Vi prego, bannatelo

devo parlare anch'io, è giunto il momento.
Ho aspettato che mi salissero le parole giuste, ma non riesco ancora a trovarle.
AH! io di convivenze a 18 persone e più ne ho vissute.. ma questa, è stata senz'altro la più spettacolare

Già il vedervi al primo giorno, m'è sembrato che fosse routine. Non riuscivo a realizzare.
poi, il vedere queste PERSONE camminare sotto un'unica bandiera, quella maglietta distintiva che li staccava dalla strada portandoli su una corsia preferenziale.. passando in un piano di stallo, che non è né realtà né sogno. Le persone che avresti sempre voluto vicino, sono qua davanti di te.
Melting pot di culture, dialetti ( sentire big e il suo accento siculo è priceless ), aperture mentali. Ogni discorso aveva vene interessanti, certi pensieri già sentiti, altri nuovi.
sicuramente, ho imparato.
Ho imparato a distinguere l'amicizia dalla fratellanza.
Ho imparato a distinguere il voler bene dell'amare.
E ho capito... che qualsiasi errore si faccia nella vita, l'importante è comprenderlo, ed intraprendere la strada giusta.
la pagina l'ho voltata, ora ho i miei fratelli qua davanti. Potessi darvi in mano il mio cuore e dirvi " fatene ciò che volete" lo farei.
ho imparato che i sogni non son desideri... i sogni a volte, li tocchi con mano.
VI ADORO PIDDI!!!

Ora giù le braghe!! La mano spizza.... ho bisogno di buttare giù altre adesioni per la prossima