|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #195 on: 29 Giugno, 2010, 17:07:32 » |
|
UDessa: "Io sono una donna felice e mi diverto con poco." Chissa' perche' la cosa mi suona cosi' male... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #196 on: 29 Giugno, 2010, 17:56:58 » |
|
[non correlato]
-Amore, cosa mi hai messo ora ? -L'ombrello cara -e cosa aspetti ? Aprilo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #197 on: 29 Giugno, 2010, 18:04:59 » |
|
[non correlato] AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA...aaa...astard! ^^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
kami
|
 |
« Rispondi #198 on: 29 Giugno, 2010, 18:46:50 » |
|
[non correlato]
-Amore, cosa mi hai messo ora ? -L'ombrello cara -e cosa aspetti ? Aprilo!

|
|
|
|
|
|
Pisamerda
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #199 on: 30 Giugno, 2010, 10:01:20 » |
|
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #200 on: 30 Giugno, 2010, 11:28:06 » |
|
buongiorno, oggi non si lavora.... però ho esagerato rimanendo a letto.... che ne dite ? mi prendo il caffè e arrivo và
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #201 on: 30 Giugno, 2010, 15:59:26 » |
|
vi presento mio figlio.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #202 on: 04 Luglio, 2010, 11:27:46 » |
|
Buongiorno a tutti  Bellissima giornata, caldo come i giorni scorsi, i capelli appena lavati asciugati in 0.2 secondi XD Guardato gli orari delle corriere per domani, pronti a partire verso l'isola d'oro (che effettivamente Grado è chiamata l'isola d'oro dai tedeschi.. gente che non ha mai visto il mare, e che il colore verdastro di palude che ha l'acqua di grado, per loro è color "zaffiro", ergo FIGON!). Per fortuna ciò di cui mi interessa è il sole, e non l'acqua. Per quella, dovrò aspettare ancora 11 giorni ahimè XD Almeno, confido di riuscire a compattare il mio colorito tricolore XD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #203 on: 05 Luglio, 2010, 08:55:36 » |
|
Buongiorno ragazzi... dopo una notte non delle migliori, ci si prepara ad una giornata tranquilla.... a un pomeriggio un po' agitato...e ad una sera di rosic e spamm...
Sciau belli
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #204 on: 05 Luglio, 2010, 10:16:02 » |
|
buongiorno un cazzo...35 gradi e umidità a mille...mi suda er bucio del culo a far niente...e stasera al pc sauna incuming
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #205 on: 05 Luglio, 2010, 12:03:36 » |
|
se ti suda il bucio... risparmi sulla vasella 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tenma.san
|
 |
« Rispondi #206 on: 05 Luglio, 2010, 12:44:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #207 on: 05 Luglio, 2010, 16:43:44 » |
|
e buongiorno si!sono al mare gia dalle 13.abbronzatura pesante.relax e bagno ftw!ora sto x rientrare a casa ona bella doccia e poi pc! e giovedi repete xD godooo !!! quanto amo l'estate!*.*
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #208 on: 05 Luglio, 2010, 17:50:05 » |
|
oggi giornata come tante:
sveglia, caldo, lavoro, 350 km e poi casa. Per fortuna che all'aeroporto mi rifacico gli occhi XD
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #209 on: 05 Luglio, 2010, 19:44:47 » |
|
buoooooooooooooooooooooooooooonaseeeeeeeeeeeeeeera
giornatona, sveglia alle 5 e mezza, dò una botta alla sveglia e la stacco dalla spina.............. smette di suonare e quindi di disturbarmi, e io mi riaddormento mi risveglio 10 minuti prima dell'orario di partenza ( le 6:15 ) mi lancio dal letto corro in bagno doccia (5minuti) e mentre mi preparo il caffè mi vesto.. il collega non arriva ancora, allora ne approfitto e faccio il consueto saluto alla tazza come tutte le mattine... 6:30 arriva il collega, colazione e poi 160 km 8:30 prima tappa ( no, la tappa non è nè mia moglie, nè la mia ragazza. ) a lavoro finito si riparte per altri 100 km e così via sino a una mezz'ora fà quando per sfinimento mi sono trascinato in casa, e dopo una doccia, eccomi UIUA l'aria condizionataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|