|
.FoX^
|
 |
« on: 02 Febbraio, 2010, 11:38:24 » |
|
Ciao a tutti scusate il disturbo però mi sono trovato bannato dal server e non so il perchè me lo potreste dire? è da un pò che non entro nel server godo quindi non so nemmeno perchè sono stato bannato, potete dirmelo? grazie e scusate ancora il disturbo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 02 Febbraio, 2010, 11:59:39 » |
|
Nick ingame e guid, plz.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #2 on: 02 Febbraio, 2010, 15:55:08 » |
|
Fox mai sentito in game....... Ne escono sempre di nuovi di gamers, la community di ut è in piena crescita..... 
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
|
|
.FoX^
|
 |
« Rispondi #4 on: 02 Febbraio, 2010, 19:06:43 » |
|
No la key è la mia io l' ho comprato appena uscito ut comunque suppongo che sia stato quel coglione di Skarne a farsi bannare è uno dei pochissimi a cui ho dato la mia key giusto perchè volevo giocare con degli amici ma purtroppo è una testa calda mi ha già fatto ritrovare bannato in qualche server purtroppo...comunque il mio nick è .FoX^ ma non ti serve a niente perchè come ho detto mi sono ritrovato bannato senza neanche giocare, ero entrato tempo fa sul server godo ma non avevo mai fatto niente per farmi bannare e poi se fossi stato bannato lo avrei saputo
|
|
|
|
« Last Edit: 02 Febbraio, 2010, 21:10:20 by .FoX^ »
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #5 on: 02 Febbraio, 2010, 20:28:35 » |
|
credo sia meglio toglierla da qui! NON SI SA MAI...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #6 on: 02 Febbraio, 2010, 20:32:43 » |
|

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mirco89
|
 |
« Rispondi #7 on: 02 Febbraio, 2010, 20:38:55 » |
|
non mi ricordo di preciso...ma il nick skarne mi ricorda qualcosa e questo potrebbe non essere una cosa positiva xD
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
.FoX^
|
 |
« Rispondi #8 on: 02 Febbraio, 2010, 21:08:45 » |
|
Cioè la devo mandare per PM a udokuoio?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Romolo
|
 |
« Rispondi #9 on: 02 Febbraio, 2010, 21:11:27 » |
|
toglila........ ti conviene
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #10 on: 02 Febbraio, 2010, 21:58:24 » |
|
non mi ricordo di preciso...ma il nick skarne mi ricorda qualcosa e questo potrebbe non essere una cosa positiva xD
hai whoisato?
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #11 on: 02 Febbraio, 2010, 22:22:10 » |
|
No la key è la mia io l' ho comprato appena uscito ut comunque suppongo che sia stato quel coglione di Skarne a farsi bannare è uno dei pochissimi a cui ho dato la mia key giusto perchè volevo giocare con degli amici ma purtroppo è una testa calda mi ha già fatto ritrovare bannato in qualche server purtroppo...comunque il mio nick è .FoX^ ma non ti serve a niente perchè come ho detto mi sono ritrovato bannato senza neanche giocare, ero entrato tempo fa sul server godo ma non avevo mai fatto niente per farmi bannare e poi se fossi stato bannato lo avrei saputo
Hai gia' detto tutto. Non sei stato bannato tu come persona, ma la tua key. Tra 2 giorni buttiamo giu' il server (riapriremo piu' avanti), quindi non sto neanche a cercare una soluzione. Tu invece sì, dovresti: comprarti una key nuova e non shararla mai. Non e' per cattiveria, ma tu stesso hai visto e capito cosa succede a dar via le key.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #12 on: 03 Febbraio, 2010, 14:30:24 » |
|
Sarà mia preoccupazione tenere da conto i ban attivi e rimetterli nel nuovo server, Skarne sarà uno di quelli, quindi come consigliato, trovati una key nuova e non darla a nessuno.
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
|
|
.FoX^
|
 |
« Rispondi #14 on: 03 Febbraio, 2010, 16:43:20 » |
|
Ma se sapete che è stato lui mi sapreste dire perchè? e per quanto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|