|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #285 on: 04 Ottobre, 2010, 18:14:12 » |
|
Luci e Roddy, tutto ok nella vostra zona ? ho appena visto il tg e volevo sincerarmi che il papi e il sampdoriano stessero col culo asciutto.
Il mio culo è asciutto, anche se lo preferisco umido di vasella, sempre pronto all'uso....  Qui c'è tempaccio ma niente di grave....sicuramente dalle parti di Luci è peggio...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #286 on: 04 Ottobre, 2010, 22:24:57 » |
|
Qui da me culo BAGNATISSIMO neanche cicciolina si bagnava tanto :\
Domani vado a vedere in garage se c'è acqua (mi tocco) oggi sotto casa mia c'erano 40cm di acqua ed è straripato un fiume a 3\400 metri.
Mai vista tanta pioggia in vita mia :|
Comunque grazie per l'attenzione Gamba.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #287 on: 04 Ottobre, 2010, 22:34:00 » |
|
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #288 on: 05 Ottobre, 2010, 12:08:41 » |
|
speriamo bene luci 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #289 on: 05 Ottobre, 2010, 12:29:35 » |
|
Macchina in salvo. L'acqua non è arrivata al Box che è una strada sopra la mia.
Per il resto fango e rami ovunque.... ci vorranno giorni prima che riescano a pulire il quartiere.
Solo danni ai negozi ed auto..... meno male.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #291 on: 05 Ottobre, 2010, 14:14:31 » |
|
sorcino! scelgo te! 
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #292 on: 05 Ottobre, 2010, 14:28:06 » |
|
lol alfa
comunque tenma, effettivamente i disastri naturali ci sono sempre stati, è che "oggi" con la tecnologia lo vieni a sapere mentre anche solo 150 anni fa anche no e quindi anche i registri di queste cose sono solo recenti. Se pensi alla faglia di sant'andrea non voglio sapere che razza di terremoto l'abbia creata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #293 on: 05 Ottobre, 2010, 16:31:00 » |
|
E' la stessa domanda che mi pongo quando penso alla voragine tra le chiappe di Alfa...  ....... non è possibile che siano stati solo i 17 amici di ichs. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #294 on: 05 Ottobre, 2010, 16:34:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
iddhamy
|
 |
« Rispondi #295 on: 07 Ottobre, 2010, 09:02:20 » |
|
Non vi dico altro
La notte in cui son morte le tre disgraziate annegate nel sottopasso qua a Prato
2.45 di notte, mezzo metro di acqua, fango e m***a in casa, al buio, niente pompieri, niente protezione civile, (tutti coi telefoni staccati) di tutto che ti galleggia in casa, un odore indescrivibile
è stata la nottata peggiore della mia vita, io e le bubi siamo ancora scossi, lei specialmente ancora non si è ripresa
tra mobili, divano, oggetti personali vari, computer e i miei strumenti musicali i danni sono notevoli.. qua sul forum non si può, ma sapete bene CHI e COME ho imprecato e sto imprecando..
Chiaramente anche dopo parecchie ore O chiami le autopompe private a pagamento (salatissimo) o nessuno fa niente..
Almeno stiamo bene, va.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #296 on: 07 Ottobre, 2010, 09:16:17 » |
|
porca vacca! ma quanto cazzo di pioggia c'è stata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tenma.san
|
 |
« Rispondi #297 on: 07 Ottobre, 2010, 09:32:51 » |
|
comunque tenma, effettivamente i disastri naturali ci sono sempre stati, è che "oggi" con la tecnologia lo vieni a sapere mentre anche solo 150 anni fa anche no e quindi anche i registri di queste cose sono solo recenti. Se pensi alla faglia di sant'andrea non voglio sapere che razza di terremoto l'abbia creata.
Mai vista tanta pioggia in vita mia :|
spero che sia solo dovuto ad un informazione maggiore come dici tu ma non so se periodicamente (così spesso) la gente una volta si trovava con i piedi nel fango dentro casa come oggi, ogni volta che piove c'è un paese diverso allagato iddhamy 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #298 on: 07 Ottobre, 2010, 10:06:50 » |
|
Non vi dico altro... ca**o, mi spiace un sacco idda...
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #299 on: 07 Ottobre, 2010, 10:36:26 » |
|
minchia idda =| ma è tutto perso ora, ho avete la possibilità di qualche "rimborso" da parte dello stato per calamità naturali ?
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|