|
UDoKuoio
|
 |
« on: 21 Dicembre, 2009, 10:09:40 » |
|
Probabilmente l'ultimo incontro dell'anno per il quadrangolare tra Aloha, dp, GoDo! e SP. E ovviamente non poteva mancare la modalita' storica di UT, insieme a ictf.
Stavolta la facciamo di martedi', per rispettare un giorno di riposo di chi e' stato alla lan e deve smaltire la fatica.
Preparate a timerare la belt.
1) UDoKuoio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #1 on: 21 Dicembre, 2009, 10:18:04 » |
|
domani? dovrei esserci 
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
jason_b_it
Newbie
Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 on: 21 Dicembre, 2009, 10:57:40 » |
|
posso partecipare a tappa buchi x qualche team lol 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mirco89
|
 |
« Rispondi #3 on: 21 Dicembre, 2009, 12:03:34 » |
|
speriamo si riesca ad organizzare qualcosa perchè ho notato che nei 2 gg di lan le "adesioni" non sono aumentate xD al momento sicuri per noi aloha io david...lucky dovrebbe esserci e raf e tuli mi fanno sapere oggi...spero
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #4 on: 21 Dicembre, 2009, 12:06:16 » |
|
Al limite, Mirco, si ripiega per un 2v2 o 3v3.
@ Jason. approposito di tappabuchi... ci sono 100 euro per terra... A parte gli scherzi, sto cercando in via prioritaria di gestire le cose a livello di clan, anche se puo' capitare, all'ultimo momento che uno dei clan possa rivolgersi all'esterno. Stay tuned.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
XaDy
|
 |
« Rispondi #5 on: 21 Dicembre, 2009, 12:16:15 » |
|
no no noooooooooooooooooooooooooooooooo non ci sono x il tdm nooooooooooo!!! udo facciamo un altro giorno!! nooooooooooooo il typegame più bello e io me lo perdo noooooooooooooooooooooo!!! vojo tornare a taimerare come una volta.. quando ero nF, con io che sparavo tempi di 100 e DD insieme vipera che tirava bestemmie perchè non beccava, ma mi fregava tutte le healt, spike che uccideva il mondo ma moriva millemilavolte e n00b che con 90 di ping era dio! e poi hasky che c'era ma non c'era, sempre presente, ma mai rintracciabile! ahgagha che bello! diciamo che il fan mi piace, ma un pochino la competizione mi manca, devo ammetterlo, trovarsi e avere 1 po di ansia per la prestazione, la voja di arare i crucchi highpingari su server dove si pingava millemila, l'insieme del gruppo e della squadra, gli allenamenti o le praccy, un po queste cose mi mancano, ma ora lo studio, le scelte della reallife e "voi" sono completamente un altro mondo! decisamente mejo, anche se magari qualche sera tornerei volentieri indietro..
e porcaccia la miseriaccia.. la sera che posso tornare indietro sono fuori a far allenamento... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :**
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #6 on: 21 Dicembre, 2009, 15:04:06 » |
|
dovrei esserci, a che ora ci si vede?
1) UDoKuoio 2) alDaFance
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #7 on: 21 Dicembre, 2009, 15:27:32 » |
|
1) UDoKuoio 2) alDaFance 3) Sk0d3
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
Vicious
|
 |
« Rispondi #8 on: 21 Dicembre, 2009, 18:12:03 » |
|
se ci sono son dei vosti  1) UDoKuoio 2) alDaFance 3) Sk0d3 4) Vic
|
|
|
|
|
|
エロ マウロ
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #9 on: 21 Dicembre, 2009, 19:14:38 » |
|
forse.... dipende dal tempo. se non si muore di freddo ho il compleanno di un'amica altrimenti ci sono.
per il momento non contatemi.
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #10 on: 21 Dicembre, 2009, 19:29:28 » |
|
1) UDoKuoio 2) alDaFance 3) Sk0d3 4) Vic 5) manco a dirlo GaMbA
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #11 on: 21 Dicembre, 2009, 21:31:49 » |
|
Non gioco a TDM da mesi mannaggia... ma se siamo tanti godini mettiam su 2 squadre e facciam un Pentagolare?
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Rampage
|
 |
« Rispondi #12 on: 21 Dicembre, 2009, 22:54:54 » |
|
io volendo ci sono, però voglio giocare con udo  dopo averlo visto giocare con lucignolo.... voglio provare a fare un TDM in squadra con lui.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #13 on: 21 Dicembre, 2009, 23:01:52 » |
|
@ xady: purtroppo era l'unica data rimasta.
l''orario di inizio e' il solito (21:00) E' probabile che servano aiUDi esterni.
thx, Rampa. sicuramente un 2v2 bresciano va giocato prima o poi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
arma4kill
|