|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #630 on: 25 Ottobre, 2011, 12:41:20 » |
|
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAH! Mercoledì sera tieni spento il cell
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
Cinese
|
 |
« Rispondi #631 on: 26 Ottobre, 2011, 10:34:02 » |
|
Buongiorno Lucignolo.... Prima di tutto volevo sapere se sei ancora vivo o se sei affogato (ho visto che in liguria è piovuto leggermente)!!! Poi ti vorrei avvisare che come entro in casa il telefonino non prende, quindi ci si sente domani in mattinata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #632 on: 26 Ottobre, 2011, 14:25:12 » |
|
hihihihihihhihihihi
Beh il diluvio fortunatamente ho colpito solo il levante ligure. Qui a Zena tutto normale.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #633 on: 27 Novembre, 2011, 12:44:49 » |
|
Buongiorno a tutti !!!! :**** oggi quì splende il sole sulla mia caviglia distorta... anammazzari !! 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #634 on: 16 Gennaio, 2012, 01:25:38 » |
|
beh ragazzi BUONGIORNO (1:24 e sto dietro ad una funzione di ricorsione uDo capira') riporto in vita questo topic con il primo post del 2012  e che vi dico?? niente D: buon lavoro e buono studio a chi di dovere... quanto a luci penso se la stia ancora spassando in questo momento ahahaha :**
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #635 on: 16 Gennaio, 2012, 15:22:06 » |
|
buongiorno !! ma sono tornati dalla vacanza nevosa ? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #636 on: 16 Gennaio, 2012, 17:32:58 » |
|
Tornato ieri..... purtroppo! Oggi mi sono preso un giorno in + di ferie per riabituarmi alla città e domani si torna al lavoro. Appena pronti ho un paio di video belli belli e senza cadute della settimana. Di caduta ce n'è stata solo una... spettacolare! Paola in mezzo alla pista è "esplosa" letteralmente in un cumulo di neve fresca sparendo alla vista di tutti in una nube bianca.. fortunatamente non si è fatta nulla.... peccato che la video camera era spenta  Comunque gran bella settimana.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #637 on: 16 Gennaio, 2012, 18:20:25 » |
|
!!! vogliamo le esplosioni !!! attendiamo video! @ gnomo: sono tornati un paio di giorni fa gli altri  e io sto attendendo ancora le foto e i video delle orgie!!
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #638 on: 18 Gennaio, 2012, 13:25:13 » |
|
 bella luci... attendo anche io le videorgie !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #639 on: 18 Gennaio, 2012, 23:03:52 » |
|
Tornato ieri..... purtroppo! Oggi mi sono preso un giorno in + di ferie per riabituarmi alla città e domani si torna al lavoro. Appena pronti ho un paio di video belli belli e senza cadute della settimana. Di caduta ce n'è stata solo una... spettacolare! Paola in mezzo alla pista è "esplosa" letteralmente in un cumulo di neve fresca sparendo alla vista di tutti in una nube bianca.. fortunatamente non si è fatta nulla.... peccato che la video camera era spenta  Comunque gran bella settimana. 
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #640 on: 20 Febbraio, 2012, 11:22:38 » |
|
Buongiorno a tutti beddi  come state?? ho rifatto un giro sul forum, aggiornato qualche topic e perche' no aggiornato anche questo  ultima settimana di "svago" prima della ripresa delle lezioni il 27. come state voi?? il tempo?? qui al momento ci sono 11 gradi con un bel sole :**
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #641 on: 20 Febbraio, 2012, 13:06:25 » |
|
Oggi tempo mezzo mezzo ma tiepidino. Sabato e domenica in bici con 13/14 gradi... non potevo chiedere di + 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #642 on: 29 Febbraio, 2012, 13:03:47 » |
|
buongiorno ! anno bisesto.. .anno funesto !! (ANAMMAZZARI A TUTTI PARI !!)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #643 on: 29 Febbraio, 2012, 14:54:40 » |
|
buongiorno... una settimana e' passata e stavo programmando...ho reiniziato le lezioni e sto ancora finendo di programmare...
in parole povere?? stanchezza a mille =/...
anammazzari!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #644 on: 29 Febbraio, 2012, 20:18:58 » |
|
Riassumendo........buongiornouncazzo !! 
|
|