ssisi fanno mamma mamma !!!
e poi lallalaaa
cmq stanno dentro a unreal forever che è tutto un pacchetto mod completo delle armi...
che ha dentro anche la katana armi tipo cs trikketrak e bombette varie..
(non è l'altro mod ancora con le armi di CS )
ad ogni modo secondo me il chute mutator si può mettere un po' in tutte le modalità quando si vuole giocare fun ..
per farne una cosa seria si potrebbero fare delle mappe di ctf assalto o bomby apposite con grandi spazi in altezza..
( la cosa più utile per cui l'ho visto impegato era una mappa di assalto in cui tutti partivano con degli elicotterini e si faceva una battaglia aerea con la squadra di là, e quando veniva distrutto il velivolo atterravi e proseguivi a piedi verso l' obj )
oppure per sfruttarlo in dm basta prendere tutto quel pacchetto di mappe fun di DM in cui ci sono gli omini piccolini alti come puffi
in ambienti a grandezza normale tipo varie stanze della casa.. con tavoli in mezzo ecc.. (ottime anche per fare sniper server o instagib con shock veloce..)
basta che non ci si mette il traslocator che senò diventa una roba per giovani tron e io mi perdo !!!
ad ogni modo nel game mi chiamo Uizzo ..( se l'admin riesce a rinominarmi gli offro un ghiacciolo alla pizza !! ))
dopo aver cambiato un po' di nomi adesso tengo quello che ha un suo perchè..
ciao a tutti e arrivederci a presto in mezzo a qualche sparatoria !!