|
Rjordian
|
 |
« on: 20 Gennaio, 2010, 17:12:02 » |
|
Chiedo scusa per aver bestemmiato pubblicamente sul server godo, brutto rosikare perchè il team mate ti spamma rockets uccidendoti ma ahimè le regole sono quelle. Non capiterà più, è il minimo, grazie =)
|
|
|
|
« Last Edit: 20 Gennaio, 2010, 17:20:05 by Rjordian »
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 20 Gennaio, 2010, 20:10:42 » |
|
RicevUDo. Attendi Magni per la durata, visto che ha lui la situazione aggiornata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rjordian
|
 |
« Rispondi #2 on: 20 Gennaio, 2010, 21:50:01 » |
|
si grazie np 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #3 on: 21 Gennaio, 2010, 02:16:31 » |
|
Peppe, ti lasci trasportare troppo dalle emozioni  Non è la prima volta che succede e di solito si raddoppia la durata in questi casi, quindi in teoria 6 giorni il totale. Neanche a me piace seguire alla lettera il regolamento e visto che ti sei (ri)fatto vivo facciamo fino a Sabato.
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
arma4kill
|
 |
« Rispondi #4 on: 21 Gennaio, 2010, 07:10:02 » |
|
GL 
|
|
|
|
|
|
SuDaRe!!! mejo che Su PrenDere *
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #5 on: 21 Gennaio, 2010, 08:31:14 » |
|
peppe, peppe, peppe, il m8 lo faceva apposta o spammava ? in entrambi i casi, Malek citta.
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Rjordian
|
 |
« Rispondi #6 on: 21 Gennaio, 2010, 14:37:19 » |
|
no purtroppo non lo faceva apposta, era devyl.may che credo giochi da poco, però almeno ricevere delle scuse dopo avermi ucciso 200 volte l'avrei gradito asd, cmq ripeto ho sbagliato io le regole sono quelle , non mi importa della durata del ban è giusto così, ci tenevo solo a chiedere scusa per il mio comportamento, grazie ci vediamo presto =) vorrà dire che durante il periodo di ban mi diletterò a sodomizzare gamba usando Tao come corpo estraneo in entrata 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #7 on: 21 Gennaio, 2010, 15:39:32 » |
|
no purtroppo non lo faceva apposta, era devyl.may che credo giochi da poco, però almeno ricevere delle scuse dopo avermi ucciso 200 volte l'avrei gradito asd, cmq ripeto ho sbagliato io le regole sono quelle , non mi importa della durata del ban è giusto così, ci tenevo solo a chiedere scusa per il mio comportamento, grazie ci vediamo presto =) vorrà dire che durante il periodo di ban mi diletterò a sodomizzare gamba usando Tao come corpo estraneo in entrata  tao non è mica tanto estraneo in gamba a dire la verità 
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #8 on: 21 Gennaio, 2010, 22:22:23 » |
|
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
Rjordian
|
 |
« Rispondi #9 on: 23 Gennaio, 2010, 15:59:18 » |
|
a casa totale
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
No`On3!
|
 |
« Rispondi #10 on: 23 Gennaio, 2010, 17:17:54 » |
|
puntuale come un orologio sguizzero 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaLeK
|
 |
« Rispondi #11 on: 11 Febbraio, 2010, 14:06:09 » |
|
peppe, peppe, peppe, il m8 lo faceva apposta o spammava ? in entrambi i casi, Malek citta.

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|