mamma mia come la fate difficile

Sonnettetevi al sito, click su "play now", creare un account, creare un personaggio. Dopo andate alla casella di posta ed accettate con click sul link.
Per funzionare il browser deve essere attivo, vi fa scaricare un client web ed installa il gioco (punkbuster incluso). Finita l'installazione e verificato l'account dalla casella di posta, tornata nella home del sito, click su playnow e dopo il login potete giocare.
I requisiti minimi sono da pc ultra vetusto (lo abbiamo messo su due pc veramete vecchi) se crasha o da altri problemi AVETE QUALCHE PROBLEMA SOFTWARE! FORMATTATE STI PC E FATE UN INSTALLAZIONE FATTA PER BENE!
Ecco!®
p.s. anche con firefox funziona io l'ho installato con firefox 3.0.11 magari il nuovo 3.5 non funziona.
@ Skode fai come Roddy prova Explorer.
p.s.2 il mio antivir mi ha dato due "falsi positivi" durante l'installazione del gioco, se avete settato l'antivirus che fa tutto in automatico magari è quello che vi blocca l'installazione.
paapapara parappapapapaaa paapapara parappapapapaa... ora sta musichetta mi resta in testa