|
MiStO
|
 |
« on: 23 Dicembre, 2009, 11:04:29 » |
|
signori date un occhiata a steam in questi giorni, c'è veramente tantissima roba a prezzi niente male! esempio unreal pack(unreal unreal2 ut99 ut2004 ut3) a 14 euro stalker a 2 euro mirror's edge a 3 euro gta4 a 7 euro ghostabuster a 7 euro e altra roba interessante io qualcosa prendo sicuro 
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 23 Dicembre, 2009, 11:17:04 » |
|
ci vorrebbe un bel giochino multiplayer a 4-5 euro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #2 on: 23 Dicembre, 2009, 13:55:11 » |
|
il primo per chi non lo ha è veramente un bel pacchetto.
ci vado a fare un giro.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #3 on: 23 Dicembre, 2009, 15:46:14 » |
|
grazie per la segnalazione ho preso Stalker1&2, GTA4, e Mirror's Edge....anche se non so quando potrò giocarci di sto passo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #4 on: 23 Dicembre, 2009, 21:08:52 » |
|
alla fine non ho resistito: unreal pack (il gusto di avere ut99 di nuovo unreal e u2 è troppo forte), stalker e gta4 per 23 eurozzi
ma alla fine mi ritrovo ad avere una 2a key di ut2k4 quindi?
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #5 on: 23 Dicembre, 2009, 23:23:34 » |
|
vendila per 5 euro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #6 on: 24 Dicembre, 2009, 00:36:57 » |
|
te la prendo io la seconda key per il 2k4 che faccio un regalino a qualcuno, sempre che te ne voglia liberare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #7 on: 24 Dicembre, 2009, 09:15:44 » |
|
alla fine non ho resistito: unreal pack (il gusto di avere ut99 di nuovo unreal e u2 è troppo forte), stalker e gta4 per 23 eurozzi
ma alla fine mi ritrovo ad avere una 2a key di ut2k4 quindi?
ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioiooooooooooooooo!!! così potrò finalmente prendere railate nella schiena!
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #8 on: 24 Dicembre, 2009, 18:45:28 » |
|
Mi sono iscritto prima su steam per comprare il pacco di unreal come ha fatto misto ma...non ho capito come funziona, cioè: i giochi li installa subito e quindi non mi rimane nulla da poter mettere su cd/dvd? E se poi non ho la connessione per reinstallarli?
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #9 on: 24 Dicembre, 2009, 19:40:52 » |
|
Dunque Nixo, funzia così:
Tu compri il gioco e ovunque ci sia internet tu puoi accedere tramite steam ai tuoi giochi, scaricarli ed installarli. Per giocarci offline, clicchi sul gioco installato e selezioni "backup file di gioco" o qualcosa di simile e ci giochi offline, però devi essere online nel momento in cui fai il backup.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #10 on: 24 Dicembre, 2009, 20:20:31 » |
|
per giocare OFFline basta mettere steam sulla modalità offline.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #11 on: 24 Dicembre, 2009, 21:00:54 » |
|
Aspè aspè, mo è peggio di prima  Dunque: la prima volta, devo per forza scaricarlo e installarlo in diretta giusto? Solo DOPO posso fare questo "backup dei file" di cui parlate? Che poi, il backup sarebbe l'immagine del cd o è un formato sconosciuto? Venendo al punto, ecco cosa voglio capire: STEAM l'ho installato sul notebook, posso fare in modo di scaricare il gioco col notebook, passarlo sul fisso e installarlo sul fisso?
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #12 on: 24 Dicembre, 2009, 21:26:17 » |
|
Ma tu puoi avere i tuoi giochi steam anche su 1000 computer.
Basta che installi steam, accedi con il tuo account (da un computer per volta, non possono/devono essere collegati due account con user/pass identica nello stesso momento) scarichi ed installi il gioco, et voilà.
Se un pc ha la connessione e l'altro no, è più difficile ma pur sempre fattibile.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #13 on: 25 Dicembre, 2009, 00:35:25 » |
|
Una volta scaricato e un gioco. puoi fare il backup del file in un formato di Steam e installando steam su un altro PC puoi importare il tuo backup senza dover scaricare da capo (la mia cartella steam arriverà oltre i 60 giga ormai). Poi su ogni PC puoi scegliere se usare steam in modalità online o offline. Credo che in modalità Offline puoi aver accesso a steam da quanti pc vuoi contemporaneamente, non so se funzion ala lan senza esser connessi a internet.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #14 on: 27 Dicembre, 2009, 18:41:37 » |
|
Quindi il programma lo devo installare per foggia anche sul fisso...cheppalle 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|