|
sk0d3
|
 |
« on: 31 Agosto, 2009, 19:47:25 » |
|
M'era venuta in mente l'idea sputata prima di partire per le ferie. LA CONQUISTA DI Project Torque! Carote for all!! \o/ sarebbe secondo me ideale, organizzare una serata apposta a settimana, dove spaccarci di PT, più players possibili, e far si che il mondo si accorga che ogni stanza è sotto il tetto assoluto delle CAROTE! Come la vedete? Cominciate a postare proposte per serate.. magari riusciamo a fare qualcosa di figo DI players ne abbiamo ... l'organizzazione è la miglior arma
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #1 on: 31 Agosto, 2009, 19:48:11 » |
|
settimana prossima, dal lun a gio, sono libero.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #2 on: 31 Agosto, 2009, 21:53:43 » |
|
quando volete, per me meglio dopo le 22-23 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #3 on: 31 Agosto, 2009, 22:45:28 » |
|
io ci sto...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
AlFaDaNcE
|
 |
« Rispondi #4 on: 01 Settembre, 2009, 11:15:54 » |
|
se sono online, con molto piacere. 
|
|
|
|
|
|
I♥Sk0d3
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #5 on: 01 Settembre, 2009, 18:15:43 » |
|
se sono online, con molto piacere.  ecco, anche io 
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #6 on: 06 Settembre, 2009, 23:37:45 » |
|
Proponiamo una data. Martedì 8 settembre o Venerdì 11 ?
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #7 on: 07 Settembre, 2009, 00:44:22 » |
|
Fa uguale perché finisco sempre tardi la sera  Comunque più probabile per venerdì 11 per me 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GoldKnight
Ospite
|
 |
« Rispondi #8 on: 14 Settembre, 2009, 05:55:23 » |
|
il weekend la vedo male per me... ma di settimana si potrebbe fare, anche se per ora sono stato poco attivo, ho avuto un po' di cose da fare 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #9 on: 14 Settembre, 2009, 12:10:54 » |
|
IO il venerdì ho cominciato a giocare di ruolo =\ Quindi sono off. Sabato non penso se ne parli per molti di noi. A sto punto comincerei a pensare ad una bella domenica sera (cit. UDo ieri sera :" cavolo , è mezzanotte e mezza e siamo in 8 godini, mica male come media" ).
IMHO domenica sera si potrebbe fare. Postate adesioni e preferenze che vediamo di imbroccare una serata giusta. Cominciamo a spargere il ciuffo della carota in giro per il mondo! :fifi:
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #10 on: 14 Settembre, 2009, 12:54:55 » |
|
orcocazzoladro, ti stai rinerdizzando troppo shckoblex.
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #11 on: 14 Settembre, 2009, 16:35:57 » |
|
IO il venerdì ho cominciato a giocare di ruolo =\ Quindi sono off. Sabato non penso se ne parli per molti di noi. A sto punto comincerei a pensare ad una bella domenica sera (cit. UDo ieri sera :" cavolo , è mezzanotte e mezza e siamo in 8 godini, mica male come media" ).
IMHO domenica sera si potrebbe fare. Postate adesioni e preferenze che vediamo di imbroccare una serata giusta. Cominciamo a spargere il ciuffo della carota in giro per il mondo! :fifi:
* Nix88 Si segna out, domenica sera è ricominciato NCIS 
|
|
|
|
|
|
non ho sempre vinto,ma non ho mai perso. Administrator of TrucchiPC Italia Forums ( www.oenrik.it) Administrator of www.drako.it
|
|
|
|
GoldKnight
Ospite
|
 |
« Rispondi #12 on: 15 Settembre, 2009, 20:13:02 » |
|
scarica... ehm comprarlo sul muletto no?
ma fanculo alle serie TV con duemila pubblicita' e aspettare 10 anni per vedere la fine -.-
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nix88
|
 |
« Rispondi #13 on: 16 Settembre, 2009, 08:34:13 » |
|
ma fanculo alle serie TV con duemila pubblicita' e aspettare 10 anni per vedere la fine -.-
Imho, edita, è cosa buona e giusta. Comunque essendo su raidue ho 3 minuti di pubblicità in tutto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|