GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 05:36:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Dividetevelo da brave amiche." (cit: UDoKuoio - Orig. G. Pontello)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: Durata Ban  (Read 402 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
badboy
Newbie
*

View Profile
« on: 15 Gennaio, 2010, 15:21:43 »

Ciao So la ragione perchè sono stato bannato...visto che sono bannato da 2 settimane  si potrebbe provvedere per sban??attendo risposte
PS:MI SON MERITATO IL BAN:MI SONO RIBBELLATOA ZIK  awais
« Last Edit: 16 Gennaio, 2010, 22:32:32 by GoDoAdmin » Logged
MazingA
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« Rispondi #1 on: 15 Gennaio, 2010, 15:25:18 »

evidentemente ti sei ribellato nel modo più sbagliato...e comunque fossi io il responsabile dei (s)ban grazie a questa affermazione t'avrei lasciato li ancora un po. un bel po.

No`On3!
Full Member

View Profile
« Rispondi #2 on: 15 Gennaio, 2010, 18:06:20 »

evidentemente ti sei ribellato nel modo più sbagliato...e comunque fossi io il responsabile dei (s)ban grazie a questa affermazione t'avrei lasciato li ancora un po. un bel po.
asd2
MaGnItUdO

Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 16 Gennaio, 2010, 14:06:51 »

Non hai capito la gravità di quello che hai detto a Zik, per me la tua key può seccare nel deserto del Sahara, a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea.

Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
badboy
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #4 on: 16 Gennaio, 2010, 15:47:14 »

Non parliamo di ciò che mi ha detto lui .... è da tempo che mi dava fastidio ma tenevo ingiusto farlo bannare
se ogni volta che lo killo incomincia a rosikare sempre da ai nervi... sarà un caso o aspettavi che io facevo una mossa sbagliata per bannarmi?  con questo il bimbominchia bannato chiude  questa discussione
monika
Hero Member

Genere: Femmina

View Profile
« Rispondi #5 on: 16 Gennaio, 2010, 18:09:17 »

Non parliamo di ciò che mi ha detto lui .... è da tempo che mi dava fastidio ma tenevo ingiusto farlo bannare
se ogni volta che lo killo incomincia a rosikare sempre da ai nervi... sarà un caso o aspettavi che io facevo una mossa sbagliata per bannarmi?  con questo il bimbominchia bannato chiude  questa discussione

ebbasta dai, ma sei capace di accettare le conseguenze delle tue azioni o no?? Stai continuamente girando intorno al problema e non ammetti i tuoi sbagli, punto e stop.
AlFaDaNcE
Members
Hero Member

LaMotte

View Profile WWW
« Rispondi #6 on: 16 Gennaio, 2010, 18:38:14 »

per me la tua key può seccare nel deserto del Sahara, a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea.
sbav

ISk0d3
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #7 on: 16 Gennaio, 2010, 20:07:03 »

Che cosa ha combinato BadBoy se è lecito chiedere?

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
GoDoAdmin
Amministratore
Administrator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 16 Gennaio, 2010, 22:32:16 »

Mettiamo fine alla discussione.

Tra questo topic e quello di evil_ken pare ci sia un accumularsi di persone che non sono abituate al concetto di "sono in casa d'altri".
Non siamo i depositari del sapere, ma cerchiamo di mantenere un ambiante GoDibile. Prima di tutto per noi.

Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: