Lo sò, ma mi garba troppo sto mod del freon!
Partendo dal presupposto che i nostri server possono raggiungere 16 slot (?) (e anche se sforiamo, chiediamo il permesso agli ng), non sarebbe bello organizzare una sfida fra clan?
Mi spiego, i clan sono GoDo,DP,SP, Aloha e NG.
Fare un torneo basato su sto mod per me sarebbe troppo lolloso, ci sono in contemporanea 4 team che si scontrano in una partita, uno si alternerebbe (non sono pratico sull organizzazione dei gironi).
Le mappe necessariamente devono essere enormi, calcolando che ogni team è formato da 4 player, ci sono 16 giocatori che spammano ovunque.
Per renderlo un pò duraturo si fanno 2 team per clan, anche se giocano gli stessi, ma almeno se in un clan sono 6, tutti possono giocare, se succede il contrario concediamo in prestito player in esubero (noi godo alla fine siamo tanti), oppure qualche giocatore senza clan lo si trova sempre.
Preferisco organizzare sui nostri visto il ping e visto che saremmo in 16 a giocare contemporaneamente.
Il fatto di avere più team nella stessa partita mi piace, forse perchè spezza la solita routine del duel o del TDM.
Sò che c'è anche il mod 4vs4 del TDM ma non ha il settaggio dei colori per tutti i team, mentre il freon si, comunque il freon nei tornei non lo abbiamo ancora fatto.
L idea a grandi linee è questa, ottimizzatela se piace anche a voi o riprendetemi se non avete capito qualche cosa...non sono un grande scrittore!

P.S. Calcolate che per adesso sta bollendo altro in pentola, la mia è solo una proposta per vedere se l idea può prendere piede oppure no.