|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #30 on: 03 Luglio, 2010, 19:28:18 » |
|
Sbavo già per Tekken...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #31 on: 03 Luglio, 2010, 20:19:29 » |
|
Sbavo già per le TeTTen......  ETERO di merda
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #32 on: 07 Luglio, 2010, 12:51:25 » |
|
mi sa di cavolata sto film -.-
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #33 on: 07 Luglio, 2010, 13:08:08 » |
|
conosco molto bene la song perchè mi fa sboricchiare....
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #34 on: 25 Luglio, 2010, 11:25:53 » |
|
nuovo film della prossima estate -.-
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #35 on: 27 Luglio, 2010, 18:22:00 » |
|
un altro genere di film che non mi perdo sono i trash movie splatter stile: El mariachi, Planet terror, Grindhouse, dal tramonto all'alba ecc...... mi fanno ribaltare! A settembre uscirà MACHETE! Grande Rodriguez 
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #36 on: 27 Luglio, 2010, 19:05:53 » |
|
ma sbaglio o e' old?? ma sbaglio o ci son almeno 4 attori di "dal tramonto all'alba"?? ma sbaglio o ora cerco su wiki  EDIT: ecco perche' XD e' uno dei registi di "dal tramonto all'alba" XD bello splatter anche quello u.u
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #37 on: 28 Luglio, 2010, 07:40:50 » |
|
L'old te lo puoi prendere indietro.... anzi.... DIETRO!  Si ci sono anche attori di Lost, Don Jonson, e altre partecipazioni illustri 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #38 on: 28 Luglio, 2010, 08:47:15 » |
|
ti giuro luci che vidi un trailler tipo 2 anni fa... al massimo 1 anno e mezzo fa :V
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #39 on: 28 Luglio, 2010, 09:04:14 » |
|
ti giuro luci che vidi un trailler tipo 2 anni fa... al massimo 1 anno e mezzo fa :V
probabilmente hai visto i fake trailer preparati per grindhouse praticamente tarantino e rodriguez han pensato "grindhouse" (in italia mutilato in due film distinti: a prova di morte + planet terror) come esperienza drive-in vecchio stile, una proiezione cioè di due vecchi film trash (infatti nei due film noti pellicola rovinata e addirittura scene mancanti) con intermezzo di 4 trailer di film inesistenti...tra cui machete la cosa è piaciuta talmente tanto che han pensato bene di far diventare machete un film vero...ovviamente trash 
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #40 on: 28 Luglio, 2010, 12:11:36 » |
|
Negli stati uniti in passato era normale vedere due spettaccoli al prezzo di uno. Facevano due film di seguito nelle sale: uno minore o di controno e l'altro di cartellone. Idem per gli spettacoli teatrali tipo musical.... da dove arriva la battuta "double feature picture show"?.... facilino 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #41 on: 28 Luglio, 2010, 12:16:48 » |
|
da dove arriva la battuta "double feature picture show"?....
non lo so ma ti posso spiegare "double penetration" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #43 on: 28 Luglio, 2010, 13:31:50 » |
|
forse volevano dì : machete_SENCULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #44 on: 28 Luglio, 2010, 19:17:44 » |
|
du gust is megl che uan!
|
|