|
GoDoAdmin
|
 |
« on: 03 Luglio, 2009, 16:16:57 » |
|
Vi comunico che Ufficialmente e' stata creata! [GRT] - GoDo!!! Racing TeamLa Crew GoDIna e non su Project Torque. Questa notizia merita una sottosezione apposita, ove sono gia' migrati i topic di Project Torque e - magari - anche gli altri relativi ai giochi di guidaì (poi vediamo) Fate riferimento a UDoKuoio, quale Boss della Crew, per sapere come funziona, ma non subito (perche' non lo sa neanche lui... hihihi) GoDiamo!!! EDIT: Ora che Project Torque e' stato soppiantato da Level-R, eccovi il link per il DL piu' veloce: http://level-r.softonic.it
|
|
|
|
« Last Edit: 13 Settembre, 2010, 22:22:00 by UDoKuoio »
|
|
Se c'e' AHIA c'e' GIOIA!
|
|
|
| |
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #16 on: 04 Luglio, 2009, 17:50:48 » |
|
5 euro a testa sono un botto di soldi. (5*15 = 75 euro) Per allargare la crew mi bastano 10 dollari. Ce li ri-metto io. Magari la cosa puo' tornare utile - se ci interessera' - per comprare di botto qualche item (per esempio. portare tutti ad un certo livello, o magari comprare qualcosa che uscira' piu' avanti).
Per il momento non sganciate nulla. poi vediamo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #17 on: 04 Luglio, 2009, 20:55:01 » |
|
io mi sgancio la cintura dei pantaloni intanto.. se qcuno passa di qua entri pure...
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #18 on: 04 Luglio, 2009, 21:42:02 » |
|
AGGIORNAMENTO:
Per ottenere il tipo di HQ della Crew necessaria per ottenere oltre 16 ppl, occorre comprare tutti gli upgrade del 1° livello e passare poi al secondo.
Tradotto, sono un po' di soldi. Orientativamente 350 AP per ogni giocatore. che vuol joinare la crew. (notate.. con 10 dollari si fanno 2 crew da 8 ppl, ma una sola crew con 10 dollari hai 10-12 ppl)
Ora calcolo quanti AP a persona ci vogliuono e vi dico
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #19 on: 06 Luglio, 2009, 09:29:53 » |
|
AGGIORNAMENTO:
Per ottenere il tipo di HQ della Crew necessaria per ottenere oltre 16 ppl, occorre comprare tutti gli upgrade del 1° livello e passare poi al secondo.
Tradotto, sono un po' di soldi. Orientativamente 350 AP per ogni giocatore. che vuol joinare la crew. (notate.. con 10 dollari si fanno 2 crew da 8 ppl, ma una sola crew con 10 dollari hai 10-12 ppl)
Ora calcolo quanti AP a persona ci vogliuono e vi dico
questo è il post di cui ti dicevo ieri UDo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #20 on: 06 Luglio, 2009, 09:59:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #22 on: 06 Luglio, 2009, 10:49:36 » |
|
l'argomento update crew E' STATO SPOSTATO IN ALTRO TOPIC
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #23 on: 06 Luglio, 2009, 14:32:44 » |
|
Eventualmente, con un Eventualmente scritto a caratteri cubitali che qualche mio amico di altro lido si voglia aggiungere, diciamo non alla crew al momento ma semplicemente giocare con noi, magari anche usando TS lo posso invitare e dargli gli estremi per la connessione al Tim Spick ?
Chiedo perché ci potrebbe essere qualcuno interessato ma non conosce ancora Project Torque
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #24 on: 06 Luglio, 2009, 14:37:12 » |
|
se ha la Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigaaaaaaaaaaaaa è ben venuta.... scherzi a parte non ci son problemi credo, qui presto il GoDo!!!Club diventerà il centro mondiale delle community del WEB... Qualunque gioco facciamo, qualunque server ci imbuchiamo, la gente ci segue.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #25 on: 06 Luglio, 2009, 14:57:11 » |
|
Certo, lale. Sempre i benvenUDi. Le regole sono sempre quelle: Si entra in TS GoDo! per stare con noi. Per questo motivo e' "moderato", necessitando do un GoDino per il voice.
La Crew e' un discorso extra-GoDo in senso stretto, ma purtroppo, visto il bug di cui sopra, se ne riparlera' piu' avanti.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #26 on: 06 Luglio, 2009, 15:39:35 » |
|
Grassie! Già vedo il GoDo Club in concorrenza al Clan-G per la conquista del mondo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #27 on: 06 Luglio, 2009, 15:45:53 » |
|
La Crew e' un discorso extra-GoDo in senso stretto, ma purtroppo, visto il bug di cui sopra, se ne riparlera' piu' avanti.
quindi ancora non si sa nulla su come aumentare gli slot della crew?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
UDoKuoio
|
 |
« Rispondi #28 on: 06 Luglio, 2009, 17:35:12 » |
|
si sa, ma non funza.
lol @ Mazinga!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Am3miyA
|
 |
« Rispondi #29 on: 06 Luglio, 2009, 21:44:32 » |
|
UDo per il momento riesci a togliere la carota a me e metterla "tu sai dove" ad alfa? E' meglio, poi quando risolviamo il bug, "me LO rimetti"!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #30 on: 06 Luglio, 2009, 22:20:36 » |
|
A tal proposito mi vorrei offrire volontario per lasciare il posto ad un godino per poi riaggiungermi quando si risolve il bug. Ringrazio Am3 per aver diretto i miei pensieri in tal senso 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|