|
Ago143
|
 |
« on: 01 Novembre, 2009, 16:10:30 » |
|
Sono qui per scusarmi pubblicamente con chi ha subito direttamente e indirettamente i miei insulti sul server godo...chiedo scusa a magnitd in particolare...ho esagerato l'ammetto...i miei bind non volevano essere offensivi ma bensi autoironici...poi con gli insulti successivi non ho scuse ma voglio solo fare la premessa che quel giorno ero incazzato per la real life prendendomela con voi...sta a voi decidere se continuare a bannarmi o meno...cmq una possibilità la si da e cercherò di non commettere gli stessi errori. siate clementi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoDoAdmin
|
 |
« Rispondi #1 on: 01 Novembre, 2009, 16:12:22 » |
|
Nota del GoDoAdmin. L'account e' stato creato dal sottoscritto in quanto ci sono problemi nella creazione di nuovi account. Il topic invece e' stato creato dall'interessato.
|
|
|
|
|
|
Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #2 on: 01 Novembre, 2009, 16:35:59 » |
|
Per esempio chi si appende agli zounds piu' lunghi 2-3 volte a round, pur non offendendo nessuno, inficia sicuramente la qualita' del gioco.. dire che rompe i coglioni e' qualcosa di piu' che un sentimento. (era un esempio per far capire che ogni cosa va vista con attenzione)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #3 on: 02 Novembre, 2009, 10:10:33 » |
|
chiedo scusa a magnitd in particolare...ho esagerato l'ammetto...i miei bind non volevano essere offensivi ma bensi autoironici...
speriamo che COGLIONAZZO non faccia parte dei tuoi bind 
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #4 on: 02 Novembre, 2009, 11:03:14 » |
|
Non mi sembra che tu abbia inteso perfettamente il motivo del tuo ban, ma sopratutto non mi sembra che il tuo rosik in real life si sia limitato ad un giorno. Devi comprendere il motivo che ha portato il ban sia sul server godo che sul server aloha, questo per farti capire che i ban non si danno per antipatia ma per un motivo ben preciso. Quando avrai capito precisamente tutti i motivi dell accaduto, FORSE il ban non avrà più motivo di sussistere.
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Ago143
|
 |
« Rispondi #5 on: 02 Novembre, 2009, 13:50:40 » |
|
Certo che ho compreso il motivo...sono stato offensivo e volgare nei tuoi confronti e per questo mi scuso ancora...su aloha lo ammetto ero incasinato mentalmente al massimo...spero mi perdonerete...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #6 on: 02 Novembre, 2009, 14:10:38 » |
|
Lo perdoniamo?
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Die4Fun
|
 |
« Rispondi #7 on: 02 Novembre, 2009, 14:36:56 » |
|
|
|
|
|
|
|
Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #8 on: 02 Novembre, 2009, 14:43:55 » |
|
Direi che fissare la scadenza ban al 15.11.09 mi sembra una durata congrua, Magni. Nessuna cattiveria, se non il cercare di equilibrare i "pesi e misure" con cui ci regoliamo per manterere piacevole (per noi, per Ago e per tutti) il ns server pubblico.
Ti suggerisco (ma ' solo un suggerimento) di chiarirti anche con gli Alhoa; queste cose portano screzi anche tra clan e non e' una bella cosa, visto che la community e' abbastanza povera di clan/giocatori.
Se magni conferma, lo sban e' a richiesta (leggi: fatti vivo dal 15.11.09 in poi)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MaGnItUdO
|
 |
« Rispondi #9 on: 02 Novembre, 2009, 15:31:48 » |
|
Non c'è problema, data confermata a richiesta dal 15/11/09, quindi Ago cerca di ricordarti di avvisare in questo post o tramite PM il tuo sban!
|
|
|
|
|
|
Quando si scorreggia senza tener conto che ti scappa da cagare, certe volte.......ci si caga addosso!!!
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #10 on: 02 Novembre, 2009, 16:25:16 » |
|
Non c'è problema, data confermata a richiesta dal 15/11/09, quindi Ago cerca di ricordarti di avvisare in questo post o tramite PM il tuo sban!
Concordo 
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #11 on: 02 Novembre, 2009, 16:50:14 » |
|
le seconde possibilità in genere sono concesse.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Tao
|
 |
« Rispondi #12 on: 02 Novembre, 2009, 20:36:36 » |
|
le seconde possibilità in genere sono concesse....  Dipende dalle persone ovviamente 
|
|
|
|
|
|
I♥♥♥♥Bubuche♥UDoKuoioche♥AlFaDaNcEche♥Sk0d3
|
|
|
|
UDoKuoio