche il perchè...oltre che l'admin gli si può levare pure l'accesso? rientra nella categoria di ban "bimbiminchia" xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Loone
|
 |
« Rispondi #2 on: 26 Luglio, 2010, 11:23:35 » |
|
non penso abbia l'adminlogin, ma che chieda i comandi a qualcuno che li ha...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gatsu
|
 |
« Rispondi #3 on: 26 Luglio, 2010, 14:14:07 » |
|
Non credo la cosa sia di competenza del Godo Club. Ma rispondo qui chiedendo Scusa direttamente ad Udokuoio. Pio è un ragazzino di 10 anni che gioca con la tag dp perchè cugino di Ago143 che ci chiese di fargli mettere le tag,perchè al piccolo cugino gli faceva piacere. Conosco Ago di persona e non vedevo nulla di male, visto che Pio gioca solo trial(qualche volta DUEL, TAM) e non ha nulla a che fare con CB. Il ragazzino di 10 anni non ha avuto pochi problemi che qui non sto a raccontare per ragioni ovvie. Il Fly gliel'ho dato io. Eravamo nel server solo noi due, in una mappa che non si può finire se non giocando 12 ore di fila,e ovviamente visto che il record è di pochi minuti si capisce lontano un miglio che è stato fatto con i poteri Admin. I server UC a breve cambieranno IP e quindi tutti i famosi record cadranno come le mappe... Se a qualcuno può dare fastidio che un ragazzino di 10 anni possa creare problemi per un record di una mappa trial posso toglierlo personalmente dal server. PS: Il FORUM Unreal CLAN gestisce e manutenziona i server taggati Unreal CLAN tutte le email a riguardo potete inviarle QUI - - > http://www.unrealclan.net/Le email saranno ricevute da TUTTI gli Admin di compentenza non solo da alcuni. Grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Loone
|
 |
« Rispondi #4 on: 26 Luglio, 2010, 14:27:39 » |
|
mio malgrado mi vedo costretto a rispondere qui perchè il servizio mail sul sito unrealclan sembra non funzionare  Ciao a tutti, rispondo qui alla discussione che ho aperto sul godo club (non sapevo dove postare). ( http://www.godoclub.com/forum/index.php/topic,4321.msg32900.html#new) non ce l'ho coi dp, ne con pio che si vede essere un ragazzino. tuttavia insegnare i giusti principi sin da subito la trovo una cosa giusta, usare fly, god, ghost o altri comandi da singleplayer in 1 trial è come girare con l'aimbot sul tam e sono sicuro che nessuno di noi vuol vedere cheater sul tam. chiedo solo che ci sia 1 po' di rispetto per chi come me "perde" del tempo per cercare di migliorare un record per poi vederselo battuto magari di 2minuti a causa dell'utilizzo di questi comandi rendendo praticamente impossibile migliorarlo ancora. se una mappa è pressochè impossibile da finire la si lascia senza record o la si elimina dalla lista delle votabili. trovo inoltre totalmente inutile e anche fonte di istigazione all'uso la presenza del mutatore per eseguire i comandi single player sul server, sono decisamente diseducativi. spero prendiate positivamente le mie parole, non ce l'ho con nessuno. attendo una risposta. Colgo anche l'occasione per chiedere se quando sposterete i server UnrealClub manterrete tutto com'è ora (salvo i record trial che mi pare di capire non verranno trsportati). SeeK.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gatsu
|
 |
« Rispondi #5 on: 26 Luglio, 2010, 18:34:01 » |
|
E' il Tono : <<trial server, ->certa gente< - NON deve avere accesso admin>> Che è poco "positivo" come dici tu.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #6 on: 26 Luglio, 2010, 20:31:42 » |
|
Nessun bisogno di scuse, Gatsu per un topic piu' di competenza dell'UnrealClan. Se Loone/Seek ha mandato email, qualcosa non ha funzionato (io non ho ricevUDo nulla, non so per gli altri CL). Dammi conferma, Loone.
Non conosco le dinamiche del Trial, Gametype che evito come la peste perche' rosiko troppo. In effetti, se esiste un record online, il suo esistere e' legato alla genuinita' del suo raggiungimento. Sicuramente togliere quel/quei record rende giustizia a quelli "sudati".
Contemporaneamente pero' dobbiamo ricordarci che, quando si posta una lamentela in un forum, chi legge non ha davanti la persona e quindi DEVE interpretare cio' che legge. Loone e' stato molto attento a dare spiegazioni sul "perche'" delle sue critiche, pur caricandole - come nel titolo del topic - con un tono infelice, che stride con la gran parte di quanto ha postato. Ovviamente la critica, passando da Pio, finisce diretta agli admin perche' hanno permesso che succedesse questo. Cosa poco piacevole, Loone.
Se un server da' casini, lo ranziamo direttamente. Questo perche' vogliamo evitare qualsiasi polemica che pare uno standard in altri forum.
Credo pero' che le "sfumature" di Loone siano solo uno strascico della Frustrazione-da-Trial (non che gli altri gametype siano immuni dal rosik, sia chiaro), e considero questo post come suggerimento dell'utenza per il futuro, portando il discorso nel forum UC.
Buona, per esempio e' la considerazione che, se una mappa e' "impossibile", va segnalata per una eventuale cancellazione. Prossimanente studieremo anche il "come" segnalare, se le email non funzano. Meno buona e' una crociata contro i bimbiminkia, come qualsiasi altra crociata che ci avvicina ad una visione di UT che poco ci aggrada. Ovviamente non ci andiamo leggeri con i bimbiminkia di tutte le eta' che costantemente ed infischiandosene dei suggerimenti/avvisi, continuano a rompere il cazzo. Per quelli, tranne il ban, non c'e' rimedio.
Dateci un paio di giorni e ripostiamo sull'argomento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Loone
|
 |
« Rispondi #7 on: 27 Luglio, 2010, 10:05:51 » |
|
Nessun bisogno di scuse, Gatsu per un topic piu' di competenza dell'UnrealClan. Se Loone/Seek ha mandato email, qualcosa non ha funzionato (io non ho ricevUDo nulla, non so per gli altri CL). Dammi conferma, Loone.
Non conosco le dinamiche del Trial, Gametype che evito come la peste perche' rosiko troppo. In effetti, se esiste un record online, il suo esistere e' legato alla genuinita' del suo raggiungimento. Sicuramente togliere quel/quei record rende giustizia a quelli "sudati".
Contemporaneamente pero' dobbiamo ricordarci che, quando si posta una lamentela in un forum, chi legge non ha davanti la persona e quindi DEVE interpretare cio' che legge. Loone e' stato molto attento a dare spiegazioni sul "perche'" delle sue critiche, pur caricandole - come nel titolo del topic - con un tono infelice, che stride con la gran parte di quanto ha postato. Ovviamente la critica, passando da Pio, finisce diretta agli admin perche' hanno permesso che succedesse questo. Cosa poco piacevole, Loone.
Se un server da' casini, lo ranziamo direttamente. Questo perche' vogliamo evitare qualsiasi polemica che pare uno standard in altri forum.
Credo pero' che le "sfumature" di Loone siano solo uno strascico della Frustrazione-da-Trial (non che gli altri gametype siano immuni dal rosik, sia chiaro), e considero questo post come suggerimento dell'utenza per il futuro, portando il discorso nel forum UC.
Buona, per esempio e' la considerazione che, se una mappa e' "impossibile", va segnalata per una eventuale cancellazione. Prossimanente studieremo anche il "come" segnalare, se le email non funzano. Meno buona e' una crociata contro i bimbiminkia, come qualsiasi altra crociata che ci avvicina ad una visione di UT che poco ci aggrada. Ovviamente non ci andiamo leggeri con i bimbiminkia di tutte le eta' che costantemente ed infischiandosene dei suggerimenti/avvisi, continuano a rompere il cazzo. Per quelli, tranne il ban, non c'e' rimedio.
Dateci un paio di giorni e ripostiamo sull'argomento.
avete ragione il titolo è troppo aggressivo e mi scuso. per le mail: - sono andato in questa pagina: http://www.unrealclan.net/- sono andato su server e poi su unreal clan - in basso c'è il simbolo delle mail, l'ho compilato ma quando faccio send mi dice "servizio momentaneamente non disponibile" io non sono frustrato dai trial, semplicemente siccome ci perdo del tempo a migliorare mi piacerebbe che non mi venisse levato il divertimento di migliorare semplicemente per accontentare un capriccio. aspetto notizie per i server allora  PS: proposta mia, non sarebbe più semplice se apriste una sezione pubblica su unrealclan per i suggerimenti e le eventuali proteste a riguardo dei 3 server?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #8 on: 27 Luglio, 2010, 10:37:15 » |
|
mail: in effetti non va, nè quella, nè quella per i singoli clan. Informo il coder.
frustrazione-da-trial: e' da prendere in senso bonario! Posso pero' capire ed immaginare che, mentre giochi, piu' di un "vaffa" possa scappare anche solo per un salto fatto male e che ti fa ricominciare daccapo.
proposta: l'apertura di una sezione pubblica e' stata (per ora?) accuratamente evitata poiche' l'UC nasce come punto di coordinamento tra pochi clan, e non come punto di riferimento di tutti gli uttari. Diversamente finiremmo per fare il clone di NGI, prendendone pregi e difetti.
Soprattutto questi ultimi ci rendono restìi ad un cambiamento di direzione.
E' anche vero che, tutto sommato, apriamo al PUBBLICO i nostri server e quindi un minimo di collegamento con gli extra-UC andrebbe fatto (per questo c'era la mail.. che non va). Valuteremo anche questo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Loone
|
 |
« Rispondi #9 on: 27 Luglio, 2010, 16:14:10 » |
|
vero, spiego meglio la mia proposta. intendo una sezione pubblica di supporto che viene moderata di conseguenza; è vero qualcuno deve prendersi l'onere di controllare i topic che vengono aperti, tuttavia nel caso di una proposta sia ha la possibilità di valutare più opinioni di utenti diversi, cosa che con la mail non potrebbe accadere. tutto sta nel decidere cosa ammettere di postare in quella sezione e cosa no 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #10 on: 27 Luglio, 2010, 22:00:33 » |
|
Quando vengo tentato da queste idee, rileggo il thread della prox nazionale di UT su NGI, oppure un qualsiasi post sul "perche' mi hanno bannato?", o gli screen delle lamentele "perche' avete votato TDM nel server Aloha?"...
Niente e' impossibile, ma capisci che gli ostacoli nell'evitare errori sono proprio tanti e occorre muoversi bene. Ti ringrazio pero', perche' il tuo interesse alla cosa fa piacere e stimola per i prossimi progetti. Abbi un po' di pazienza ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #11 on: 27 Luglio, 2010, 22:30:56 » |
|
tutto sta nel decidere cosa ammettere di postare in quella sezione e cosa no  o chi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|