GoDo!!!Club Forum
23 Maggio, 2012, 04:52:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Dividetevelo da brave amiche." (cit: UDoKuoio - Orig. G. Pontello)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2   Go Down
  Print  
Autore Topic: E' Morto Project Torque  (Read 813 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MazingA
Moderator
Hero Member

Genere: Maschio

View Profile
« on: 16 Ottobre, 2009, 22:59:34 »

Come forse avrete notato o anche no, Project Torque non funziona più, o meglio funziona ma non in europa a quanto ho capito.

Il fatto è che "invictus" produttore di Project torque impedisce ad un certo range di IP di collegarsi. Prima pensavo che mi hanno bannato per qualche sportellata di troppo su Thunder Alley, ma andando sul loro forum ho scoperto che è in atto un vero e proprio blocco di indirizzi IP per "zone".

Ovvero, se sei sul suolo americano tutto ok, se sei su quelli europeo non ti puoi collegare.

Cercando di capire qualcosa ho scoperto che una certa ditta "gamigo" ha tra i vari giochi free un gioco del nome "Level R" che è sputato identico a Project Torque. Ora sempre se ho capito bene, vogliono che gli europei giochino a "level r" su server europei e gli americani sui loro server.

Ora a me me ne frega anche poco, ma chi ci ha buttato soldi seriamente ? Aeria Games "distributore" sta cercando di far levare il blocco IP ad Invictus, ma onestamente a mio avviso qui ci sono requisiti per denuncia per truffa.

Links:
Thread Project Torque Blocco IP ufficiale: http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?t=572812
Sito Gamigo Level R: http://levelr.gamigo.com/
Thread su Gamigo che annucia il bordello: http://levelr.gamigo.de/forum/showthread.php?t=7188
Motivazioni: http://levelr.gamigo.de/forum/showthread.php?t=7234

Buona Incazzatura a tutti \o

« Last Edit: 17 Ottobre, 2009, 00:14:33 by MazingA » Logged

GnOmOLaMeR
Hero Member

View Profile
« Rispondi #1 on: 17 Ottobre, 2009, 00:07:14 »

sta 8===D !

gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
Am3miyA

Members
Hero Member

Pussy Employee

View Profile
« Rispondi #2 on: 17 Ottobre, 2009, 15:55:21 »

no.. era bello!!! cwm16

Nix88

Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: 17 Ottobre, 2009, 17:05:44 »

Ho letto poco e di fretta, ma a me sembra che Invictus abbia concesso in licenza PT per aree geografiche ad alcune aziende...in altre parole, l'ha venduto a pezzi  asd

Q: I spent real money on the game so I would like to be able to play further.
A: You can play on the server of the operator who has the license for your country. We would like to copy the accounts, but so far have not been authorized to do so. We suggest you asking the operator or writing a petition. This way we may gain the authorization for copying accounts and items in question.
We really would like you to see that it is not Invictus who takes your cars and items away. The operator does it who has operated the game on territories for which they had no licence. Please, contact the operator if you want to play on with this game. Invictus will help in account transfer once w eget the permission from the operator.

E se un paese non ha qualcuno che ha comprato una "fetta" del gioco, quel paese non gioca più...

non ho sempre vinto,ma non ho mai perso.

Administrator of TrucchiPC Italia Forums (www.oenrik.it)
Administrator of www.drako.it
Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #4 on: 17 Ottobre, 2009, 19:04:34 »

e chiamalo scemo!

Tongue

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
Sick-of-it-all
Full Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 17 Ottobre, 2009, 19:20:27 »

io mi son collegato poco fa e sono entrato regolarmente  Huh?

[ASUS R2E gene]-[Silverstone TJ08]-[OCZ Z-series 850w]-[Noctua U12P]-[i7 920 D0@3.8ghz@1.12v]-[LG GGWH20L]-[3x2gb Team Group Xtreem]-[WD Caviar Black 1TB]-[Zotac gtx 295]-[Samsung 2233rz 120hz]-[Logitech G19/G9/G35]
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #6 on: 17 Ottobre, 2009, 21:42:59 »

appena collegato. IP bloccato a tempo indeterminato.

Mi consolero' facendmi bannare dal loro forum per insulti diretti alle loro madri.

EDIT:
http://forums.aeriagames.com/viewtopic.php?p=4537778#4537778
« Last Edit: 17 Ottobre, 2009, 22:01:49 by UDoKuoio » Logged
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #7 on: 17 Ottobre, 2009, 21:54:40 »

provate questo e ditemi se funza:

http://www.anchorfree.com/downloads/hotspot-shield/
MazingA
Moderator
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 17 Ottobre, 2009, 23:29:48 »

io mi son collegato poco fa e sono entrato regolarmente  Huh?

ma tu citti

@ Udo, lo avevo visto anche io (anchorfree) ma ho letto troppi post dove la gente affermava che non gli funzionava, magari va settato ma in questo momento (sto poco bene) non mi va di smanettarci. Magari quando mi sarà passata la tosse ed il mal di testa, se mi andrà. Comunque visto che ci stiamo giocando poco, nel senso tutti insieme, la vedo in questo modo: Se tolgono il blocco tornerò a giocarci, forse. Se non lo tolgono possono allegramente andare a dare via il culo ai propri genitori. Se torneremo a giocarci tutti insieme, ovviamente non mancherò perché il divertimento è appunto il giocarci insieme agli amici.

torakhiky

Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #9 on: 17 Ottobre, 2009, 23:40:35 »

ma no dai? io non riuscivo per mancanza di tempo a giocare da 2 settimane e sto weekend volevo sportellare e voi mi dite ciò...

dice il saggio:
" in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
Tao
Hero Member

<-Kami <3 Tao->

View Profile
« Rispondi #10 on: 18 Ottobre, 2009, 11:41:38 »

proxy is de uei Tongue

I♥♥♥♥BubucheUDoKuoiocheAlFaDaNcEcheSk0d3
Lucignolo
Il RossoBlu
Hero Member

View Profile
« Rispondi #11 on: 18 Ottobre, 2009, 16:39:57 »

il problema del proxy è che deve essere "buono" altrimenti lagghi in modo pauroso.

Rispolveriamola che stava facendo la muffa. Cheesy
Sick-of-it-all
Full Member

View Profile
« Rispondi #12 on: 18 Ottobre, 2009, 18:49:36 »

ma tu citti

edit, ho riprovato questa sera e non funziona  mad

[ASUS R2E gene]-[Silverstone TJ08]-[OCZ Z-series 850w]-[Noctua U12P]-[i7 920 D0@3.8ghz@1.12v]-[LG GGWH20L]-[3x2gb Team Group Xtreem]-[WD Caviar Black 1TB]-[Zotac gtx 295]-[Samsung 2233rz 120hz]-[Logitech G19/G9/G35]
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #13 on: 18 Ottobre, 2009, 19:18:40 »

mah.. una alternativa e' passare tutti alla versione Europea e ricominciamo daccapo.
Mi gira veramente il cazzo pero' non tanto pertere il livello, ma l'HQ al liv. 3.

E' anche vero' che, fregato una volta, avrei poca voglia di iniziare lì.

Se poi proprio devo dirla tutta, ho qualche apprensione nel giocare con giochi blindati, ossia che non permettono mod e quindi longevita' e capacita' correttive da parte degli utenti. Clusterball insegna.
Mi sarebbe piaciuto un Thunder Alley a squadre da 4, un ctf a squadre, un arcade ancora piu' arcade, da contrapporre al VR.... ma le mie sono richieste inesaudibili.
sk0d3
Members
Hero Member

Genere: Femmina

View Profile
« Rispondi #14 on: 18 Ottobre, 2009, 19:22:27 »

...e tutti i miei dindini chi me li tornerà??  cwm16
Dovunque andiate, io ci sarò.
E con me, voglio anche la carota! ABSOLUTELY! XD

..J'Adore..
Pagine: [1] 2   Go Up
  Print