GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 05:05:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "La patata logora chi non ce l'ha"

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Go Down
  Print  
Autore Topic: Come continuare a giocare a PT  (Read 988 times)
0 Utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
GoldKnight
Ospite
« on: 08 Novembre, 2009, 01:32:51 »

Perche' passare da quei pirla di Level R? ma si fottano loro...

ci sono tre alternative allo stato attuale.

1) andate a questo topic su PT italia e seguite istruzioni... (gia' testato e funziona) http://project-torque.forumcommunity.net/?t=32873667

2) Scaricate Hotspot shield , tipo il programma nell'altro topic, unica bega dovete controllare su www.speedtest.net se siete collegati a server americano o no, ma funziona anche questo (gia' testato)

3) scaricate Vidalia anche questo vi collega ad un server straniero. (testato funziona)

In pratica si puo' continuare a giocare a PT senza problemi, io lo faccio da quando hanno bloccato gli IP europei senza alcun problema... vi aspetto per farci qualche gara Smiley
MazingA
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« Rispondi #1 on: 08 Novembre, 2009, 02:05:48 »

ma tra ping e lag causati dai proxy si riesce a fare thunder alley decentemente ?

Gargoyle

Members
Hero Member

Shogun

View Profile
« Rispondi #2 on: 08 Novembre, 2009, 10:34:18 »

Perche' passare da quei pirla di Level R? ma si fottano loro...

ci sono tre alternative allo stato attuale.

1) andate a questo topic su PT italia e seguite istruzioni... (gia' testato e funziona) http://project-torque.forumcommunity.net/?t=32873667

2) Scaricate Hotspot shield , tipo il programma nell'altro topic, unica bega dovete controllare su www.speedtest.net se siete collegati a server americano o no, ma funziona anche questo (gia' testato)

3) scaricate Vidalia anche questo vi collega ad un server straniero. (testato funziona)

In pratica si puo' continuare a giocare a PT senza problemi, io lo faccio da quando hanno bloccato gli IP europei senza alcun problema... vi aspetto per farci qualche gara Smiley

mi ero perso un "restricted"   livello europeo??? Shocked Shocked

Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: 08 Novembre, 2009, 13:01:28 »

se non ci fosse lag allora potrei anche provare sta cosa.

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #4 on: 08 Novembre, 2009, 13:58:44 »

I problemi, GoldKnight sono 2.

Il primo e' il lag. Gia' con una connessione diretta alcuni di noi facevano fatica a giocare senza saltellare a fare le curve DENTRO l'asfalto.
Occorrerebbe una soluzione che non peggiori questo stato gia' precario.

Il secondo e' un discorso piu' generale. Vediamo se mi spiego.
Indipendentemente da chi ha ragione o torto (se leggi dalla Gamico, ovviamente, il torto e' di AeriaGames), bisogna capire che fine fara' il blocco degli IP.
Se PT diverra' sempre piu' "scomodo" da giocare, mi aspetto anche che una buona fetta SIA DEI VECCHI che dei NUOVI arrivi preferisca un LevelR, seppure immaturo ma almeno piu' comodo per  l'italia/europa.
Se cosi' fosse, aggrappandoci a PT finiremmo per perdere la fase di crescita di LR, i clan che si formeranno (italiani).

Sempre se LevelR decollera'.

Non conosco il futuro. Nel presente vedo un gioco che sta morendo ed un altro che stenta a partire causa anche PT.
Di certo AG non vedra' piu' un mio euro per qualsiasi cosa, non sapendo per quanto tempo mi potro' GoDere cio' che mi sono comprato.
Di certo - almeno per ora- LR non vedra' un mio euro, perche' non mi fido.

Ma se devo giocare a Thunder Alley ORA (quindi fottendomene delle macchine), I giochi si equivalgono; scelgo LevelR per comodita' e fluidita' del mio ping.
GoldKnight
Ospite
« Rispondi #5 on: 08 Novembre, 2009, 14:50:23 »

io ho alice merda come connessione e se gioco senza problemi io, ci puo' giocare chiunque

inoltre invece di usare hotspot usare profixier in caso, il server e' meno usato e di conseguenza meno lag

io lo sto usando e mi sto trovando benissimo, il lag non esiste

Inoltre preferisco smettere che giocare su Level R, come motore grafico non so cosa abbiano usato e come dinamica fa ancora piu' cagare, l'ho provato e tra simulation ed arcade di PT level R si posa esattamente sul cucuzzolo del mio pisello... in pratica hanno dato in mano a topo gigio insieme a calimero il calcolo dinamico delle macchine, risultato se PT mi sembrava poco realistico anche su simulation, Level R e' come giocare a quelle stronzate di giochi java che si trovano in rete e sinceramente invece di dare anche un solo utente in piu' connesso a quegli stronzi di gamigo, preferisco i giochi java

Cmq, in tutti i casi, gli italiani di Project torque italia sono rimasti su PT, Level R non decollera' mai, non c'e' pubbliita', il mercato americano e' preso e chi ha investito soldi su PT non li rimette su Level R, a parte che le condizioni di Level R sono pressocche' ridicole, auto in abbonamento anziche' tue per sempre... Ma che muoiano di atroci sofferenze e che uno stormo di piccioni incazzati li scambi per l'assessore all'ambiente e li riempia integralmente di merda... cosi' che se dovranno prendere un euro, questo profumera' di stronzi, come loro. "citazione modificata di Alex Drastico"

Per il resto liberi di fare come volete, Vorrei sapere in ogni caso, perche' altrimenti esco dal clan e me ne cerco un altro, non ha senso che sto in un clan morto se nessuno logghera' piu'
« Last Edit: 08 Novembre, 2009, 14:56:49 by GoldKnight » Logged
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #6 on: 08 Novembre, 2009, 15:57:51 »

Io parlo a livello personale dicendo che, se mi logghero' di PT sara' una cosa abbastanza rara, finche' non cambiano le cose.
Profixier non e' free (dura 31 gg) e non cracco un programma per giocare (ma e' una mia limitazione questa).
Sentendo dal vivo i pareri di una buona fetta del GRT, siamo tutti un po' in bilico, per non dire sminchiati.
Inoltre i piu' sono appassionati di Thunder Alley, modalita' che magari ti appassiona poco.

Se ti interessa fare sul serio con PT, ho idea che non siamo adatti a te, mi spiace.
Mi girano un po' le @@ (per, te, me, tutti), per i soldi investiti in PT. Vediamo che succede nel frattempo.
MaGnItUdO

Hero Member

View Profile
« Rispondi #7 on: 08 Novembre, 2009, 16:07:52 »

io ho alice merda come connessione e se gioco senza problemi io, ci puo' giocare chiunque

inoltre invece di usare hotspot usare profixier in caso, il server e' meno usato e di conseguenza meno lag

io lo sto usando e mi sto trovando benissimo, il lag non esiste

Inoltre preferisco smettere che giocare su Level R, come motore grafico non so cosa abbiano usato e come dinamica fa ancora piu' cagare, l'ho provato e tra simulation ed arcade di PT level R si posa esattamente sul cucuzzolo del mio pisello... in pratica hanno dato in mano a topo gigio insieme a calimero il calcolo dinamico delle macchine, risultato se PT mi sembrava poco realistico anche su simulation, Level R e' come giocare a quelle stronzate di giochi java che si trovano in rete e sinceramente invece di dare anche un solo utente in piu' connesso a quegli stronzi di gamigo, preferisco i giochi java

Cmq, in tutti i casi, gli italiani di Project torque italia sono rimasti su PT, Level R non decollera' mai, non c'e' pubbliita', il mercato americano e' preso e chi ha investito soldi su PT non li rimette su Level R, a parte che le condizioni di Level R sono pressocche' ridicole, auto in abbonamento anziche' tue per sempre... Ma che muoiano di atroci sofferenze e che uno stormo di piccioni incazzati li scambi per l'assessore all'ambiente e li riempia integralmente di merda... cosi' che se dovranno prendere un euro, questo profumera' di stronzi, come loro. "citazione modificata di Alex Drastico"

Per il resto liberi di fare come volete, Vorrei sapere in ogni caso, perche' altrimenti esco dal clan e me ne cerco un altro, non ha senso che sto in un clan morto se nessuno logghera' piu'

Sei un pò troppo coinvolto.
Ma che...hai per caso parenti in Sicilia?
A ristoranti come stai? asd asd

Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #8 on: 08 Novembre, 2009, 17:37:16 »

Io comincerei col calmarti, nessuno ti obbliga nello stare in un clan morto. A PT cmq da quando cìè il blocco degli IP non ci ho più giocato. Di sbattermi con programmi aggiranti, coi lag eccetera non mi interessa, posso intanto giocare al gioco concorrente a tander halley anche se non è la stessa cosa.

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
GoldKnight
Ospite
« Rispondi #9 on: 09 Novembre, 2009, 11:23:31 »

Calmarmi? sono calmissimo, programmi aggiranti, come li chiami tu, non c'e' nulla da sbattersi ne con il lag, almeno personalmente, forse perche' non e' un problema per me usare tali soluzioni, poi non so.

Per quanto riguarda il "concorrente" se cosi' si puo' chiamare, spero solo che chiuda i battenti, dato che a parte aver rovinato il divertimento a piu' persone non ha fatto e a parte aver tirato fuori un prodotto scadente non so che dire.
L'unica cosa che mi fa incazzare e' aver investito anche io dei soldi, fortunatamente non molti, e poi dovermi trovare a passaqre il tempo su qualcosa che non e' quella per cui ho pagato e per di piu' con un abbonamento fisso mensile? ma manco se fosse l'ultimo passatempo sulla terra Cheesy

Per Magnitudo, non ti dovrei rispondere neanche, perche' la tua affermazione oltre che razzista e' pure offensiva e sinceramente, sfortunatamente per te sono di Palermo, certe stronzate mi fanno solo girare le palle, grazie per il commento idiota, potevi risparmiartelo, non so come tu sia abituato con i tuoi amici, ma credo che qualsiasi altro siciliano non la prenderebbe bene a leggere certe cose.

Per la frase, rimanere in un clan morto, non vedo cosa ci sia di sbagliato, io continuo a giocare a PT e sono in un clan in cui l'unica persona a loggare sono io, come lo chiami questo? Non vedo cosa avrei detto di sbagliato a tal proposito.

Per Udo, le cose non cambieranno, se gamigo ha fatto una cosa simile dubito torni nuovamente sui suoi passi, sarebbe davvero una presa in giro e credo poca gente darebbe nuovamente fiducia, spero di sbagliarmi, ma la vedo cosi'.

In ogni caso non condivido le vostre remore, le accetto perche' sono vostre idee ed ognuno puo' avere la propria, grazie a dio siamo persone pensanti.

Scusate se ho scritto, come si dice da noi "fatti i cazzi tuoi e campi cent'anni" mai cosa piu' saggia.

Ciao e in bocca al lupo
« Last Edit: 09 Novembre, 2009, 11:30:21 by GoldKnight » Logged
FireFarter
Members
Hero Member

Hot Intestinal Gas User

View Profile
« Rispondi #10 on: 09 Novembre, 2009, 11:35:12 »

effettivamente un ci rassi una lira ;P se tornasse PT.. personalmente ho installato proxifier , mi riservo di provarlo nei prossimi giorni

certo che essere "cugghiunati" così è una sensazione U N I C A .

♫Sempre un pò di Più il Rendbone ti da!♫

GoDoAdmin
Amministratore
Administrator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: 09 Novembre, 2009, 11:36:54 »

Per Magnitudo, non ti dovrei rispondere neanche, perche' la tua affermazione oltre che razzista e' pure offensiva e sinceramente, sfortunatamente per te sono di Palermo, certe stronzate mi fanno solo girare le palle, grazie per il commento idiota, potevi risparmiartelo, non so come tu sia abituato con i tuoi amici, ma credo che qualsiasi altro siciliano non la prenderebbe bene a leggere certe cose.

Ciao GoldKnight,
evidentemente non segui abbastanza il forum per sapere che la battuta di Magni non voleva assolutamente essere intesa come l'hai intesa tu.

Ovviamente siamo tutti dispiaciuti per la situazione venutasi a creare su PT ma non vedo il motivo, e mi rivolgo a tutti,  per cui alzare i toni della discussione in questo forum Wink

Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
MaGnItUdO

Hero Member

View Profile
« Rispondi #12 on: 09 Novembre, 2009, 12:16:06 »

Calmarmi? sono calmissimo, programmi aggiranti, come li chiami tu, non c'e' nulla da sbattersi ne con il lag, almeno personalmente, forse perche' non e' un problema per me usare tali soluzioni, poi non so.

Per quanto riguarda il "concorrente" se cosi' si puo' chiamare, spero solo che chiuda i battenti, dato che a parte aver rovinato il divertimento a piu' persone non ha fatto e a parte aver tirato fuori un prodotto scadente non so che dire.
L'unica cosa che mi fa incazzare e' aver investito anche io dei soldi, fortunatamente non molti, e poi dovermi trovare a passaqre il tempo su qualcosa che non e' quella per cui ho pagato e per di piu' con un abbonamento fisso mensile? ma manco se fosse l'ultimo passatempo sulla terra Cheesy

Per la frase, rimanere in un clan morto, non vedo cosa ci sia di sbagliato, io continuo a giocare a PT e sono in un clan in cui l'unica persona a loggare sono io, come lo chiami questo? Non vedo cosa avrei detto di sbagliato a tal proposito.

Per Udo, le cose non cambieranno, se gamigo ha fatto una cosa simile dubito torni nuovamente sui suoi passi, sarebbe davvero una presa in giro e credo poca gente darebbe nuovamente fiducia, spero di sbagliarmi, ma la vedo cosi'.

In ogni caso non condivido le vostre remore, le accetto perche' sono vostre idee ed ognuno puo' avere la propria, grazie a dio siamo persone pensanti.

Scusate se ho scritto, come si dice da noi "fatti i cazzi tuoi e campi cent'anni" mai cosa piu' saggia.

Ciao e in bocca al lupo

Se seguivi il forum di PTI capivi la mia battuta.
Come ho detto ti scaldi troppo "solo" per un gioco.
Anche alcuni di noi hanno messo soldi, ma nn stanno a fare polemiche, anche perchè sarebbe inutile.
Il tuo tono non si addice al nostro forum.
Se ti sta bene, contento di scambiare pareri con te, non ti sta bene?

wave

Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #13 on: 09 Novembre, 2009, 12:53:39 »

Ciao GoldKnight,
evidentemente non segui abbastanza il forum per sapere che la battuta di Magni non voleva assolutamente essere intesa come l'hai intesa tu.
infatti la frase di Magni era in riferimento a un utente siculo del forum di PTitalia che giorni fa è stato bannato permanentemente da quel sito per gravi offese verso la Mia persona. Non era un affermazione razzista di sicuro anche perchè Magni è pure calabrese se non erro.
Dici di far parte di un clan "morto" ma di clan hai solo la nostra tag, non è che partecipi alle nostre attività ludiche e di real life e non bazzichi nemmeno spesso da queste parti, infatti hai solo (allo stato attuale) 10 post di cui 3 in questo thread.
Forse Noi come CLUB non siamo adatti alle tue aspettative e a ciò che cerchi.

dice il saggio:
Am3miyA

Members
Hero Member

Pussy Employee

View Profile
« Rispondi #14 on: 09 Novembre, 2009, 14:07:25 »

Forse Noi come CLUB non siamo adatti alle tue aspettative e a ciò che cerchi.

baciamo le mani

Pagine: [1] 2   Go Up
  Print  

Jump to: