|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #15 on: 30 Giugno, 2010, 22:20:29 » |
|
Infatti, dicevo che l'idea è buona, purtroppo poi lo sviluppo della trama lo trovo un pò scontato...... Tuttavia non mi è affatto dispiaciuto vederlo.....  Il regista mi ha confidato che nel DM i primi a morire erano quelli connessi con alice..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #16 on: 30 Giugno, 2010, 22:56:55 » |
|
aAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAAHAHA!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #17 on: 01 Luglio, 2010, 11:51:39 » |
|
MBAHHAHAHAhasdhaskjdhsa<SDAfASHFADshfSAFiuadslsdagdfagdgd
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #19 on: 01 Luglio, 2010, 14:02:05 » |
|
è un film stupendo... mi ha dato tantissimo soprattutto questo:
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #20 on: 02 Luglio, 2010, 19:17:29 » |
|
ok centra poco, ma e' comunque una recensione di un film u.u (ps. L'ho ritrovata *-*)
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #21 on: 02 Luglio, 2010, 19:26:52 » |
|
io credo che, così come ho fatto io, molti abbiano mutato l audio e abbiano continuato a guardare di fianco alla lettera A rossa.
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #22 on: 02 Luglio, 2010, 19:49:32 » |
|
io credo che, così come ho fatto io, molti abbiano mutato l audio e abbiano continuato a guardare di fianco alla lettera A rossa.

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #24 on: 02 Luglio, 2010, 20:09:30 » |
|
..tette....tette....tette....tette....tette....tette....tet te....tette....tette....tette....tette....tette....tette... .tette..
..
che ha detto poi?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #25 on: 02 Luglio, 2010, 22:28:15 » |
|
..tette....tette....tette....tette....tette....tette....tet te....tette....tette....tette....tette....tette....tette... .tette..
..
che ha tetto poi?

|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #27 on: 03 Luglio, 2010, 15:48:29 » |
|
asdhuasuhdsauh geniale l'ultimo luci XD Vedo che la disney ne sta sfornando di film carini.. ha firmato anche il prossimo Karate Kid (Imho, può essere un degno successore). Io invece, a gran scoperta (e se devo essere onesta, anche a grande FAP), posto questo. So già che mi prenderà una scimmia spaziale.
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #28 on: 03 Luglio, 2010, 17:22:22 » |
|
bella lucignolo, altro film di animazione che sembra valga la pena di vedere, pero' non al cinema....
skode... per me e' old di 5 mesi quel filmato XD cmq aspetteremo e vedremo un po'.....
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #29 on: 03 Luglio, 2010, 18:15:24 » |
|
Bello Skode... magari aspetto che esca in bluray o dvd per vederlo (affitto) Visto che si parla di videogame/cartoni vi segnalo un film tratto da un Cartone storico uscito qualche anno fa ora in dvd: Kyashan. 
|
|
|
|
« Last Edit: 03 Luglio, 2010, 20:20:29 by Lucignolo »
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|