|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #15 on: 27 Dicembre, 2009, 20:10:46 » |
|
BE MI PARE OVVIO
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #16 on: 27 Dicembre, 2009, 20:54:08 » |
|
Quindi il programma lo devo installare per foggia anche sul fisso...cheppalle  Ma vuoi mettere quando da solo si scarica e installa le patch dei giochi...?? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #17 on: 28 Dicembre, 2009, 13:56:30 » |
|
Ma vuoi mettere quando da solo si scarica e installa le patch dei giochi...??  Ma non dico che non possa essere un bel programmino...è solo che sul fisso tendo a non installare robe che non mi servono...se i backup li avesse fatti come immagini iso sarebbe stato mejo per me  Invece cosi mi tocca scaricare il mondo sul portatile e installare tutto là, solo per potermi segnare le key dei giochi  Lo so, è una mentalità contorta 
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #18 on: 28 Dicembre, 2009, 21:12:50 » |
|
si ma una volta acquistati i giochi o ADDati a steam non devi piu usare le key. e poi il programmino soran 4-5 mb dai.
#EDIT: date un occhio alle offerte di oggi: killing floor 4,99 prey 2,25 the orange box 11.49 Burnout Paradise: The Ultimate Box 7,49 mica male no!
|
|
|
|
« Last Edit: 28 Dicembre, 2009, 21:22:24 by torakhiky »
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #19 on: 11 Gennaio, 2010, 14:50:37 » |
|
te la prendo io la seconda key per il 2k4 che faccio un regalino a qualcuno, sempre che te ne voglia liberare  ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooooooooooooooo!!!
così potrò finalmente prendere railate nella schiena!
ok ragassuoli son tornato quindi adesso posso omaggiare uno di voi con questa key  il problema è: sapete dove steam salva le cdkey?come posso fare per passarvi sta benedetta copia del gioco?? son niubbo di steam...
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
Neon-VAMPIRI
|
 |
« Rispondi #20 on: 11 Gennaio, 2010, 18:22:01 » |
|
allora se non ricordo male la key te la da ogni volta che inizi a giocare..... unico problema e sto scaricando una patch un po particolare e non me la fa inserire nel gioco in quanto non trova il programma ergo.....niente mod strane !!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #21 on: 12 Gennaio, 2010, 08:45:43 » |
|
allora se non ricordo male la key te la da ogni volta che inizi a giocare.....
ok quindi mi tocca per forza mettere a scaricare il gioco e solo dopo posso vedere la key... grazie vampirozzo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #22 on: 16 Gennaio, 2010, 14:14:03 » |
|
niente, installato ma non mi da nessuna cdkey,solo la guid...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #23 on: 16 Gennaio, 2010, 19:56:17 » |
|
alcune key sono inserite nello stesso posto nel regedit del registro di windows come quando si installa normalmente un gioco. Però in steam c'è una opzione che come dice Neon te la fa vedere quando lanci il game da steam. prova magari a cercarla o a mettere per un attimo il settaggi di steam di default che magari la hai disabilitata come opzione
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #24 on: 28 Gennaio, 2010, 10:02:33 » |
|
nixo sei proprio nab
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
Neon-VAMPIRI
|
 |
« Rispondi #25 on: 06 Febbraio, 2010, 11:25:12 » |
|
a chi interessa oggi far cry 2 e mission aggiuntive 19.98€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #26 on: 23 Aprile, 2010, 16:25:05 » |
|
segnalo left for dead 2 e cod4(come segnalato da roddy nel forum cod) a 12 euro circa l'uno ci sot facendo un pensierino, sopratutto per il secondo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #27 on: 23 Aprile, 2010, 20:48:12 » |
|
si ho visto ora, Cod4 a 12 euro e L4D2 a 15 circa.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rod3ll
|
 |
« Rispondi #28 on: 23 Aprile, 2010, 22:47:59 » |
|
Preso Left 4 Dead.... 
|
|