|
r@f
|
 |
« on: 29 Gennaio, 2010, 17:22:41 » |
|
Ciao a tutti i godo!!! non passo molto spesso dal forum perchè dal posto dove svolgo la tesi molti siti sn bloccati... ma comunque vorrei segnalarvi questa cos ache è successa sul server godo!!! come alcuni di voi sanno a me piace giocare per giocare per divertirmi e rilassarmi ma a volte si incontrano persone che non la pensa così ma nel mio immaginario il godo server è il tempio del play4fun!!! ecco cosa è successo: appena entrato mi si chiedeva di cambiare ma nn ho letto la chat e 30 sec dopo le offese!!! non sono un tipo che rosika o offende o deride in gioco e sinceramente di quello che è successo non me ne frega poi tanto in quanto la cosa non mi tange!!! però mi piacerebbe giocare in santa pace!!! ora valutate voi..ovviamente la cosa è continuata anche dopo però io non chiedo ban o similari solo di valutare il comportamento del player in questione!!! Un saluto a tutti!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Neoviruz
|
 |
« Rispondi #1 on: 29 Gennaio, 2010, 17:37:45 » |
|
Questo è da vaselinizzare IMHO.
|
|
|
|
|
|
Lesbicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #2 on: 29 Gennaio, 2010, 17:47:30 » |
|
la persona in questione in realtà era ?
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #3 on: 29 Gennaio, 2010, 17:52:34 » |
|
la persona in questione in realtà era ?
boh.. Questo è da vaselinizzare IMHO.

|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #4 on: 29 Gennaio, 2010, 18:05:36 » |
|
Questo è da vaselinizzare IMHO.
 educhiamoli un pochino.....
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #5 on: 29 Gennaio, 2010, 18:15:17 » |
|
bè gli insulti purtroppo sono pesanti e quindi ci vorrebbe un punizione  lasciamo l'ultima parola agli admin 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
r@f
|
 |
« Rispondi #6 on: 29 Gennaio, 2010, 18:19:43 » |
|
non so il tipo chi fosse sono dell' opinione "non ti curar di loro ma guarda avanti e passa!!! come disse l'attaccante al centrocampista!!! (ecco ora potete insultarmi!!!!!ahahahahahahah)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #7 on: 29 Gennaio, 2010, 18:25:20 » |
|
Ma che schifo... sempre sti BM.
Grazie Raf di averci informato sono certo che saranno presi dei provvedimenti.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #8 on: 29 Gennaio, 2010, 18:53:09 » |
|
L ho beccato mentre giocava, non sò chi sia, quindi gli ho dato un caloroso avvertimento, alla minima cazzata è fuori.
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #9 on: 29 Gennaio, 2010, 20:52:10 » |
|
k. segnare GUID ( saegnala come kick per insulti), cosi' la prox volta potrai verificare se e' un recidivo (anche con altro nick)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Romolo
|
 |
« Rispondi #10 on: 29 Gennaio, 2010, 21:02:13 » |
|
ah è korialztras o come si scrive 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
r@f
|
 |
« Rispondi #11 on: 29 Gennaio, 2010, 21:04:49 » |
|
ragazzi non siate troppo severi poi mi vengono i sensi di colpa!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #12 on: 29 Gennaio, 2010, 21:22:36 » |
|
non e' questione di essere severi. e' questione di perseguire lo scopo che e' di avere un posto dove DIVERTIRSI. Ed io non mi diverto ad essere insultato/deriso/indicato come handicappato.
Poi.. alla fine usiamo una certa progressione: diversamente ci si comporterebbe in caso di pesanti offese o recidive.
P.S.: per la prox volta, usa pure i PM. Un forum pubblico e' la sede naturale per una pubblica discussione. Queste cose invece sono cose che vanno risolte in modo diretto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
r@f
|
 |
« Rispondi #13 on: 30 Gennaio, 2010, 02:03:40 » |
|
si scusami è che in game è entrato alfadance che mi ha consigliato di postare sul foro!!! next time pm!!!! sorry
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #14 on: 30 Gennaio, 2010, 11:00:43 » |
|
ok ariamo il @@ ad Alfa per consiglio sbagliato... si ma che apro..... ormai è un traforo  :* alfino
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|