|
MazingA
|
 |
« Rispondi #15 on: 09 Giugno, 2009, 00:03:56 » |
|
come funziona quel coso Tora ? ti vendono la sola key ? o ti fanno anche scaricare il gioco per cui hai comprato la key ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #16 on: 09 Giugno, 2009, 08:04:40 » |
|
no mazi.. scarichi il gioco e poi compri la key
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #17 on: 09 Giugno, 2009, 09:42:17 » |
|
scarichi cioè mulo e consorti ? scusa sono un pelo lento... oO A sto punto preferisco la scatola con il mio bel DVD dentro ecc a meno che non costi metà allora potrei capirlo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
monika
|
 |
« Rispondi #18 on: 09 Giugno, 2009, 09:46:57 » |
|
anch'io sono più per la scatola con dentro il gioco....almeno sono tranquilla anche se costerà più di 50 euro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lucignolo
|
 |
« Rispondi #19 on: 09 Giugno, 2009, 10:20:15 » |
|
si anche io sono della stessa idea.. credo che il prezzo sarà tra i 50 ed i 60 euro. Ma sono sicuramente ben spesi. 
|
|
|
|
|
|
Rispolveriamola che stava facendo la muffa.  
|
|
|
|
|
|
MiStO
|
 |
« Rispondi #21 on: 09 Giugno, 2009, 11:00:12 » |
|
uau bellissimo trailer! giusto l'altro giorno visto l'offline forzato ho finito cod4 single player e devo dire che mi è molto piaciuto  speriamo sia altrettanto bello questo, ma mi sa che lo prendo al volo questa volta 
|
|
|
|
|
|
I Gamba- internet + cabernet
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #22 on: 10 Giugno, 2009, 02:50:17 » |
|
be si concordo che sia piu soddisfacente avere la scatola.. ma cod4 e cod5 costan tra i 50 e 55 euri. io la key di cod4 la pagai 12 euro r del cod5 costava 20. be scusate ma se in sto periodo di magra posso risparmiare ben venga..
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #23 on: 10 Giugno, 2009, 03:20:38 » |
|
senza alcun dubbio, se i prezzi stanno cosi, comprare la sola key mi sembra sensato...ci tornerò quando esce il gioco e poi in base alla convenienza decido dove comprare la mia key 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #24 on: 10 Giugno, 2009, 22:13:28 » |
|
il fatto che con tutti i CoD l'eseguibile non ha bisogno di C..ck mi incita ancora di piu a comperarmi solo la key.
|
|
|
|
|
|
dice il saggio: " in questi tempi, tristi tempi, e' meglio non prendersela o e' sempre meglio farsela dare?"
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #25 on: 10 Giugno, 2009, 23:15:44 » |
|
Alt, l'eseguibile del multiplayer. Il singleplayer necessita di no cd... infatti non mi sto ri-facendo la campagna sp appunto perché mi secca prendere il dvd dalla scatola ogni volta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
torakhiky
|
 |
« Rispondi #27 on: 11 Giugno, 2009, 12:54:58 » |
|
io a prescindere che ho un qualunque gioco originale gli metto la CURA, proprio per non dover tirare fuori il dvd dalla scatola o rischiare che a lasciarlo fuori sulla scrivania prenda polvere. In più mi è capitato spesso che i giochi originali non partano e mi sono ritrovato a metterci il No-DVD per farli andare: ad es. battlefield 1942 e timeshift solo per citarne alcuni, poi FlatOut2 che chi lo ha originale nn vede i server fatti da chi ha il gioco loffio.
che si comperi la key non so se ti autorizza a scaricare il gioco, resterà sempre un mistero.
#EDIT: a quanto corrisponde un AUD?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MazingA
|
 |
« Rispondi #28 on: 11 Giugno, 2009, 14:38:00 » |
|
dopo cioè sotto alla lista sulla destra di link trovi il convertitore...l'ho cercato anche io per un pò
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gargoyle
|
 |
« Rispondi #29 on: 11 Giugno, 2009, 16:33:30 » |
|
Ma a questo punto mi sorge una domanda: Se ho il CD-Key comprato, scaricare il gioco dai solito noti, è ancora reato ? sì... ne abbiamo parlato parecchio anche con Tora sul forum di CoD4.it Per quanto ne dicano coloro che vendono i cd-key, lo scaricare materiale protetto da copyright è reato.
|
|
|
|
|
|
Strano gioco. L'unica mossa vincente è non giocare ». (Joshua). Wargames 
|
|
|
|