|
Sciutinho
|
 |
« on: 29 Gennaio, 2010, 19:21:35 » |
|
Salve Godo io sono Thel.'Vadam il sosia di Gnomo (ma anche no). L'altra sera sono stato bannato dal server public per aver bestemmiato non sapendo che era proibito (o forse non l'avevo letto/capito). Vi prego quindi di sbannarmi. Grazie ciao!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #1 on: 29 Gennaio, 2010, 19:36:59 » |
|
Ciao! Cavolo, lo sanno anche i muli che non si bestemmia. Comunque che mania che avete di cambiare nick per rimanere in fake...... Solo per il legame di gemellanza che lega te e Gnomo ti sbanno! 
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #2 on: 29 Gennaio, 2010, 23:10:00 » |
|
Ciao! Cavolo, lo sanno anche i muli che non si bestemmia. Comunque che mania che avete di cambiare nick per rimanere in fake...... Solo per il legame di gemellanza che lega te e Gnomo ti sbanno!   perchè? il ban bestemmia non vale per tutti? 
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #3 on: 29 Gennaio, 2010, 23:22:29 » |
|
si ke vale per tutti ma penso sia passato il giorno canonico x il primo richiamo del ban
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #4 on: 30 Gennaio, 2010, 01:44:19 » |
|
vabbè dai se era la prima volta che fa  siamo gli unici mi sa a bannare per bestemmia non poteva saperlo:asd:
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #5 on: 30 Gennaio, 2010, 02:29:45 » |
|
vabbè dai se era la prima volta che fa  siamo gli unici, per il momento, a bannare per bestemmia non poteva saperlo:asd: ficsed :V
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Sciutinho
|
 |
« Rispondi #6 on: 30 Gennaio, 2010, 14:57:58 » |
|
Grazie raga, ci si becca in game, e senza bestemmie!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #7 on: 30 Gennaio, 2010, 23:46:32 » |
|
AH SI ?!?!?! E IO TI TOGGO I COMMPRUTER !!!  Pezzu di malarucatu !!!
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #8 on: 31 Gennaio, 2010, 17:46:53 » |
|
AH SI ?!?!?! E IO TI TOGGO I COMMPRUTER !!!  Pezzu di malarucatu !!!  la faccina 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #9 on: 02 Febbraio, 2010, 18:43:07 » |
|
ficsed :V
Anche sull'aloha c'è la "nostra" politica... Ad ogni modo Sciutinho, quando entri nel server ti viene fuori una bellissima scritta che dice Bestemmie&Insulti= BAN...più chiari di così non si può.
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #10 on: 02 Febbraio, 2010, 19:23:57 » |
|
Anche sull'aloha c'è la "nostra" politica... Ad ogni modo Sciutinho, quando entri nel server ti viene fuori una bellissima scritta che dice Bestemmie&Insulti= BAN...più chiari di così non si può.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #11 on: 03 Febbraio, 2010, 10:03:14 » |
|
che ne sai, magari si stava toccando prima del match e non si è cagato la scritta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #12 on: 03 Febbraio, 2010, 17:50:56 » |
|
che ne sai, magari si stava toccando prima del match e non si è cagato la scritta  Può essere una possibilità ma...dura lex, sed lex. O meglio, l'iNioranza non è una scusa 
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
sorcino
|
 |
« Rispondi #13 on: 17 Febbraio, 2010, 00:24:38 » |
|
quoto Nixo,, 
|
|
|
|
|
|
M A N N A G G I A A L C A N E M O R T O ! ! ! ! ! ! !
|
|
|
|