|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #240 on: 01 Agosto, 2010, 13:12:05 » |
|
sapevo io che era una giornata..... DI MERDA!
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #241 on: 01 Agosto, 2010, 19:58:32 » |
|
inkia mbare che succidiu?
Stanotte festa in spiaggia per noi. Falò, chiar di luna, balli di tutti i generi e delle migliori annate! Birrette, sbabezzi, veramente una figata!! Soprattutto perché per la prima volta in vita mia ho visto sorgere il sole *.*
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #242 on: 01 Agosto, 2010, 20:05:32 » |
|
finalmente puoi capire quando un uomo guarda in mezzo alle gambe e con un sorriso da 124 denti dice "è sorto" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #243 on: 01 Agosto, 2010, 21:05:01 » |
|
Stanotte festa in spiaggia per noi. Falò, chiar di luna, balli di tutti i generi e delle migliori annate! Birrette, sbabezzi, veramente una figata!! Soprattutto perché per la prima volta in vita mia ho visto sorgere il sole *.*
cazzo se rosiko. Ora ti edito il post con "mi sto annoiando diBBrutto" e mi sentiro' meglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #244 on: 01 Agosto, 2010, 22:19:30 » |
|
Ciao belli, che bel weekend di relax, sabato nella piscinetta del casinò dispersa tra le colline e oggi giretto in barca con il mio amico! Giu di Radler (che la skode sa cosà è) al limone e al pompelmo...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #245 on: 02 Agosto, 2010, 18:04:17 » |
|
Cazzo se mi manca la radler.. anche se una buona franziskaner mi ha rimesso un po' di "sangue" crucco nelle vene  UDO  hai ragione cmq mi sto annoiando di brutto qua, non fa per me né il caldo né il regime di vita che c'è qui. panini "pocchi" alle 5 di mattina, feste in spiaggia, intercalare giornaliero con cipolline/arancini o granite con brioches.. Quel che racconto lo "enfatizzo" molto per farvi rosikare ma... veramente, non vedo l'ora di tornare alla monotonia del mio piccolo buco di culo =( (così va meglio?XD )
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #246 on: 02 Agosto, 2010, 21:17:26 » |
|
veramente, non vedo l'ora di tornare alla monotonia del mio piccolo buco di culo =(
Seeeeeeeeeeeee... oramai dopo che ci è passato AlDa di li non è più tanto piccolo il tuo buco!!!
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #247 on: 03 Agosto, 2010, 09:40:25 » |
|
LOAL !!! Buongiorno, sono ancora rintronato dai fuochi d'artificio di ierisera... Belli... non sono bravo come gli shkcoblihzx a fare le foto....  
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #248 on: 03 Agosto, 2010, 18:42:53 » |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUhsduhaushduahsudhaus hduahsudhaushdsauhdauh che cazzo di foto  Ne posto un paio mie, giusto per farvi un po' di rosik sano :sisi:
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #249 on: 03 Agosto, 2010, 20:17:08 » |
|
ma che si sta inchiappettando il treppiedi li sopra?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #250 on: 03 Agosto, 2010, 22:29:39 » |
|
buongiorno uno stracazzodimerdadiquellamerdadimerda.
No, dico: non guardo mai la tv.. mi concedo UN telefilm a settimana (defying Gravity), solo UNA serie per UN'ORA su 168 di una settimana .. E VAFFANCULO SKY S'IMPIANTA PROPRIO A META' TELEFILM?
MA ANDATE A CAGARE, VA!
EDIT: STRAMERDADIMERDA: e' tornato il segnale giusto dopo che il telefilm e' finito anche su fox+1.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #251 on: 03 Agosto, 2010, 23:09:58 » |
|
 lol gigi semplicemente non è un buon periodo... @ shkcobla.... non ti piace il montaggio ? alfio che fotografa la bombazza rossa ? dai che sono stato bravo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #252 on: 06 Agosto, 2010, 18:51:20 » |
|
BUONGIORNO... volevo dire solo una cosa.....
SHKCOBLE AL CENTROOOOOOOOOOOOOOO !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #253 on: 06 Agosto, 2010, 22:17:20 » |
|
SONO ATTORNIATA DALLE GAZZELLLEEEEEEEEEEE
XD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #254 on: 14 Agosto, 2010, 07:38:16 » |
|
Buongiorno bella gente  parto un paio di giorni a Milazzo (Ontario) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|