|
MazingA
|
 |
« on: 19 Febbraio, 2010, 17:03:24 » |
|
Si è proprio così... a dire la verità dovrei vergognarmi io...ma è più bello se do la colpa a voi  Quindi TUTTI GoDiNi vergognatevi.........ma proprio tutti dal primo all'ultimo  Vi piacerebbe sapere di cosa sto parlando ? eh... guardate un po qua: http://dl.dropbox.com/u/951447/Shot00016.jpgche poi sarebbe questa  E io che vi faccio giocare sempre con la mia collezione di dildi a tre teste  no no, o iniziate ad allenarmi anche a UT oppure non vi farò più giocare con il mio deretANO! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #1 on: 19 Febbraio, 2010, 17:27:19 » |
|
aia che mazzata :V
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #3 on: 19 Febbraio, 2010, 19:50:04 » |
|
primo punto fondamentale
linea di merda
secondo punto
se giochi tam e ti butti su un duel, preparati a essere tritato
terzo punto
che fai, ti metti a giocare con uno bravo sin da subito ?
comunque, dovremmo cominciare degli allenamentini ini ini, la prima cosa da iNparare è:
stantuffamelo.
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #4 on: 19 Febbraio, 2010, 19:58:33 » |
|
primo punto fondamentale linea di merda - vero, ma non ci posso fare niente, quindi me la tengo  secondo punto se giochi tam e ti butti su un duel, preparati a essere tritato - non credo faccia differenza, faccio pena in entrambi i casiterzo punto che fai, ti metti a giocare con uno bravo sin da subito ? - Posso solo imparare e più è bravo l'avversario, più posso imparare. Vincendo, non si impara.comunque, dovremmo cominciare degli allenamentini ini ini, la prima cosa da iNparare è: stantuffamelo. Sono d'accordo.Decidi un giorno della settimana, un orario e analami vaginalmente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #5 on: 19 Febbraio, 2010, 20:03:59 » |
|
sul fatto " più forte il nemico, più imparo" devo darti torto
se il divario tra te e il tuo enemy è troppo grande, non impari na sega ( leggi nasci e muori ) non capisci manco che cazzo stà succedendo devi innanzitutto capire quali POTREBBERO essere i tuoi errori e se crepi appena spawni, dubito tu riesca
qualche botta è utile* troppe rincoglioniscono** comunque, credo che, non appena i server torneranno sù, lavoreremo sullo stantuffamento
*:SBAV: **guarda skiepies
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #6 on: 19 Febbraio, 2010, 20:06:58 » |
|
leggi pene. Ho detto più POSSO imparare, non è detto che poi impari anche  * + ** 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Vigabrand
|
 |
« Rispondi #7 on: 19 Febbraio, 2010, 20:12:26 » |
|
visto che sono messo maluccio anche io ci "alleniamo" insieme?  solo l'idea mi ringalluzzisce tutto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #8 on: 19 Febbraio, 2010, 20:24:50 » |
|
si si alleniamoci insieme...ma con olio o senza ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Romolo
|
 |
« Rispondi #9 on: 19 Febbraio, 2010, 20:31:46 » |
|
forza le skin in gorge ke gorge è ciccione
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #11 on: 19 Febbraio, 2010, 21:01:04 » |
|
AHAAHAHHA
Quoto Gamba. E Viga.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #12 on: 19 Febbraio, 2010, 23:54:20 » |
|
maziiii purtroppo il tam deskilla, gioca tdm e duel e vedrai che ti andrà meglio  Se vuoi ti vendico se becco exo 
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #13 on: 20 Febbraio, 2010, 01:48:52 » |
|
può capitare... cmq direi ... che la seguenza da seguire in questo caso sia questa... osservare (  ) piangere (  ) incazzarsi (  ) e poi  e alla fine
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #14 on: 20 Febbraio, 2010, 11:27:37 » |
|
GG 
|
|