GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 04:54:38 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Pisa Merda!" (cit: Kami)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1]   Go Down
  Print  
Autore Topic: rilasciato DEATH RALLY aggratis !  (Read 212 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Uizzo
Newbie
*

View Profile
« on: 23 Ottobre, 2009, 12:36:48 »

ciao a tutti scusate se mi permetto di segnalare che è stato rilasciato quest'anno Death Rally  per windows in gratuita

http://www.remedygames.com/games/death_rally.html

è un gioco ridicolo del 1996 che faceva il paio con duke nukem..
si gioca dall'alto anche network in 4.. ci sono mitragliatori mine per mettere fuofi gioco gli avversari..
funghi magici che fanno tutto un effetto fungo magico allo schermo !!!

sullo schermo dei pc di oggi si vede un po' sgranato ma vale la pena di giocarci un po' per le musichette bellissime
e per la possibilità di giocare in lan. Se qualcuno ci ha giocato da ragazzo vi dirà che rimane uno dei giochi di macchinine più bellino  !!

<a href="http://www.youtube.com/v/316EzjrLhHo&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/316EzjrLhHo&amp;ap=%2526fmt%3D18&amp;rel=0&amp;fs=1</a>

FINAL LAP.. GO FOR IT !!!

PS..  Ma  voi a TrackMania non ci giocate Huh?
UDoKuoio
Members
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile WWW
« Rispondi #1 on: 23 Ottobre, 2009, 14:44:16 »

Direi che e' parecchio "datato".

Hai fatto bene a segnalarcelo, anche se - personalmente - si muove troppo nervosamente lo schermo per i miei gusti (e dire che gioco a UT)

A Trackmania ci giocavamo tempo fa. Come ogni gioco di guida provato, dura pochino.
Trackmania inoltre non ha quasi mai una vera e propria gara: ci si scontra solo col tempo, provando e riprovanto infinite volte (la modalita' piu' viste era il Time Attack)
Uizzo
Newbie
*

View Profile
« Rispondi #2 on: 23 Ottobre, 2009, 15:25:02 »

Ma i top giocano a ROUNDS !!!!  bisogna arrivare a 40 punti per esempio e ogni round (1 giro tutti in simultanea) vince 10 il primo 7 il secondo..ecc..
poi i punteggi sono variabili. e poi cmq piazzare un bel record nella lista dei top non è male !!!

E poi bisogna avere la fortuna di scoprire i server con le mappe giuste.. (non le mappe Nadeo naturalmente)
forse MINI sono le più indicate facili da memorizzare, per chi vuol vedere un po' com'è il gioco (si capisce dal nome del server se ci son dentro mappe mini, tech, full speed, LOL maps << abbasso sempree !! ,  oppure mappe stunt con tanti loop e saltoni  ..oppure delle fast tech superwallride megadrift !!!  )
 che dire è il gioco più giocato di macchine online.. bisogna trovare i server in cui in 2 settimane diventi un top 10K in classifica così ti appassioni di più !! io gioco dal 2005 e adesso ho preso la versione full..  il gioco è elementare con 4 bottoni + 2 bind con le visuali della telecamera ma è molto tecnico nella guida e secondo me ha una durabilità eterna !! .. ma io gioco anche alle barche a vela online quindi.. non fidatevi troppo di quello che vi dico..  e allora....come diceva mia nonna quando dovevo mollarle il pozzo a canasta... provare per credere Wink
« Last Edit: 23 Ottobre, 2009, 15:34:16 by Uizzo » Logged
MazingA
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« Rispondi #3 on: 23 Ottobre, 2009, 16:01:24 »

Penso di poter dire di averci perso abbastanza tempo con TM UNITED (quello gratuito) essendo arrivato nella top 3000 italiana (per quanto vale).
Il gioco è simpatico in se, ma più di 20 minuti di fila sono per me al momento il massimo che riesco a giocarci prima di essere strafatto dalla noia. Non si sportella, non si rosika se non per colpa propria ecc ecc. E' divertente e spettacolare ma dopo qualche mese l'effetto WOW-ASD-LOL-CITTER-QUIT passa e con esso anche la voglia. Nel mio caso almeno asd

Pagine: [1]   Go Up
  Print  

Jump to: