GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 04:59:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Pisa Merda!" (cit: Kami)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: iRacing, Vi Presento  (Read 266 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MazingA
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 29 Ottobre, 2009, 20:06:29 »

Cari Amici Godini, Vi presento iRacing

Ne ho parlato un poco ieri su TS, ma vorrei che ci diate almeno un'occhiata, anche perché si può provare Gratis per un mese. Poi vi dico come.

Intanto per gli amanti di Thunder Alley qualche immagine goduriosa

Per chi invece preferisce le IndyCar

Per i tracciati invece, consiglio la visione di questo video che mette in chiara evidenza come siano ben realizzati:

<a href="http://www.youtube.com/v/d0skUqlGDyU&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/d0skUqlGDyU&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1</a>

A tutto ciò, per quanto ho potuto scoprire leggendo qua e la vi elenco più o meno come dovrebbe funzionare:

Si inizia, direi, con ciò che ti da l'abbonamento base. Si parte con la patente Rookie e si avanza man mano che si corre, ma non in base alle posizioni bensi in base alla correttezza e all'abilità di guida. C'è una sorta di punteggio che cambia in base a quanti fuori pista, incidenti ecc ecc si fanno o meglio non si fanno durante le gare, prove ecc ecc, raggiunto un tot punteggio si passa alla patente successiva. Si può partecipare a vari campionati che durano sempre 3 mesi, quindi una stagione su iRacing dura appunto 3 mesi. Man mano che si avanza con la patente, si possono comprare altre macchine e tracciati e fare altri campionati.

Il costo è tra i 15 e 25 dollari cad. Le macchine ed i tracciati semplici costano sui 15 $ mentre tracciati complicati anche 25$. Ma poi restano tuoi, nel senso quando scade l'abbonamento e lo rinnovi ti ritrovi tutto ciò per cui hai già pagato. Anche se si rinnova subito, nel senso scade oggi e lo rinnovo tra un anno, ci si ritrova sempre quello che è già stato comprato in precedenza.

Se si esce fuori strada o si è coinvolti in un incidente, la macchina viene danneggiata. Se la si vuol aggiustare ci vogliono soldi, altrimenti bisogna aspettare la stagione successiva e si ripartirà con la macchina nuova senza spender nulla.

Se devo dire la verità sto giochino mi attizza non poco, sopratutto perché bisogna stare attenti, quindi si suppone che non ci saranno molti sorcini in giro asd

Ora i prezzi sono questi:

1 Mese 14$ / 3 Mesi 36$ / 12 Mesi  99$ / 24 Mesi 179$ notate che sono in dollari, quindi con la conversione in euro viene di meno.

Requisiti minimi:
    * Windows XP, Windows Vista, or Windows 7
    * Hyperthreaded Intel CPU, AMD Athlon 64 CPU, or any dual-core CPU
    * 128MB Pixel Shader 2.0 (ATI 9700Pro or nVidia 6600 or better); 256 MB Pixel Shader 3.0 (ATI X1600 or nVidia 6800 GT/GS or better) graphics adapter recommended
    * 1 GB system RAM
    * 3Gb free hard disk space
    * Microphone optional, required for voice chat

Controller

* Steering wheel, analog gamepad, or joystick.

Internet Browser Requirements

* Firefox 1.5, Internet Explorer 6, or newer
    * Javascript enabled
    * Cookies enabled
    * Flash Player

Internet Connection Speed

* 56K dial-up at a minimum, Broadband (DSL or Cable) highly recommended. Satellite broadband excluded.

Dunque, se ora siete incuriositi come me di provare questo gioco on-line questo è il link dal quale richiedere il mese gratuito

http://www.radicalsportscars.com/racing/virtual-racing completate in ogni sua parte le caselle richieste e vi arriverà un e-mail che vi dirà che a breve riceverete il codice Smiley

Bon se volete spulciare il sito, ecco il link http://www.iracing.com/

GaMbA
la dura verità
Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #1 on: 29 Ottobre, 2009, 20:58:45 »

aspetto lo stipendio per mettere sù il pc, al momento non puedo :madsaw:

"no dice che con te non vuole giocare"
- perchè no? -
"dice che sei una testa di cazzo"
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 29 Ottobre, 2009, 22:54:03 »

eh..... bello e' bello, ma minchia se e' caro!
MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #3 on: 29 Ottobre, 2009, 23:30:34 »

minchia se è caro è il mio deterrente per il momento. Faccio sto mese di prova (se accettano la richiesta dal link per il mese gratuito) e vedrò se "minchia se è caro" è in effetti corrisposto da "minchia quanto mi diverto".

Visto che con molta probabilità non prenderò altri giochi (hanno tolto i server dedicati anche da AVP, letto oggi) penso che mi farò un anno di iRacing in compenso se mi piacerà.

Per ora attendo Smiley

Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: