GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 05:12:27 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Porca puTana!" (cit: Die4Fun)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: BAN FALKENBERG  (Read 387 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Plissken
Newbie
*

Genere: Maschio

View Profile
« on: 21 Dicembre, 2009, 15:43:08 »

Ciao amici Godini Smiley sono stato bannato dal vostro server gia da un paio di giorni e non riesco a rientrarci.......(a parte il fatto che nessuno mi ha avvertito di questo)
Desidererei dunque poterci ritornare a giocare normalmente Smiley Grazie Smiley
però non ritengo giusta una cosa.....ok, ero stato avvisato di non bestemmiare +...infatti non lo faccio + sul vostro server, forse me ne è scappata una e vi chiedo scusa per questo, ma il fatto di bannarmi senza un vostro pre-avvertimento (o per bestemmia, o per nick "fake" che come tale secondo me non si può definire in quanto con quel nome non nascondo la mia identità perchè uso regolarmente le mie bind e a chi lo chiede dico chi sono) lo ritengo un pò una vigliaccata...tutto qua.....se ci son dei problemi...basta parlare Smiley...cmq chiedo ancora scusa se ho commesso qualche errore....
(ma esiste uno screen di tutto questo?Huh? che così capisco meglio?)

GRAZIE ANCORA cannabis
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 21 Dicembre, 2009, 23:20:07 »

rispondo io.

In effetti la politica che entrera' in vigore sara' quella dell'avvertimento prima e del kick/ban dopo. Cosa un po' difficile (avvertire) se non c'e' l'admin nel server e ci rivolgiamo a chi e' in fake.

E'  vero che basta una ricerca nei whois di 4-5 server per abbinare la guid al nick giusto, ma non me la sento di caricare l'admin di tanto lavoro. Chi entra in fake non viola nulla, ma di certo si preclude determinate possibilita'.

Questo e' il motivo perche' non rincorriamo noi chi viene "punito". Il forum e' qui anche per questo.

Tornando all'oggetto del discorso, Plissken, siamo tutti daccordo che ci sono cose ben piu' gravi che una bestemmia.... ma credo che questa sia una delle cose piu' inutili e scadenti per un server. Vedrai che potrai farne a meno (almeno nella chat del gioco)

@ Admin: ban revocato. Ora nick e fake sono avvisati ampiamente per la prox volta.
Plissken
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #2 on: 22 Dicembre, 2009, 18:57:02 »

Grazie a Dutch Smiley approved cannabis
Gargoyle

Members
Hero Member

Shogun