GoDo!!!Club Forum
07 Febbraio, 2012, 06:38:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Login with username, password and session length
News: "Pisa Merda!" (cit: Kami)

Home   Aiuto Cerca Calendario Recent Topics Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Go Down
  Print  
Autore Topic: GODO!HOLYDAYS ...the day after.  (Read 3100 times)
0 Utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
GoDoAdmin
Amministratore
Administrator
Hero Member

View Profile
« on: 24 Agosto, 2009, 14:10:11 »

Questo e' uno di quei topic dove amo vestire i panni del GoDoAdmin (in questo post sono UDo)

Difficile descrivere cosa e' successo. Forse neanche le immagini, i video, i resoconti, gli aneddoti, possono dare un'idea.

Se dobbiamo guardarla come una "normale" vacanza (ossia senza GoDini), posso dire che e' stata un'OTTIMA vacanza.
Un bel mix di relax, di giri turistici, di mare, montagna, grigliate, cazzeggio in terrazza, idromassaggio, etc.
E tutto sotto la supervizione di Alfa e Skode per la parte organizzativa e trasporti, a cui va un grazie smisurato.
La vacanza vale molto di piu' dei soldi spesi .

Se poi consideriamo la riunione GoDina come valore aggiunto beh... c'e' poco da dire.
Amicizie che si cementano, lati delle personalita' che si scoprono, persone "rigide" come la Sara che si lasciano trasportare dalla nostra corrente.
E TUTTI, ancora prima della fine della vacanza a pensare alla prossima vacanza, per non dire a chissa' che altre idee per stare insieme.

Prima di lasciare la parola a tutti i partecipanti, aggiungo due parole in veste di capoclan.
Ho sempre visto il GoDo!Club sia come "membro tra i membri", GoDendone a piene mani ogni volta, sia come "papa'", che modella la sua creatura (non dimentichiamoci Iddha come co-founders) e la vede crescere.

Crescere con l'orgoglio di papa'.
Crescere per anni ed anni.

Mentre ieri Alfa al ristorante si alzava in piedi e levava il bicchiere per brindare, e tutti noi appresso, sono rimasto piacevolmente senza parole, orgoglioso di avere raggiunto questi obbiettivi di amicizia, di umanita' e anche di felicita', grazie a un po' tutti noi.

Se mai dovessi lasciare il GoDo!Club, come un padre lascia il figlio alla propria vita, questo dovrebbe essere il momento....
...MA COLCAZZO! E chi vuole perdersi ancora tutto quello che ci aspetta??

GoDiamo, "A"mici, e avanti con le pic/filmati/recensioni!
« Last Edit: 01 Ottobre, 2009, 09:48:06 by GoDoAdmin » Logged

Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
Am3miyA

Members
Hero Member

Genere: Maschio

Pussy Employee

View Profile
« Rispondi #1 on: 24 Agosto, 2009, 14:31:57 »

finisco di smanettare con il tel ed entro domani posto tutto...
Scusate ma mi sono invasato.

Die4Fun
Hero Member

*Beppe*62

View Profile WWW
« Rispondi #2 on: 24 Agosto, 2009, 15:03:15 »

GoDiamo, "A"mici, e avanti con le pic/filmati/recensioni!

AVANTIIIIIIIIIIII...  SU' SU'

Die4Love-Die4Justice-Die4Freedom-->Fight4Fun
AlFaDaNcE
Members
Hero Member

LaMotte

View Profile WWW
« Rispondi #3 on: 24 Agosto, 2009, 15:37:44 »

Eh, iniziare a scrivere qualcosa non è mica facile soprattutto mentre ancora provo a realizzare che nelle prossime mattine, non ci sarà Mastro a bussare alla mia porta per dirmi che manca mezz'ora all'appuntamento in reception; Gamba non entrerà più in volata spalancando le tapparelle riempiendo la camera di luce facendo si che Schkobleh si ripari sotto il cuscino lasciando il culo scoperto mentre tutti gli si avventano contro a schiaffi rotfl;

ci sono ancora migliaia di cose che difficilmente realizzerò soprattutto ora nell'immediato post-vacanza ma ripensando a quanto accaduto la persona a cui va tutta la mia piu grande stima e ringraziamento è UdoKuoio.

Perchè grazie a lui il clan non si limita alla patonicità di internet ma riesce a sconfinare in qualcosa di vero e tangibile: dal vivo cambia tutto.
 questo è il bello della vita reale, capire che le cose che ti aspetti alla fine sono sempre diverse da come te le immaginavi proprio perchè dal vivo gli occhi non mentono, MAI. Solo grazie a quelli riesci ad assaporare la genuinità di un sentimento forte, qualunque esso sia e più guardi negli occhi una persona piu capisci cosa ha dentro; e quando chi come noi ha dentro dei sentimenti sinceri non c'è piu bisogno di scappare, di nascondersi o di coprirsi.

Siamo della brava gente, molto diversa per certi versi, ma che in fondo è legata alle cose VERE della vita: che nn sono le vacanze, i viaggi, il lusso... ma solo la pura voglia di stare insieme. Il GoDo!!!Club sin da quando è nato ha seguito una strada, Udo ha sempre avuto la costanza e la coerenza di mantenere saldo il volante su una scia di Amicizia alla quale quasi tutti si sono attaccati e la vacanza in sicilia nient'altro è che la più visibile prova che questa scia esiste ma soprattutto funziona.

Sono sicuro che questa vacanza ha lasciato qualcosa di stupendo dentro ogni partecipante e non perchè sia stato io ad organizzarla, ma perchè IO in prima persona ho ricordato il motivo per cui SOLO VOI siete la mia seconda famiglia.

Adesso abbracciamoci tutti fluffle

anzi non tutti...

TU TU TU... E TU...

SUKATIMMILLA!!!!

ISk0d3
Aky
Gangbang
Hero Member
*

View Profile
« Rispondi #4 on: 24 Agosto, 2009, 20:45:07 »

Innanzitutto ringrazio tutti per la stupenda settimana, mi son divertita veramente molto...Compagnia magnifica ed unica  approved

Per farvi un esempio del mio stato attuale...oggi ero come la pubblicità alpiture:a pianger a letto (oltre a soliti cazzi) x la fine di questa vacanza meravigliosa T_T
Quando si riparte?

Alcuni godini han iniziato ad odiarmi per l'uso improprio della macchina fotografica...son stata presa dalla scimmia filmatrice e filmavo a cazzo i tormentoni dell'an[n]o....GELSOMINOOOOOOOOOOOO

Cosa ricordate della sicilia?

I PISTACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mettiamo le foto su feivegumm?
GnOmOLaMeR
Hero Member

View Profile
« Rispondi #5 on: 24 Agosto, 2009, 22:59:03 »

io diventerò semplicemente ricco grazie allo shkcoblex con ghiaccio... per questo vi amo tutti !!! fluffle

gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
FireFarter
Members
Hero Member

Hot Intestinal Gas User

View Profile
« Rispondi #6 on: 25 Agosto, 2009, 03:10:44 »

brevettiamolo a anche l'energia alternativa da viaggio (autogrill etc)

♫Sempre un pò di Più il Rendbone ti da!♫

Abufinzio
Ospite
« Rispondi #7 on: 25 Agosto, 2009, 06:36:09 »

Ringrazio dio o chi per lui di avermi fatto conoscere il godo club a malo.
È vero son stato meno di 48 ore giù ma mi è bastato.E poi vedere mastro che fa il cassiere in cucina è priceless
diavolonero
Hero Member

View Profile
« Rispondi #8 on: 25 Agosto, 2009, 08:38:23 »

ROSIK SPREEEE............ cwm16 cwm16 cwm16

Cmq GG ragazzi..... approved

IFIX TCEN TCEN!!!!  Cit.  Bravo chi si ricorda questa citazione..........
MiStO
Hero Member

ostrega!

View Profile
« Rispondi #9 on: 25 Agosto, 2009, 08:54:37 »

ROSIK SPREEEE............ cwm16 cwm16 cwm16

Cmq GG ragazzi..... approved
quoto hellone, alla prossima voglio esserci Cheesy

I Gamba

- internet + cabernet
UDoKuoio
Members
Hero Member

View Profile WWW
« Rispondi #10 on: 25 Agosto, 2009, 09:23:00 »

@ Abu: vedrai dalle foto e video che non ci siamo mai dimenticati di te. asd

Anche UDino ha fatto suoi i tormentoni che sono nati in vacanza.
Sentirgli dire "sikimmilla!" e' priceless!
Am3miyA

Members
Hero Member

Pussy Employee

View Profile
« Rispondi #11 on: 25 Agosto, 2009, 09:58:51 »

c'è una foto di Udino che mi ha fatto piegare..

Tao
Hero Member

<-Kami <3 Tao->

View Profile
« Rispondi #12 on: 25 Agosto, 2009, 10:21:55 »

ma le foto? :O

I♥♥♥♥BubucheUDoKuoiocheAlFaDaNcEcheSk0d3
MiStO
Hero Member

ostrega!

View Profile
« Rispondi #13 on: 25 Agosto, 2009, 11:20:24 »

ma le foto? :O
si infatti...vogliamo le fotooooo  madsawxm6

I Gamba

- internet + cabernet
Given

Members
Hero Member

View Profile
« Rispondi #14 on: 25 Agosto, 2009, 11:51:36 »

Srivere semplicemente "rosiko" è decisamente riduttivo.
Vi invidio brutti bastardi, senza distinzioni!!!!
Complimenti a Udo per essere riuscito a creare una cosa tanto bella come il GodoClub, a dispetto dei tempi e delle mode, puntando tutto sull'amicizia e sullo stare insieme, ben sapendo che sono valori che avrebbero resistito ai giochi e al passare del tempo.
E complimenti a chi frequenta il GodoClub, perchè se non credesse in queste cose, sarebbe a giocare  in qualche altro anonimo clan.
Il tutto costruito sulle ceneri di un altro clan unico, come gli Indomiti Tardoni
Questo a confermare un altra volta la validità di una frase che amo e ritengo assolutamente vera.
"quello che per l'allievo è la fine del mondo il maestro la chiama la nascita di una farfalla"
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Go Up
  Print  

Jump to: