Ma i top giocano a ROUNDS !!!! bisogna arrivare a 40 punti per esempio e ogni round (1 giro tutti in simultanea) vince 10 il primo 7 il secondo..ecc..
poi i punteggi sono variabili. e poi cmq piazzare un bel record nella lista dei top non è male !!!
E poi bisogna avere la fortuna di scoprire i server con le mappe giuste.. (non le mappe Nadeo naturalmente)
forse MINI sono le più indicate facili da memorizzare, per chi vuol vedere un po' com'è il gioco (si capisce dal nome del server se ci son dentro mappe mini, tech, full speed, LOL maps << abbasso sempree !! , oppure mappe stunt con tanti loop e saltoni ..oppure delle fast tech superwallride megadrift !!! )
che dire è il gioco più giocato di macchine online.. bisogna trovare i server in cui in 2 settimane diventi un top 10K in classifica così ti appassioni di più !! io gioco dal 2005 e adesso ho preso la versione full.. il gioco è elementare con 4 bottoni + 2 bind con le visuali della telecamera ma è molto tecnico nella guida e secondo me ha una durabilità eterna !! .. ma io gioco anche alle barche a vela online quindi.. non fidatevi troppo di quello che vi dico.. e allora....come diceva mia nonna quando dovevo mollarle il pozzo a canasta... provare per credere