|
sk0d3
|
 |
« on: 11 Luglio, 2009, 18:30:54 » |
|
Qui sotto vi metto gli screen che ho fatto, il primo sono i vinili da 3200 RP, il secondo sono i vinili SOFT da 5000 RP. Come vedete certe macchine sono praticamente identiche, ma hanno solo i colori invertiti. Per la skin ufficiale si voterà con calma, dopo che s'è scelta la categoria con la poll (se prevalentemente nere, colorate ecc...ci sarà un smistamento più radicale ).
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #1 on: 11 Luglio, 2009, 18:45:57 » |
|
o la mia, o il color arancione, of course, carota style
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #2 on: 11 Luglio, 2009, 18:59:47 » |
|
arancione carota da 5000rp se dobbiamo cambiare (ho votato arancione) se non dobbiamo cambiare va bene quella di Gamba 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #3 on: 12 Luglio, 2009, 00:17:05 » |
|
io voglio quella con l estellette tipo capitan america
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
Sick-of-it-all
|
 |
« Rispondi #4 on: 12 Luglio, 2009, 16:04:41 » |
|
io mi sto trovando benissimo con quella giallo canarino da 3200rp, tant'è che pure udo l'ha presa 
|
|
|
|
|
|
[ASUS R2E gene]-[Silverstone TJ08]-[OCZ Z-series 850w]-[Noctua U12P]-[i7 920 D0@3.8ghz@1.12v]-[LG GGWH20L]-[3x2gb Team Group Xtreem]-[WD Caviar Black 1TB]-[Zotac gtx 295]-[Samsung 2233rz 120hz]-[Logitech G19/G9/G35]
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #5 on: 12 Luglio, 2009, 16:34:38 » |
|
uffa la forma della carota ok...ma il colore fa proprio schifo.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #6 on: 12 Luglio, 2009, 19:09:31 » |
|
Si, purtroppo non è che ci siano bellissimi arancioni =\ Ma come giustamente ha affermato alfa, in un'acuta osservazione, nella curva buia di alcune mappe, non si vedono bene le macchine scure. Ha detto hce quella di sick invece, giallo canarino xD , si vedeva bene, soprattutto dallo specchietto. Sarebbe da cominciare a pensare ad un colore fluo imho. :sisi: Anche se a me l'americanata che aveva tora piaceva xD
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #7 on: 12 Luglio, 2009, 20:33:02 » |
|
io ne voglio una cromata!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GnOmOLaMeR
|
 |
« Rispondi #8 on: 13 Luglio, 2009, 10:23:29 » |
|
io voglio che passi sta cazzo di settimana pd 
|
|
|
|
|
|
gamba mi ha detto di togliere la signa... è puppu !... TUTTU !!!
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #9 on: 13 Luglio, 2009, 15:08:45 » |
|
in effetti quoto Skode.. ma ora posto qualcosa nell'altro topic...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sk0d3
|
 |
« Rispondi #10 on: 13 Luglio, 2009, 18:38:05 » |
|
O.T.
Ho ripensato al discorso carota, vediamo se riesco a spiegarmi e mi dite se dico cazzate.
Inizialmente, pur mantenendo lo stesso nome, se possibile, volevo diversificare appena appena il logo per poterci riconoscere in caso facciamo qualcosa team-based.
Ma poi ho pensato: ma che pirla! bastano i colori delle macchine? Si vedono meglio e - se uno disabilita i nick col tasto "T" - si vedono sempre.
Comprare un colore non costa molto, in termini di RP ed inoltre sono facilmente intercambiabili, potendo selezionare 3 stili "preconfezionati" (o anche "a mano, se si fa fatica")
Pertanto mi rimangio cio' che ho detto prima, puntando anche io ad avere tag, nome Crew e logo identico per tutte e 2 le crew!
Io quoto abbestia :sisi: se siete interessati, si potrebbe cominciare a parlarne ..
|
|
|
|
|
|
..J'Adore..♥
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #11 on: 15 Luglio, 2009, 08:27:15 » |
|
Nella crew 1 - per quanto riguarda Thunder Alley - sta prendendo piede il Vinile #10. Non satebbe male avere ANCHE un paio di colori "sociali" per Arcade/CTF.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #12 on: 15 Luglio, 2009, 09:54:20 » |
|
per il TEAM 2 a questo punto, ci vedrei bene il VERDE "Jamaica mi rullo un cannone" n° 3 della prima pic di skode. Cosi per riconoscerci a colpo d'occhio. Cosi siamo Verde speranza e giallo gelosia  P.S. anche io non sono un gran sostenitore del colore verde, ma in questo contesto non ci sta male trovo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #13 on: 15 Luglio, 2009, 11:04:00 » |
|
tra l'altro il verde e' anche il colore che (anche) Gamba s'e' scelto per la sua Cobra...
Io per la mia mi sono scelto l'arancio, ma non vuol esser questo un suggerimento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
GaMbA
|
 |
« Rispondi #14 on: 15 Luglio, 2009, 13:35:41 » |
|
purtroppo il verde della mia cobra non c'è tra le skin 
|
|
|
|
|
|
"no dice che con te non vuole giocare" - perchè no? - "dice che sei una testa di cazzo"
|
|
|
|