|
UDoKuoio
|
 |
« on: 12 Febbraio, 2010, 14:31:51 » |
|
Ho uppato un secondo server (STESSO IP, PORTA 7789, per ora), ma ho qualche problema. Acceso il secondo, il primo si spegne (in realta' e' acceso, ma irraggiungibile)
Il secondo server condivide TUTTO del primo (stesse cartelle e eseguibile), tranne l'UT2004.ini (chiamato in altro modo) e, ovviamente il Runserver.bat.
Le porte sono diverse (da runserver.bat), le porte del webadmin sono diverse (da ini), alcune cose sono in comune e non lo saranno piu' (ClanManager)...
Non vi chiedo una mano (se poi avete idea, meglio), vi dico solo di pazientare uno 2 gg. Se noon va il PVT, andate nel PUB e viceversa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #1 on: 12 Febbraio, 2010, 14:43:48 » |
|
non so darti aiuto... CMQ ∞-mente GRAZIE !! 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #2 on: 12 Febbraio, 2010, 14:54:19 » |
|
O.o??
non riesco a capire come in pratica possa andare... mi pare impossibile (per quanto mi riguarda eh) far andare due sessioni con lo stesso gioco(stessa cartella etc etc) pero' con due porte diverse.... anche perche' in teoria prene gli stessi file :V
il consiglio mio sarebbe fare 2 cartelle con uno fai andare su una porta e con l'altro sull'altra :V poi boh XD
ps. preferisco il pub almeno cosi' i godini non si stanno a rompere le palle di invitarmi XD
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #3 on: 12 Febbraio, 2010, 15:09:07 » |
|
fidati: va con 2 ini diversi (si puo' fare anche sul tuo PC), lanciati da due .bat diversi. In ogni caso vedrete che li sistemiamo in breve tempo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #4 on: 12 Febbraio, 2010, 18:15:48 » |
|
ah sinceramente mai provato Udo... mi fido di te  beh in realta' se gli dai gli ini diversi tipo priv e pub dovrebbe andare :V ok cmq tipo verso le ... 14:30 ho visto che erano tutti e due up...pero' non ho provato a joinare dato che le mappe non erano su redirect ah udo... sul pubblic e' possibile mettere osiris? o come si chiama quella del tempio egizio? era stupenda *_*
|
|
|
|
|
|
"Quando il gioco si fa duro, esci dalla mischia violando le leggi spzio-tempo... attento a non sparare prima... al ritorno alla tuo piano potresti essere colpito dal tuo colpo."
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #5 on: 12 Febbraio, 2010, 18:17:06 » |
|
ah sinceramente mai provato Udo... mi fido di te  beh in realta' se gli dai gli ini diversi tipo priv e pub dovrebbe andare :V ok cmq tipo verso le ... 14:30 ho visto che erano tutti e due up...pero' non ho provato a joinare dato che le mappe non erano su redirect ah udo... sul pubblic e' possibile mettere osiris? o come si chiama quella del tempio egizio? era stupenda *_* siiiiiiiiiiiiiii bella osiris 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #6 on: 12 Febbraio, 2010, 19:14:43 » |
|
pheega..sul pub oggi pingavo 16-20
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #7 on: 12 Febbraio, 2010, 20:09:08 » |
|
^__^
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #8 on: 12 Febbraio, 2010, 23:46:27 » |
|
Sono arrivato a casa ora e non ce la fo per stasera a sistemare.
Osiris? e' una mappa standard. strano che non la vedi, Gand. Poi controllo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GanD`
|
 |
« Rispondi #9 on: 13 Febbraio, 2010, 10:08:56 » |
|
no boh nell'altro server se non sbaglio non c'era :V cavolo erano secoli che non giocavo osiris u.u @gamba... io non spammo... cerco solamente di tirare giusto di rox  cmq udo, non si capisce perche' ma il priv e' andato nuovamente down.. hanno fatto un cambio mappa e bum andato down =/ in piu' bisognerebbe capire che hanno messo sopra quelle macchine... tipo i pack..... cbp1 e 2 e poi? perche' ieri dovevamo scaricare una texture e andava lenta.... se ci puoi dire cosa c'e' da scaricare si prende da web e stiamo tutti piu' tranquilli
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #10 on: 13 Febbraio, 2010, 11:09:12 » |
|
I problemi del redirect sono noti. Ora ci sono millemila mappe in piu' che NON abbiamo nel NOSTRO REDIRECT.
Mi hanno suggerito il motivo del down. stasera fixo quelloe sistemo altre cosucce, redirect compreso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #11 on: 13 Febbraio, 2010, 17:07:21 » |
|
Fixato parzialmente.
Ora entrambi i server non DOVREBBERO rompersi il cazzo a vicenda.
Il Pub non ha piu' il ClanManager (credo), in favore di altri sistemi anticit. Qualcosa sul redirect non funza (sto puntando altrove), ma ne parliamo domani, che stasera ho una birra e un Amico che mi aspetta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|